Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: laulaury    17/07/2013    2 recensioni
La saga di DagonBall ci racconta di lotte e scontri decisivi per l'incolumità della Terra, ma cosa succede quando la battaglia finisce? Qui leggerete i retroscena non narrati di come tutto è cominciato tra Bulma e Vegeta. Incomprensioni, dolore, orgoglio e passione sono gli ingredienti della trama poiché niente è semplice quando si tratta di amore con un Sayan.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Dr. Brief, Mrs. Brief, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo II

Pian piano la giovane apriva gli occhi così che Vegeta poteva specchiarsi nel blu profondo di quegli occhioni grandi che gli si erano schiusi di fronte. Ripresosi da quel piccolo momento d’incanto, Vegeta aveva fatto un piccolo balzo indietro temendo un’esplosione furibonda
Effettivamente la ragazza aveva alzato la voce, ma non per rimproverare il Sayan: ”Vegeta! Sei sveglio, che bello! Come ti senti? Ma... che ci faccio a letto?”.
“Ti ci ho messa io. Era inutile che stessi sulla sedia a dormire quando io non avevo più sonno e stavo per andare ad allenarmi.” aveva risposto Vegeta.
“Ah si? E se non avevi più voglia di stare a letto cosa ci facevi sotto le coperte girato verso di me?” aveva prontamente replicato Bulma agitando il dito verso il principe dei Sayan e rivolgendogli un sorrisetto malizioso come se sapesse che il ragazzo aveva provato piacere nell’osservarla a lungo. 
Vegeta un po’ era arrossito, ma non aveva intenzione di spendere parole gentili per la terrestre: ” Senti mocciosetta, non crederai che mi piaccia avere vicino le terrestri? Non mi chiamo certo Kaarot! Ora che sei sveglia puoi anche andartene... ” e così dicendo aveva mosso la mano in direzione della porta e distolto lo sguardo dal viso della ragazza: quegli occhi cerulei lo colpivano troppo; non sarebbe riuscito ad essere così tanto distaccato con il loro peso addosso.

Essere una testa calda era un tratto che accumunava entrambi i ragazzi difatti, udite le parole del Sayan, Bulma non ci aveva messo più di due secondi per scaraventare via le coperte ed alzasi in direzione dell’uscita. Con i suoi movimenti la giovane Bief aveva sollevato l’aria che portava il suo pofumo.Finalmente Vegeta lo sentiva. Era come se il tempo si fosse fermato per un istante: gli ricordava qualcosa, qualcosa di buono. Gli sovveniva di un pianeta che aveva demolito quando ancora il suo scopo era distruggere e vendere al miglior offerente. C’era stato un mondo completamente ricoperto di fiori strani, delicatissimi, quasi impalpabili ma dal profumo inebriante. Gli era piaciuta quella fragranza. Nei bei giorni andati, però, non sarebbe bastato un buon odore per sfuggire alla sete di sangue di Vegeta.
 
Ritornato alla realtà, il principe dei Sayan aveva alzato la voce: “Donna!” ma Bulma non si era voltata. “Donna!” aveva riprovato il ragazzo. La mano della giovane teneva salda la maniglia della porta, ma aveva udito qualcosa che l’aveva fermata: “Bulma...”. Anche se con voce più bassa, impercettibile se non ci fosse stato tutto quel silenzio, l’aveva sentito: il Sayan l’aveva chiamata per nome.
Dopo un po’ d’indecisione la ragazza aveva poggiato di nuovo le dita sulla maniglia e la stava spingendo con molta più decisione di prima verso il basso. 
“Vorrei che restassi in questa stanza. Sappi che non te lo chiederò una seconda volta, perciò se vuoi andare, fa pure!”. Il tono si era fatto più duro, comunque erano le parole più gentili che Vegeta le avesse mai detto da quando erano tornati da Nameck


[Angolo dell'autore: Vorrei innanzitutto ringraziare chi ha commentato in modo da darmi un feedback positivo che mi motiva a continuare,perciò grazie mille!! Spero che questo capitolo esorti altri lettori a recensire o che ne invogli dei nuovi ad appassionarsi alla storia. Cosa farà Bulma? Cederà alla richiesta del principe dei Sayan o, troppo orgogliosa per dargliela vinta, se ne andrà pffesa sbattendo la porta? Tutto può succedere. A presto ;)]
P.s.: C'è sempre qualcosa che dimentico di aggiungere! Il proseguimento della storia potrebbe tardare nella pubblicazione poiché pensavo di concedermi qualche giorno di mare. Perdonate l'attesa, ma prometto che il mio cervellino rimarrà attivo anche in vacanza e, nel caso d'ispirazione raggiunta, butterò giù qualche riga cartacea.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: laulaury