Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: iloveedsheeran    16/07/2013    0 recensioni
Caro diario,
anche ieri notte papà è tornato ubriaco a casa, mi ha chiamato nel suo studio e poi...... Poi non ricordo più nulla, solo le se urla e le mie lacrima, stamattina quando mi sono svegliata ho trovato un nuovo livido
sul braccio destro e una cicatrice vicino l'occhio..... Voglio solo vivere come una normale tredicenne
chiedo troppo??
*3 anni dopo*
Caro diario,
sono arrivata in Irlanda sto per conoscere le ragazze con cui vivrò nei prossimi anni
spero solo che non si tratti di stupide galline idiote.
Il mio ultimo livido è guarito, ciao
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ed Sheeran
Note: Lime | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, mi chiamo Maddy. In realtà mi chiamo Madison ma detesto quel nome, quando mio padre mi chiamava così mi ritrovavo con nuovi lividi e nuove cicatrici.
Non sono più vergine da quando avevo 13 anni. No. Non sono una troia, sono stata violentata dall’uomo che mi ha messo al mondo. Mia madre è morta dopo avermi partorito e da quel momento sono stata condannata da mio padre che sfogava il suo dolore su di me.
Poi mi sono trasferita in Irlanda e abito insieme a 4 ragazze fantastiche, loro non sanno la mia storia. Nessuno la conosce.
Francine è la mia migliore amica, lei era la mia unica salvezza, poi c’era Ariana una ballerina nata, Alexandra che mi ha sempre aiutato a scuola e poi Serena che mi spingeva a frequentare ragazzi ma io ho sempre rifiutato. L’unico ragazzo a cui mi avvicinavo era Francesco, lui era speciale, ogni tanto fumavamo una sigaretta insieme.
Sì fumavo, mi aiutava a dimenticare. La notte facevo sempre lo stesso sogno: il suono di una chitarra, e poi le mani di mio padre che mi stringevano sempre più forte fino a non farmi respirare.
Ormai non dormivo quasi più, ero invasa dal terrore e spesso mi ritrovavo a dormire insieme a una delle ragazze per la paura che quell’uomo mi venisse a prendere.
Può sembrare strano per una ragazzina di 16 anni ma il fatto era che io ero strana. Io non ero ‘fantastica’ come le altre, io ero una sopravvissuta al passato, ma come sanno tutti al passato non si sfugge…..
Ero sempre vestita con felpe larghe e pantaloni lunghi, nonostante avessi un bel fisico, parlavo con pochissime persone e suonavo la chitarra.
La mia vita iniziò a cambiare un giorno di settembre, mi svegliai con la pioggia verso le 5:00 e sveglia le altre
- Coraggio ragà abbiamo lezione fra 3 ore!
F: - Maddy mancano ancora 3 ore non ci svegliare così presto, dormi!
-Sai bene che non riesco! Arià hai una sigaretta??
A: -non fumo! Come faccio ad averle??
-Serena le hai tu??
S: -ieri mi hanno chiesto di fare un tiro e me la sono conservata per te, e lì sul tavolo.
Presi la sigarette mi affacciai dalla finestra e l’accesi, ormai non mi distraeva nemmeno la sigaretta. Mi feci una lunga doccia fino alle 6:00 poi indossai una felpa nera e dei jeans, le mie solite Nike e, con lo zaino su una spalla, salutai le altre che ancora non erano pronte come sempre.
Arrivata vicino scuola trovai Francesco
-Ciao!- e li diedi un bacio culla guancia, la gente pensava che fossimo fidanzati e noi lo lasciavamo credere.
-Ciao amò- mi chiamava così anche se a me non piaceva tanto
-Lo sai che non sopporto quando dici così!
-A me invece piace chiamarti amore perché tu lo sei!- ancora con questa storia
-Ti ho già detto che noi non siamo niente!
-Perché? Che c’è di male???
-Oddio non ti sopporto quando fai certi discorsi! Non mi va!
-Ok…. Ne vuoi una??
-Ho già fatto! Vado a farmi un giro!!
Mi allontani da lui, era un bravo ragazzo ma non lo amavo e lui non amava me, era meglio così. Mentre gironzolavo vidi un ragazzo, rosso che suonava la chitarra, suonava la stessa canzone dei miei incubi, lui mi salutò ma io scappai impaurita in preda al panico. Bene. La mia figura di merda l’avevo fatta. Entrai in classe prima ora chimica. Perfetto!
Prof: -Ragazzi vi presento un nuovo studente si chiama Edward Sheeran!
Spuntò quel ragazzo con lo sguardo timido. Perché ero talmente preoccupata da cosa avesse potuto pensare di me???
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: iloveedsheeran