Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: BlackPearl_uaooo    28/01/2008    5 recensioni
Beh... l'avete letto il settimo libro di Harry Potter? E il suo epilogo? Insomma quanti bei figlioli che stanno per iniziare Hogwarts!!! Cosa ne dite di seguirli nelle loro avventure? La new generation è quii!!!!!! Baci Fede
Genere: Commedia, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fykh,bn

 

HOGWARTS’ NEW GENERATION!!!!

 

 

Capitolo 1: Un nuovo inizio

 

Albus chiuse il finestrino e si lasciò cadere sul sedile dell’Espresso per Hogwarts.

“Credo che sentirò molto la vostra mancanza...” pensò il ragazzo.

E sospirò.

Rose, seduta vicino a lui, notò la sua espressione triste e preoccupata e sorridendo disse al suo cuginetto:

“Vedrai, finiremo a Grifondoro e saremo l’orgoglio dei nostri genitori....”

Albus sospirò di nuovo.

“Già” pensò “l’orgoglio di papà... come lo è stato James l’anno scorso... Finito a Grifondoro dopo che il cappello parlante gli aveva pure fatto un complimento! Magari succedesse anche a me...”

“Scusate”

Un ragazzino era entrato nello scompartimento dove erano seduti Rose e Albus.

Era molto bello, un po’ scuro di pelle, ma con dei bellissimi occhi blu.

E, come era successo a Harry e Ron tanti tanti anni prima, il ragazzino chiese, indicando il sedile di fronte a Rose e Albus:

“Quel posto è occupato? Il treno è pieno zeppo...”

Rose gli sorrise radiosa.

“No, certo che no, vieni pure...”

Il ragazzo si sedette.

“Anche tu al tuo primo anno? Sai anche io e Albus siamo qui per la prima volta e... sapessi quanto siamo preoccupati!”

Albus sorrise. La sua cuginetta era uguale identica a zia Hermione. Non stava mai zitta.

“Ah comunque io sono Rose Weasley. Piacere” disse, tendendo la mano al nuovo arrivato.

Il ragazzo sorrise, stringendo la mano della ragazza.

“Piacere, io sono Alex Jordan”

Rose lo guardò incuriosita: “Sei per caso figlio di Lee Jordan?”

“Sì... perchè, lo conosci?”

“Scherzi? Mio padre, Ron Weasley e mio zio Harry mi hanno parlato tanto di tuo padre! Quando Voldemort era al potere, la radio di tuo padre era l’unica che ancora non era corrotta dal suo potere!!! Tuo padre è un mito!”

Alex sorrise: “Grazie... glielo dirò. Anzi, a Natale dovrebbe venirmi a prendere, potrei fartelo conoscere!”

“Già sarebbe bello! Ho sentito così tanto parlare di lui! Ops scusa che maleducata... non ti ho presentato mio cugino... Alex, questo è Albus Potter... Albus, questo è Alex Jordan”

I due ragazzi si strinsero la mano.

“Potter? Wow sei figlio di Harry Potter!”

“Sì...” sorrise Albus “pare che i nostri genitori si conoscessero, vero?”

“Sì sì!” rise Alex “Il mondo è piccolo, eh??”

Rose sorrise, poi disse:

“Tu dove speri di essere smistato?”

“Beh... Grifondoro, è ovvio...”

“Anche io e Albus speriamo di finire lì!”

“Già,” intervenne Albus “dicono che puoi chiederlo anche al cappello stesso, se è indeciso sulla casa dove metterti!”

Alex sbarrò gli occhi: “Wow, ma è fantastico!!! Non lo sapevo!!!”

“Me l’ha detto mio padre!”

“Cavolo, allora entrare a Grifondoro sarà una passeggiata!!” rise Alex.

“Qualcosa dal carrello, cari?”

Alex saltò in piedi e chiese:

“Voglio un milione di Cioccorane, gelatine Tuttigusti+1, Bolle Bollenti eeeee Zuccotti alla Zucca!”

Mentre Alex pagava, Albus disse:

“Per me, Bacchette magiche alla liquirizia e... Rose vuoi qualcosa?”
“Uhm... cioccorane!”

“Ok... bacchette e cioccorane in quantità!”

La donna sorrise e consegnò loro il dolce tesoro.

Una volta andata via, Alex gridò, con la bocca piena di dolci:

“Ragazzi, da oggi ci diamo ALLA PAZZA GIOIA!!!”

 

***

 

In uno scompartimento poco lontano, James stava facendo la lotta con Teddy.

Teddy rideva come un matto e continuava a gridare: “MA MI DOVEVI PROPRIO INTERROMPERE CON VICTOIRE??? ERA IL MIO PRIMO BACIO!!! TI UCCIDO!!!”

“Ehi Teddy ma io che ne sapevo?” rispondeva James tenendosi la pancia dal gran ridere, mentre il suo migliore amico lo stritolava sotto il suo peso “Uffa io arrivo dal mio migliore amico e come lo trovo?? Mentre bacia una ragazza! Mia cugina per di più!!!”

“UUUUAAAAAH!” Teddy gli saltò addosso ridendo “MI HAI ROVINATO IL MIO PRIMO BACIOOOOOOO!!!!”

Dopo qualche minuto di lotta, i due ragazzi si fermarono, senza fiato per il gran ridere.

“Tregua, Teddy Bear?” lo provocò James.

“Non chiamarmi così.... ALLORA VUOI LA GUERRA!”

“E GUERRA SIA!” rise James.

E i due ricominciarono.

Il loro secondo anno a Hogwarts stava iniziando nel migliore dei modi.

 

 

 

Ciao ragazze e ragazzi!!! Io sono BlackPearl_uaooo e.. beh volevo sapere se la mia storia vi può piacere, e se vale la pena continuarla... Lasciatemi tante recensioni!!!

Un bacione grande a tutti quelli che sono arrivati a leggere fin quaggiù!!!!

Fede

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BlackPearl_uaooo