Serie TV > Veronica Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: Eneri_Mess    28/01/2008    2 recensioni
Il miglior modo per placare il dolore per la morte di un’amica è farti abbandonare da tua madre il prima possibile.
E’ come darsi una martellata su un dito e mentre fa così male che pensi che non puoi sopravvivere te lo tagli di netto.
[1x05 – Il segreto di Troy - Veronica]
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Veronica Mars
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: non posso vantare alcun diritto su Veronica Mars.




Go on



A volte si tratta solo di tenersi occupata [scappare, scappare, scappare] per lasciare che il mondo fluisca rapido alle tue spalle [svanisca, svanisca, svanisca].

A volte si tratta solo di fermarsi, ma di non vedere [voltarsi, voltarsi, voltarsi] e convincersi che tutto sia a posto [bugia, bugia, bugia].

A volte [sempre, sempre, sempre] si tratta di fissare la realtà [meschina, meschina, meschina] e sfidarla [combattere, combattere, combattere].

Ma è quando sei sola [al buio, buio, buio] che si tratta di sopravvivere [andare avanti, avanti, avanti].
E reprimere il passato [chi eri, eri, eri] per intravedere il futuro [Normalità. Normalità. Normalità].


« Anche i miei amici parteciparono alla parata. Mi misero di fronte a una scelta. Potevo schierarmi con mio padre o con Duncan e la famiglia della mia migliore amica. Ho scelto mio padre. E’ una decisione con cui devo fare i conti ogni giorno. »
[1x02 – Questione di fiducia – Veronica]




Autrice:
100 parole. Le drabble sono un po’ come gli imprevisti, ma in positivo: non sai mai quando possa capitartene una. Prendete questo Lunedì mattina in cui io dovrei essere a scuola Un imprevisto, essendomi dimenticata di caricare la sveglia. Ora prendete questa drabble: positivo! No? Ma lasciamo perdere questi ragionamenti balordi. Dopo il successo di Heavens (che continua a ricevere visite su visite! Wow!) ecco Go on (continuare, andare avanti, forza!) dedicata a Veronica e al periodo più nero della sua vita, raccontato dalla citazione finale. Al contrario dell’altra volta non credo ci sia bisogno di una spiegazione da manuale, così ho pensato di dedicarmi qui ai ringraziamenti per Heavens!
Grazie a la moglia, che è diventata una costante nella mia vita; a Rossy e MaKiCo per il loro entusiasmo dimostrato nel doppio commento (:P); grazie a Nike87 che ha apprezzato la logorroica spiegazione della drabble (XD); a MrPopo per il suo chiaro commento che mi fa sempre ridacchiare ogni volta che lo leggo, e grazissime anche a RuKiA e zukky!
Questo è quanto, alla prossima!
~Ene.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Veronica Mars / Vai alla pagina dell'autore: Eneri_Mess