Fanfic su attori > Robert Pattinson
Segui la storia  |       
Autore: QueenVLondon    17/07/2013    7 recensioni
Katie ha deciso di trascorrere le vacanze estive a Toronto per migliorare il suo inglese.
La ragazza è felice di questa opportunità e tutto nella sua vita pare andare per il verso giusto: ha trovato quasi subito un lavoro e le giornate sono piacevoli.
Tuttavia, cosa succederebbe se scoprisse che anche Robert Pattinson si trova lì per le riprese del suo nuovo film, “Maps To The Stars”?
E se il destino li facesse incontrare di nuovo? Cosa accadrebbe?
Long che porta avanti la vicenda di Katie e Rob dopo "Bon Voyage" e "Always Him".
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre camminava per le vie di Toronto, Katie non riusciva a credere a quello che aveva appena fatto.

Lei, la ponderata Katie, aveva lasciato il suo posto di lavoro per andare chissà dove a cercare un uomo che probabilmente non si ricordava neanche di lei.

Non esitò a definirsi un “genio”.

Paradossalmente trovare gli studios dove stavano girando il film si rivelò più semplice del previsto: la folla urlante di donne fra i quindici e i cinquant’anni non lasciava dubbi su chi fosse nei paraggi.

Katie fece un respiro profondo e si avvicinò.

“Scusa, state aspettando per…?”, chiese cortese per sicurezza ad una ragazza che doveva avere approssimativamente trent’anni.

“Rob Pattinson”, rispose questa, guardandola dall’alto in basso con aria di sufficienza.

Chiaramente si stava domandando perché una persona non ben informata le stesse facendo perdere tempo.

Sentendo quelle parole i sospetti della ragazza furono confermati.

Robert era lì. Dentro quell’edificio, probabilmente a pochi metri da lei.

Il suo cuore batteva all’impazzata. Aveva le mani sudate e si sentiva emozionata ed al tempo stesso terrorizzata. Sapeva che era sciocco da parte sua provare quei sentimenti, ma la verità era che non aveva mai smesso di ripensare all’ultima conversazione avuta con l’attore.

Era trascorso un anno da quando lui l’aveva contatta a sorpresa su Skype e l’argomento che avevano affrontato non era certo il genere di discorso che la ragazza si era mai sognata di fare con lui.

Parlargli e sentirlo sfogarsi in un momento in cui era ferito, sentirlo così vulnerabile, le aveva straziato il cuore. Sapeva che era inutile e stupido pensare così tanto ad un uomo che non conosceva e con cui aveva parlato soltanto due volte, ma non poteva farne a meno.

Teneva a lui. Poco importava che non fosse reciproco.

Aveva immaginato molte volte di rivederlo, ma non se l’era mai sentita di affrontare la folla a una premiere o a qualche altro evento promozionale.

A che pro?

Di certo lui non l’avrebbe degnata della minima attenzione ed inoltre temeva che, nell’improbabile caso in cui l’avesse riconosciuta, si sarebbe sentito terribilmente a disagio ed era l’ultima cosa che lei voleva.

Così aveva evitato tali eventi, ma non era riuscita a non dare un’occhiata alle sue apparizioni pubbliche (e non solo) nel corso dell’ultimo anno e quello che aveva visto non le era piaciuto.

Non criticava le sue decisioni, visto che non erano affar suo, ma le era sembrato palese che lui non fosse sereno. La sua espressione era sempre scocciata, pareva incredibilmente depresso e… solo.

Che fosse in compagnia o meno, gli dava sempre quell’impressione e per Katie era demoralizzante vederlo così.

Forse era solo l’insistenza dei fotografi, le prese in giro dei paparazzi, che non erano mai mancate dopo che aveva deciso di dare una seconda chance al suo rapporto con Kristen, ma fatto sta che Rob non era l’immagine di un uomo contento.

Forse aveva commesso un errore ad andare lì, faceva ancora in tempo a fare marcia indietro e a tornare verso casa.

Sì, poteva ancora farlo.

Nello stesso istante in cui Katie ebbe preso quella decisione udì alcuni gridolini eccitati provenire dalle ragazze intorno a sé, dopodiché si scatenò l’inferno.

Tutte cominciarono a gridare fuori controllo e in quel momento Katie alzò lo sguardo e lo vide.

Indossava una t-shirt bianca sopra un paio di pantaloni neri e portava un cappellino da baseball; i meravigliosi occhi chiari celati dagli occhiali da sole.

Andarsene ormai era impossibile: le donne scalpitavano e, senza sapere come, si ritrovò pressata contro una ragazza robusta dai folti capelli ricci, che le pizzicarono il naso. Non era una bella sensazione.

Non sapeva cosa fare: era meglio restare acquattata e non farsi vedere, oppure…?

Alla fine racimolò tutto il proprio coraggio e cercò di farsi un po’ di spazio alla buona.

E fu in quel momento che lo scorse camminare verso la folla in delirio e Katie rimase lì, immobile, a fissarlo come se fosse la prima volta in cui lo vedeva.

 
Un paio di bodyguard si posero ai due lati dell’attore, onde evitare il probabile assalto delle fan, eppure Robert sembrava abbastanza tranquillo. Chiaramente ormai era abituato a quel genere di accoglienza.

Katie si domandò come riuscisse a fronteggiare situazioni del genere ogni volta.

L’attore firmò qualche autografo e scambiò due parole con le ragazze davanti, sorrise a tutte e poi accadde.

I bodyguards fremevano affinché rientrasse, tuttavia proprio mentre stava per voltarsi e richiudere il pennarello che aveva usato, si trovarono uno davanti all’altra.

Sulle prime la ragazza non seppe dire se lui l’avesse riconosciuta, ma a un certo punto Robert inarcò le sopracciglia, apparentemente perplesso.

Non poteva vedere i suoi occhi celati dalle lenti scure, ma fece un cenno ai due uomini vestiti con completi neri e riprese a firmare alcuni autografi proprio alle ragazze intorno a lei.

Katie lo stava fissando,  le guance arrossate.

Non aveva alcune speranza di comunicare con lui, non aveva neanche un foglio, un fazzoletto, qualcosa da fargli firmare.
Paradossale, ma non aveva neanche una macchina fotografica. Per cui si limitò a guardare il meraviglioso uomo a pochi passi da lei.

Era certa che non l’avesse notata e forse era meglio così: cosa avrebbero potuto dirsi?

La ragazza si stava mettendo l’anima in pace, lieta comunque di averlo rivisto, quando all’improvviso udì un sussurro quasi impercettibile.

 “Aspetta”.



Ciao a tutte!!!
Lo so, speravate di leggere finalmente l'incontro fra Rob e Katie, ma dovrete pazientare ancora qualche giorno. ;)
Nonostante i dubbi della ragazza, l'attore si ricorda perfettamente chi lei sia.
Cosa potranno dirsi adesso?
In fondo lei ha mantenuto un grosso segreto per lui. Rob la ringrazierà? E come?
Sarei curiosa di leggere le vostre teorie!
Un bacione, Vale <3

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Pattinson / Vai alla pagina dell'autore: QueenVLondon