Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: SWAMPY    16/07/2013    1 recensioni
Ciao a tutti, questa storia è già stata pubblicata nell’accaunt di april93, ma per problemi non riesce più ad entrar visi, per questo la storia verrà ri –pubblicata e continuata su questo accaunt. (Per chi non lo sa questo è il continuo di “ Sogni e Desideri” di april93. Buona lettura.)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Eustass Kidd, Nuovo personaggio, Supernova, Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono due giorni che la nave di Eustass Kidd a deviato la rotta per dirigersi a Nord, Killer è stato informato dell’accaduto, li seguirà dovunque andranno per aiutarli e salvare la sorella. Finalmente si intravede un’isola da lontano ma qualcosa non va, il mare sembra più mosso e alquanto veloce:
- è quella l’isola?- chiede Kidd alla figlia vicino a lui
– si è quella!- man mano che si avvicinano l’isola appare loro molto strana. Intanto sull’albero maestro Claus( l’uomo con la cresta) sta controllando l’isola quando noto qualcosa che non va e capito si spaventa :
- capitano dobbiamo deviare!- urla dall’alto con un megafono
– se non lo faremo cadremo!- urla lui spaventato così tutti si affacciano dalla nave e tutti sbiancano vedendo il rischio che corrono: il mare è diventato più mosso e veloce perché l’isola è sospesa mentre il mare diventa una cascata creando un profondo buco dove non si vede la fine
– presto dobbiamo deviare!- urla Killer agli uomini che si mettono in posizione
– no!- Rose urla agli uomini – dobbiamo andare dritto! –
il padre e Killer si avvicinano a lei
– Rose per Roger sei impazzita? Cadremo giù!- Killer pensa che la nipote sia fuori di testa quando Kidd ha visto cosa sta succedendo sotto la sua nave però da ragione alla figlia.
– no facciamo come dice e se provate a deviare vi ammazzo tutti chiaro ahahahah!-
ora il biondo pensa siano impazziti come tutto l’equipaggio
– tenetevi forte aggrappatevi a qualcosa svelti!- urla Killer e gli uomini si legano con le corde all’albero maestro, manca poco alla caduta nel vuoto e tutti chiudono gli occhi per prepararsi all’impatto.

Passano minuti ma ancora la nave non cade tutti si chiedono cosa sta succedendo:
- guardate presto venite qui!- uno degli uomini si è affacciato e poi viene seguito da tutti gli altri suoi coetanei hanno visto di tutto da quando sono entrati nel nuovo mondo ma mai una cosa del genere: l’acqua del mare ha formato una specie di ponte dove dei miliardi di piccoli granchi fanno sostegno alla struttura d’acqua per evitare che cada.
Gli uomini sono senza parole e esultano perché il capitano e la ragazza avevano ragione. Finalmente raggiungono la spiaggia ma invece di fermarvisi i granchi e la potenza dell’acqua li portano a imboccare un immenso fiume al centro dell’isola dove si può ammirare la bellezza del luogo, il fiume è molto ampio e raggiunge la montagna dove al l’acqua del fiume passa attraverso una grande caverna dove al loro passaggio si accendono delle fiaccole fino a raggiungere il centro della montagna, un luogo maestoso dove il fiume sfocia in un immenso e profondo lago Si intravedono altri quattro fiumi molto grandi e altri quattro più piccoli e solo dopo Rose si è accorta che in fondo del lago illuminato dall’immenso lucernario sopra di loro è disegnata la rosa dei venti.
La nave viene portata vicino a una passerella dove ci sono altre tre navi che Kidd conosce molto bene così come Rose, per anni si sono scontrati e aiutati a vicenda ma a parte questo sono comunque dei rivali del capitano dai capelli rossi.
Mentre passeggiano per raggiungere un immenso castello costruito nella roccia Rose riconosce una quarta nave, in realtà un sottomarino: non vede il chirurgo della morte da qualche anno ora mai e lei si aspetta presto uno scontro tra lui e il padre visto che non si sono mai sopportati.

Come il luogo, anche il castello è meraviglioso, fatto di roccia e di acqua cristallizzata e diventata solida con il tempo formando dei meravigliosi lampadari e decorazioni.
Dopo aver percorso un lungo corridoio finalmente i due Eustass e i tre uomini più fidati ovvero Killer, Eddy e Marcus ( uomo con le antenne) raggiungono una meravigliosa sala con dove intorno ad un tavolo rotondo ci sono i tre capitani che Eustass capitano Kidd non vorrebbe proprio rivedere e naturalmente farsi aiutare.
Apoo come al solito invece di starsene seduto come qualsiasi essere umano è in piedi sul tavolo a danzare e cantare come un idiota,
Basil Hawkins sempre indifferente a tutto quello che succede intorno a lui legge le sue stupidissime carte in cerca del futuro di tutti i presenti come se potesse veramente saperlo con un mazzo di carta colorata,
Diaz Drake è seduto al suo tavolo intento a parlare con i suoi uomini cercando anche di stare calmo per il casino che quel cretino di braccia lunghe sta facendo e infine lui
Trafalgar Law con le gambe sul tavolo e la Katana in mano al suo orso bianco e con il suo cappello a visiera a macchie nasconde i suoi occhi ma non il suo ghigno.

Quando Kidd fa la sua entrata mostra il suo ghigno migliore una specie di saluto ai suoi nemici e ex alleati. guarda chi si vede, l’imperatore Eustass Kidd che onore ehehehe!- Apoo salta dalla sua parte di tavolo per raggiungerlo e fa un ghigno che Kidd non sopporta per niente
- Ruggito tu non cambi mai è? Insopportabile tamburello vivente!-
- ahahahah anche tu non sei cambiato, sei rimasto brutto come sempre !-
Apoo ridacchia quando entra anche Rose rimasta indietro per ammirare la bellezza del castello, avvicinandosi al padre ella si mostra a tutti i pirati che rimangono affascinati da lei, perfino il mago alza il capo dalle sue carte per vedere la rossa …
- bene bene, ma chi abbiamo qui?- chiede il ruggito scendendo dal tavolo e avvicinandosi alla ragazza che non smette di guardarlo con indifferenza,
- non ricordavo che avessi nella ciurma una ragazza così affascinante ehehehe!- il lato protettivo di Kidd esce fuori prepotente e con il suo braccio metallico mette una barriera tra lei e il pirata,
- oh oh oh! Vedo che qualcuno è geloso della sua ragazza!- lei guarda stranita il ruggito e ridacchia sotto i baffi visto che non ha capito nulla
– andiamo Eustass bisogna … condividere! – dice l’uomo con voce molto maliziosa e lì si vede benissimo le orecchie dell’uomo emanare fumo dalla rabbia
– sta . lontano. da. mia. figlia  lurido bastardo!- a sentire quell’affermazione il ruggito del mare fa uno sguardo scioccato o e cerca di parlare , ma non fa in tempo a parlare
- miei cari signori vi pregherei di fare queste scenate fuori dal mio castello!- dal centro del tavolo si crea un piccolo laghetto dove da esso fuoriesce la dea Calipso in tutto il suo splendore, alcuni pirati rimangono affascinati dalla dea altri sono impauriti tranne Rose che non le fa ne caldo ne freddo.
– benvenuti in uno dei miei castelli, prego sedetevi!- Apoo ritorna al suo posto accanto ai suoi uomini e Rose senza farlo a posta si siede vicino a Trafalgar con a fianco il padre.
Law non vede la piccola Rose da molti anni e è rimasto a bocca aperta nel vederla cresciuta così bene: bella e fiera, con i suoi capelli rossi e lunghi, gli occhi sono di un giallo intenso messo in evidenza dal trucco, le labbra sono rosse come il sangue e luminose, per non parlare del fisico, tutta sua madre.
Kidd si è accorto dello sguardo del chirurgo verso la figlia, quell’essere non solo ha la fama di essere un uomo spietato quanto lui ma anche che ha un debole per le donne decisamente più giovani di lui, se ci fosse lì Andrea lo tranquillizzerebbe ma non ci riesce:
Trafalgar è suo nemico da sempre e in qualche modo lo rispetta ma se prova a mettere le mani sulla sua bambina nemmeno tutti gli dei dell’olimpo potranno fermare la sua furia. CONTINUA ….
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: SWAMPY