Fanfic su artisti musicali > Muse
Segui la storia  |       
Autore: Lucilux    18/07/2013    2 recensioni
Neutron star collision parla chiaro nell'individuare l'unica e sola donan con cui si deve vivere e morire e anche l'intervista a Panorama di quel giorni di abbandono ribadisce che, costi quel che costi, è lei la sola e unica. I cantastorie parlano a vanvera, i poeti MAI!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Gaia Polloni, Matthew Bellamy
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stasera non le andava di uscire… l’avevano invitata  i suoi amici e l’uomo a cui ultimamente si accompagnava ma proprio non ci stava con la testa e si sarebbe visto lontano anni luce… preferiva riordinare le carte e accendere il pc in cerca di qualcosa di rilassante o interessante in cui rasserenare o occupare la mente… gli eventi delle ultime settimane l’avevano turbata non poco…non era incline a recitare ruoli nella vita ma stavolta avrebbe voluto tanto sapere in anticipo come porsi, se da amica dei tempi che furono, da ex a cui eran stati rubati – biologicamente parlando - preziosi anni, da mammina premurosa, da psicoterapeuta che “aiuto uno sconosciuto figura se non sto a sentire te!”, da persona normale che solo ora tendeva a pesare sulla bilancia che era stata con una stella della musica mondiale e che per tal motivo doveva sentirsi emozionata o quanto meno lusingata dal fatto che il divo volesse vederla, come se stesse per incontrare il commercialista … ma riusciva solo a pensare che sapeva esattamente la mappa di tutti i nei e cicatrici sul corpo del divo, conosceva alla perfezione ogni sua fragilità ed ogni sua dote e non si sentiva né emozionata né lusingata ma solo perplessa e agitata…
 
Per stemperare la tensione fece la cosa più semplice che ogni femmina che si rispetti deve fare: guardarsi allo specchio e poi aprire il guardaroba perché, se avesse dovuto reincontrarlo, lui avrebbe dovuto trovarla come tre anni prima, come uscita dalla naftalina di quell’ultimo incontro… ma era lievemente e splendidamente ingrassata perché non c’era più alcuna tensione da vivere nel quotidiano e nessuna preoccupazione a bloccarle la bocca dello stomaco, ed era tornata a riempire l’armadio di completi sexy ma seri, adatti per il suo lavoro…era forse migliorata da quando Belly non era più con lei, ammorbidita, aggraziata, più adulta e professionale, più donna e meno ragazza…e non erano i tre anni passati: era stato il dolore, il gettarsi a capofitto nella vita reale, il riappropriarsi di una se stessa che – pur essendosi autoimposto il contrario – continuava ad anteporre il benessere fisico e psichico del suo compagno ai suoi desideri…
 
“Qualora lo vedrò indosserò jeans e scarpe da ginnastica…non gli venissero strane idee, preferisco fargliele abortire sul nascere…nessuno abituato a donne dai vestiti sexy e  firmati e alle tette al vento si sente stimolato da una che si veste da quindicenne che va a scuola” pensava, e chiudeva decisa l’armadio, tornava a sedersi davanti al pc acceso….finchè si rialzava, e andando verso la cabina armadio: “Senz’altro sarà l’ultimo incontro e un po’ devo ammettere che mi dispiace non aver avuto più la possibilità di frequentarlo: credo che questo vestitino floreale garzato che mi sta a perfezione può darmi un’aria rassicurante oltre che seducente senza sottendere altro…una bella presenza, un bel vedere, una piacevole amica…si, senz’altro mi vestirò così”…..e di nuovo cercando di pensare ad altro tornava poi sui suoi passi fino a gettare ogni capo di abbigliamento sul letto alla ricerca di qualcosa di sexy ma serio, scollato ma non troppo, corto ma fasciante, coprente ma trasparente, attillato ma non elasticizzato, colorato ma non geometrico o floreale…..
E concludendo la serata con un sonoro “mavvaffanculo!” urlato alle quattro pareti della sua stanza da letto e a quel giaciglio ingombro, si accucciava sul divano del salotto fino ad addormentarsi….
  
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Muse / Vai alla pagina dell'autore: Lucilux