Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Yuki Kiryukan    18/07/2013    4 recensioni
Disperazione e paura. Sono queste le cose che la dodicenne Yuuki ricorda della notte nella quale i suoi genitori morirono.
Non sa chi ne sia l'artefice, tanto meno il perché di tale strage. C'era solo il sangue, il buio, la paura ed una Luna Rossa che illuminava i cadaveri.
Sono passati cinque anni e da quel massacro Yuuki ha ottenuto la capacità di vedere i morti.
Ha fatto di tutto per lasciarsi quel trauma alle spalle e andare avanti, ma ancora non sa che un'altra catena di eventi sanguinari la porterà faccia a faccia con la verità nascosta dietro quella notte.
Per andare avanti non potrà che affidarsi ad una sola cosa; al significato del suo stesso nome: "coraggio".
Dal capitolo 23:
Yuuki aveva avuto due nuovi inizi.
La prima volta che si era inabissata nel buio, prigioniera delle proprie paure, era stato Rain a riportarla alla luce, aiutandola a rimettersi in piedi.
Era stato il suo coraggio.
La seconda volta, quando era stata inghiottita di nuovo dal vortice oscuro per colpa di Rain stesso, era stato Kyo a farla risorgere.
Era stata sul punto di tramontare per sempre ma Kyo era stato la sua nuova luce.
Genere: Azione, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi tornata col nuovo capitolo! ^^  l'ho scritto con molta facilità e devo dire che è anche uno dei miei preferiti, nonostante la storia è ancora molto, moooooooolto, lunga! XD ( nemmeno immaginate quanto )
Vedo con infinito piacere che, nonostante siamo solo all'inizio, Yuuki e Rain hanno già i fans! XD credo che questo capitolo sarà di vostro gradimento allora! ;)
Vi ricordo che la storia si è appena messo in moto! Dobbiamo vederne ancora!
Ci vediamo il prossimo giovedì!
Un bacione a tutti, grazie infinite per le bellissime recensioni che mi avete lasciato! *-----------*
Yuki!
 
 
 
 
 
 
             


                                  Il Divoratore di Anime
                                                            
                                                                 
                                                                                                    ***
 
 
 
                                                                                                                                 "Niente ferisce, avvelena, ammala,
                                                                                                                                             quanto la delusione.
                                                                                                                                   Perché la delusione è un dolore
                                                                                                                            che deriva sempre da una speranza svanita; 
                                                                                                                                     una sconfitta che nasce sempre
                                                                                                                                            da una fiducia tradita;
                                                                                                                                 dal voltafaccia di qualcuno o qualcosa
                                                                                                                                                in cui credevamo".
                                                                                                                                       
                                                                                                       

                                                                                                                                                                          Oriana Fallaci
 
 
 
 
 
 




L'urlo di Yuuki rimbombò per il cantiere deserto, lasciando senza fiato tutti i presenti.

Gli occhi verdi della ragazza erano sgranati, fissi in quelli scarlatti di Rain, che stavano pian piano tornando del loro colore abituale.

Il ragazzo si rese conto troppo tardi di quello che aveva fatto. Non aveva mantenuto abbastanza autocontrollo ed era finito col divorare quell'anima... per la prima volta in vita sua.

L'anima alla quale Yuuki teneva così tanto. 

Fino a quel momento aveva sempre sedato con la giusta dose di fermezza gli istinti che puntualmente lo istigavano a lasciarsi andare al desiderio, ma adesso si era lasciato sopraffare.

Le parole del demone che aveva ucciso dovevano aver scalfito la sua corazza più di quanto avesse immaginato. 

Quando aveva alzato lo sguardo verso Yuuki per mormorale un "mi dispiace", con gli stessi sentimenti di un ladro colto in fragrante, gli si era mozzato il fiato nello scorgere la paura allo stato puro nella sue iridi.

Gli occhi che gli avevano sempre dimostrato così tanta gentilezza, adesso erano sgranati, animati solo dal terrore. Dal disgusto.

Sentimenti ripugnanti che lui stesso le aveva procurando.

E non c'era cosa che potesse fargli più male.

Fece qualche passo verso di lei  << Yuuki... >> 

Ma la ragazza sobbalzò ed istintivamente indietreggiò, finendo con le spalle al muro.

Questo bastò per bloccare Rain, scioccato nel vederla così spaventata da lui. Presto, avvertì la presa ferrea di Nix sulle sue spalle, come se volesse immobilizzarlo  << Rain >>  lo chiamò, con voce incerta  << Seguimi, ti porto via di qui >> 

Il mezzo-demone lo fissò e negli occhi nocciola dell'uomo scorse consapevolezza, mista a conforto. Occhi che non lo giudicavano. Lo compiangevano, forse.

Lanciò un'ultima occhiata a Yuuki e capì che, se non voleva traumatizzarla oltre, era meglio fare come detto. Così seguì Nix, ovunque lui intendesse portarlo.

 
 
 
Yuuki d'altro canto lo osservò andare via ed il suo corpo si rilassò quasi inconsciamente. Tremava e le girava la testa. Non aveva ancora capito quello che era successo. 

Rain aveva... assorbito l'anima di Tommy? Proprio come facevano i Divoratori?

Ma perché? Lui era solo un mezzo-demone... il suo lato umano gli permetteva di non doversi comportare alla stregua delle altre creature oscure...

  << ....Perché? >> chiese alla fine, a nessuno un particolare, mentre le lacrime debordavano ancora. 

Jade e Shika le si avvicinarono.  << Calmati... >> le sussurrò quest'ultima mentre l'abbracciava  << Va tutto bene >>

No, non andava tutto bene. Per niente.

L'anima di Tommy non c'era più. Non era riuscita a mantenere la promessa che gli aveva fatto. Non era riuscita a salvarlo. 

Tommy era morto per ben due volte.

E la cosa peggiore, era che Rain l'aveva ucciso. Definitivamente.

  << Rain... N-non capisco. Perché ha... >> ma un singhiozzo le impedì di continuare, chiudendole la gola.

  << Non sforzarti di parlare >> le raccomandò gentilmente Jade  << Adesso torniamo a casa. Non è il caso di continuare a stare qui >>

  << Ma... >>

Lui le fece una carezza   << Fidati di noi, Yukki >> 

Anche di Rain si era sempre fidata. Ma non era bastato. 

Tuttavia rimase in silenzio, annuendo mesta; esausta. 

Nix li aveva preceduti in automobile e loro dovettero servirsi del treno per far ritorno a casa. 

Yuuki viaggiò in uno stato di trans, che altalenava tra il sonno e la veglia. La sua mente era altrove, che cercava di trovare il Rain che conosceva negli occhi demoniaci che gli aveva visto. 

 
 



           
                                                                                                   ***
 
 



Tornarono a casa che era notte fonda, prossima all'alba. Nell'abitazione c'era il silenzio più assoluto e loro non osavano fiatare.

Videro improvvisamente la figura d Nix scendere dalle scale e andargli incontro  << Bentornati. Scusate se vi ho costretti ad arrangiarvi per il ritorno >>

  << Figurati. Non si poteva aspettare >> lo rassicurò Shika. 

Il padrone di casa rivolse lo sguardo verso Yuuki, che si era fatta piccola piccola contro la spalla di Jade   << Yuuki >> la chiamò dolcemente  << Vai a riposarti adesso. Domani mattina... >>

  << Non voglio dormire >> l'interruppe lei  << Voglio solo sapere cosa è successo a Rain >> 

Aveva parlato con un tono così deciso e autorevole che nessuno dei tre se la sentì di provare a dissuaderla.

Così Jade disse:  << Preparo qualcosa per tenerci tutti svegli, allora >> 

  << Ti aiuto >> si offrì Shika.

Era evidente che i due volevano lasciare Yuuki nelle mani di Nix, indubbiamente il più adatto nel fornire indicazioni così delicate.

  << Non è il caso di parlare qui nel salotto. Mi segui nello studio? >> le propose.

Lei annuì in silenzio e lo seguì.  << Dov'è Rain? >> s'informò mentre salivano le scale.

  << Nella sua camera. Si è calmato, non preoccuparti >> 

La ragazza lanciò un'occhiata nella direzione della porta della stanza del compagno e se lo immaginò al suo interno. Chissà cosa stava facendo, cosa stava pensando...

Nix aprì la porta dello studio, facendola accomodare per prima. Le indicò il divanetto di pelle:  << Siediti >> 

Yuuki obbedì ed ebbe una sorta di deja vu. Anni prima, seduta nello stesso identico punto, aveva avuto con Nix una conversazione molto simile, su Rain e sui demoni. 

E il contesto era triste allo stesso modo di allora. Il suo cuore stava provando quello stesso dolore.

  << Immagino che sarai scossa... mi dispiace Yuuki >> esordì l'uomo, accomodandosi a sua volta.

  << I-io... io non credevo che anche Rain fosse capace di simili azioni >> sbottò allora la giovane  << E' un mezzo-demone...  mi avevi detto che non aveva necessità di sangue o di cibarsi di anime... >> capì che era nuovamente prossima alle lacrime ma resistette  << Io davvero non capisco. Non riesco a farmene una ragione. Perché è andata così...? >>

  << E' vero, Rain è un mezzo-demone. Il lato umano che c'è in lui fino ad oggi l'ha sempre preservato dagli istinti propri della razza demoniaca... ma questo equilibrio, presto o tardi, è condannato ad infrangersi >>

Yuuki sobbalzò, col respiro corto  << Cosa... cosa significa? >> 

  << Per natura, è inevitabile che il lato demoniaco sia più forte di quello umano e che prevalga su di esso. Per tutto questo tempo, le due parti di Rain hanno perennemente lottato tra loro. Fino ad oggi si erano equilibrate ma.... è inevitabile che, alla fine, anche dopo molti anni, il lato demoniaco abbia la meglio sulla parte umana >> 

Tutte quelle parole non furono subito comprese dalla mente di Yuuki. Era come se Nix le stesse parlando in una lingua sconosciuta.  Poi, quando la consapevolezze la raggiunse, la giovane desiderò mettersi ad urlare  << Come? Non... stai dicendo che... >>

  << ...Che ben presto Rain diventerà un Divoratore di Anime >>  concluse Nix al suo posto  << A tutti gli effetti >>

Yuuki scosse la testa  << No, è impossibile! Non riesco a crederci... non voglio crederci! >>  guardò implorante il compagno  << Perché ero l'unica a non sapere niente? Da quanto tempo voi ne siete al corrente? >>

Il padrone di casa fece un lungo respiro prima di rispondere  << Lo abbiamo scoperto quasi un anno dopo il vostro arrivo. Fu molto difficile far accettare Rain come Esorcista dalla L.A.E.D. Così, l'organizzazione svolse diverse ricerche e venne a sapere... dell'inevitabile destino di ogni mezzo demone, generato dall'accoppiamento di umano e una creatura della notte >> giunse le mani  << Ben presto, l'unico desiderio che animerà Rain, sarà quello di sbranare quante più anime potrà >> 

Un brivido percorse l'intera colonna vertebrale di Yuuki, facendole accapponare la pelle ripensando a Tommy. 

Il povero Tommy... che l'aveva persino ringraziata. E dire che glie l'aveva promesso...

  << Quindi... non ci sono davvero dubbi? >>  chiese, sempre più sconvolta.

  << No, purtroppo. Rain stesso ormai si è rassegnato da tempo a quello che sarà il suo destino >> 

La ragazza non riuscì più a trattenere le lacrime   << Come si può accettare una cosa del genere? Nessuno... nessuno di noi dovrebbe arrendersi! >> 

  << Non è qualcosa che può essere evitato, Yuuki >> tentò di spiegarle Nix  << Dipende semplicemente dallo scorrere del tempo. Certo, Rain è dotato di una forza non indifferente, ma ciò non farà altro che ritardare il processo. Non potrà evitarlo per sempre >>

La ragazza si sentì travolgere dallo sconforto. Era come se un macigno gravasse sulle sue spalle   << Perché non me ne avete mai parlato? >> 

  << E' stato Rain stesso a non volerlo >>

Lei alzò la testa di botto  << Rain...? Perché? >> 

Nix le sorrise con aria malinconica  << Pensaci. Davvero non riesci a capire i suoi sentimenti? Tu Yuuki, oltre che essere quella più traumatizzata di tutti per colpa dei demoni, sei colei che salva le anime. Come avresti reagito alla notizia che Rain sarebbe diventato il tuo nemico naturale? Un Divoratore? >>

Il cuore della ragazza fece un capitombolo e si sentì tremendamente in colpa. Solo in quel momento capì quanto profondamente Rain potesse aver sofferto, in quei lunghi anni.

Rain... a cosa pensavi, chiuso nella tua solitudine?

Svegliarsi e sapere di essere un giorno più vicino alla trasformazione. Andare in missione e uccidere i demoni a cui lui stesso un giorno, avrebbe assomigliato.

Ogni volta che Rain premeva il grilletto, doveva vedere se stesso proiettato negli occhi della vittima. Yuuki ne era sicura.

Perché  non hai mai voluto parlarmene? Io avrei capito... lo avrei accettato. Ti avrei aiutato ad ogni costo. Venirlo a sapere così mi ha fatto molto più male......

Poi, ripensando a quanto accaduto, Yuuki si rese conto anche di un'altra cosa: aveva ferito profondamente Rain.

Non aveva potuto far altro che allontanarsi quando l'aveva visto muoversi verso di lei. Non era in alcun modo riuscita a contenere la paura che aveva preso a scorrerle nelle vene.

E Rain se n'era accorto.

Si era comportata proprio nel modo che Rain non avrebbe mai voluto vedere da lei.

Era stata cattiva. Proprio a lui, che per tutto quel tempo l'aveva protetta dal dolore che una simile notizia le avrebbe indubbiamente procurato.

 
 
 


Quando uscì dallo studio, con la promessa che avrebbe riposato, Yuuki percorse il corridoio con mollezza, somigliando ad uno spettro. La sua attenzione, ad un certo punto, venne catturata da una fotografia che, molto tempo prima, Nix aveva fatto ingrandire ed incorniciare per appenderla.

Li ritraeva insieme, tutti e cinque, con le divise che Shika aveva cucito, durante la loro prima missione collettiva. 

La foto era stata scattata da Jade, entusiasta della macchinetta digitale nuova, comprata col guadagno della precedente missione. 
 
 


  << Mettetevi in posa! >> aveva detto.

  << Ti pare il momento? >> l'aveva ripreso Shika  << Abbiamo una missione da svolgere >>

  << Che vuoi che sia, un attimo! >>

  << Più che altro, non sarebbe meglio fermare qualcuno affinché ce la faccia? >> aveva proposto Nix, saggio come al solito, osservando l'amico che allungava il braccio il più possibile per far entrare tutti, compreso se stesso.

  << Oppure poggiarla da qualche parte e mettere l'autoscatto... >> aveva aggiunto Shika.

Jade aveva alzato un sopracciglio   << State forse mettendo in dubbio le mie inequivocabili doti da fotografo? Se la faccio così è meglio, sembra più  vissuta! Le foto troppo statiche sono noiose >>

  << Convinto tu... >> l'aveva assecondato la bionda.

  << Che seccatura >> si era limitato a dire Rain, mentre Yuuki si aggiustava i capelli per venire bene.

  << Compatti, compatti! >> aveva esclamato il "fotografo", sorridendo a trentasei denti  << Nix più vicino a Rain! Shika tu dall'altro lato. Ah Yukki, tu che sei bassina mettiti al centro. Ecco così. Rain, tu invece vai benissimo dove sei. Togliti quel muso dalla faccia però! >> 

  << Io non sono bassa >> aveva ribattuto inutilmente Yuuki, giusto per precisare.

  << Ok... fermi dove siete... >>

  << Muoviti a premere quel pulsante altrimenti io premerò qualcos'altro che ti farà saltare il cervello >> lo minacciò Rain. 

Jade l'aveva presa a ridere  << Quante storie! Ecco che ci siamo... dite tutti cheese! >>
 
 
 


Quello che era uscito fuori era certamente una fotografia discutibile. Aveva tagliato mezzo braccio di Shika, un po' della testa di Nix, prendendo in pieno lei, che era davvero bassina allora, e la faccia dal muso lungo di Rain, palesemente irritato dalla situazione. 

Dall'espressione concentrata di Jade però si vedeva tutto l'impegno che ci stava mettendo per far entrare tutti e dal suo sorriso, così come in quello degli altri, si evinceva la sua contentezza.

Così avevano deciso di tenere quella, anche perché Rain non si sarebbe prestato a farle un'altra, e di incorniciarla pure, per la felicità del fotografo improvvisato.

Yuuki sorrise tra sé al ricordo e provò una fitta al cuore. Erano sempre stati uniti; un gruppo, una famiglia.

All'improvviso, tutto le fu chiaro e si maledisse per non esserci arrivata prima: non avrebbe mai permesso a quanto accaduto di cambiare le cose.

Mai.

Così, fece dietrofront e si diresse quasi correndo verso la stanza di Rain. Doveva parlare con lui. Non poteva aspettare un solo minuto. Rimase diversi minuti a fissare il legno lavorato e accarezzò con le dita il pomolo circolare. 

Alla fine, armata di tutto il coraggio che possedeva, bussò. Dall'altra parte c'era solo il silenzio.

Aspettò qualche secondo, poi bussò ancora, con più forza, ma non ottenne risposta.   << Rain... >>  sussurrò, poggiando la fronte sul legno. 

Era sicura che non stesse dormendo. Oppure, se così fosse davvero stato, si sarebbe certamente svegliato, considerando il sonno leggero che aveva. 

  << Mi apri? >> chiese, premendo i polpastrelli sul legno. 

Ancora nulla. Il silenzio permaneva, deridendola.

  << Vuoi far finta che non esista? >> continuò, senza perdersi d'animo  << Non sono arrabbiata, ma lo diventerò davvero se continui ad ignorarmi! >> 

Un rumore appena udibile dall'altra parte della porta le fece sobbalzare il cuore. 

Il legno tremò e la voce del compagno le sembro tremendamente distante quando le parlò:  << Che cosa sei venuta a fare, Yuuki? >> 

Proprio come immaginava. Era sveglio fin dall'inizio. E probabilmente, in quel momento aveva la schiena poggiata sulla porta. 

  << Aprimi, per favore >>  disse   << Devo parlarti >> 

  << Dì allora >>

  << Non così! >> sbuffò lei  << Voglio... voglio guardarti negli occhi >> 

Quelle parole ebbero un potente effetto sul ragazzo perché a Yuuki parve di sentirlo trattenere il respiro. 

Dopo secondi che le parvero interminabili sentì scattare la serratura e la porta si aprì ad una lentezza esasperante.

La figura di Rain si materializzò dietro di essa. Indossava dei jeans sgualciti ed una camicia aperta che lasciava ammirare il suo petto ampio e perfetto, scolpito dai duri allenamenti. I capelli erano umidi, segno che era reduce di una recente doccia. 

Yuuki si fece coraggio e alzò lo sguardo ma Rain fissava il vuoto; sembrava che tutto fosse più interessante di lei in quel momento. Nonostante la sfuggevolezza dei suoi occhi però, capì che erano tornati normali.

Sebbene avesse insistito lei stessa per entrare, adesso le mancava il coraggio. Aveva quasi paura di varcare quella soglia.

Ma non poteva ferire ulteriormente Rain. Non se lo meritava.

Così fece diversi passi avanti fino a varcare la soglia. Rain la lasciò passare, chiudendo la porta dietro di lei, stando ben attendo a non incontrare mai i suoi occhi.

Lei prese profondi respiri  << Rain, ecco... >>

  << Non c'è bisogno che tu dica niente, Yuuki >>  la stoppò improvvisamente lui. 

  << C-come? >>

  << So già quello che stai pensando. E' stata una visione raccapricciante vero? Ho assorbito senza esitazione l'anima che tanto volevi salvare... non dirmi che non ce l'hai con me >>  fece una lunga pausa, durante la quale il cuore di Yuuki pompava così forte che la ragazza temeva le uscisse dal petto  << Sono l'incarnazione di tutto ciò che combatti. Il nemico naturale delle anime che tanto ti stanno a cuore >> 

Yuuki aveva la gola secca. Si umettò le labbra prima di rispondere:  << Non... non è così >> provò, ma la voce non uscì sicura  << Io... non lo penso >> 

La labbra di Rain si incurvarono in un sorriso triste, gli occhi ancora ben lontani dal corrispondere i suoi  << Ah si? Eppure, sono riuscito a vedere chiaramente la paura nei tuoi occhi mentre mi guardavi. Eri semplicemente terrorizzata >> 

La ragazza si sentì quasi mancare. Lo sapeva, si era comportata da schifo. Ma era vero che non aveva mai pensato a Rain come un nemico. Non avrebbe mai potuto.

  << In realtà... hai paura di me >> non era una domanda, ma una semplice constatazione  << Ti faccio ribrezzo no? >> 

In quel momento Yuuki non ce la fece più. 

Avanzò a passo deciso verso il mezzo-demone e gli afferrò il viso con entrambe le mani, costringendolo a voltarsi in sua direzione. Rain fece resistenza, ma non poi molta se lei riuscì comunque nel suo intento.

Gli occhi del ragazzo si incontrarono finalmente con i suoi e Yuuki provò un senso di rassicurazione nel vedere che erano gli stessi di sempre.

Gli stessi occhi che aveva imparato ad amare.

Sorrise e disse:  << Lo vedi? Ti sto guardando negli occhi. Tu non mi fai paura Rain; non potresti mai >> 

Le mani della giovane scesero dalle sue guance alle sue spalle e, alzandosi sulle punte, l'abbracciò. Lo strinse forte, più che poté, cercando di fargli capire che le sue paure erano infondate.

  << A me non è mai importato che tu fossi un mezzo-demone, e non m'importa adesso... nemmeno se il tuo destino è quello di diventare un Divoratore! >> esclamò, con la fronte premuta sulla sua spalla, parlando col cuore in mano, liberato da qualunque vincolo  << E' perché c'eri tu che io sono riuscita ad andare avanti, diventando quella che sono adesso! Non dimenticarlo mai! >>

Intensificò ancora più l'abbraccio, mentre sentiva che Rain stava trattenendo il fiato   << Qualunque cosa accada... per me non cambia nulla! Tu resti sempre te stesso, Rain! >> 

La verità non era altri che quella. Finalmente l'aveva capito. Mai, nemmeno per una volta, aveva considerato Rain diverso.

Lui era lo stesso di sempre, indipendentemente di quale sarebbe stato il suo destino.

Riesci a capire i miei sentimenti, Rain? Li percepisci? 

Le sembrò quasi irreale quando sentì le braccia di Rain contraccambiare la stretta, avvolgendola in un abbraccio dolce che mai in quegli anni le aveva rivolto, se non il giorno del loro primo incontro, sotto la fitta pioggia.

Sentirsi cullare tra le braccia di Rain era una sensazione bellissima.

  << In verità io... >>  lo sentì dire  << Ho sempre avuto il terrore... che se tu avessi scoperto la verità mi avresti odiato >> 

Il cuore di Yuuki batteva così velocemente che il mezzo-demone avrebbe quasi potuto sentirlo attraverso la sua pelle.

La ragazza sapeva bene quanto gli fosse costata quella confessione, orgoglioso com'era.  Ancora una volta, capì quando profondo doveva essere il suo dolore e la sua solitudine.

La mano di Rain andò ad intrecciarsi tra i suoi capelli, ritrovandosi così guancia contro guancia.  << Grazie, Yuuki >>

Gli occhi verdi della giovane si velarono di lacrime, per l'ennesima volta in quel giorno, ma non si preoccupò di trattenerle, bagnando la camicia del ragazzo.

Perdonami Tommy... perdonami se sto provando questo sentimento di felicità nelle braccia di Rain mentre tu non ci sei più; le stesse braccia che ti hanno ucciso. Non ho mantenuto la mia promessa di salvarti... è solo colpa mia. Non avercela con Rain, ti prego.

Rimasero a lungo stretti in quell'abbraccio. Nessuno dei due aveva il coraggio di interrompere per primo il contatto. 

C'era una cosa che Yuuki sapeva con assoluta certezza: Rain poteva essere un demone, poteva diventare un Divoratore di anime, ma mai nessun altro avrebbe potuto trasmetterle lo stesso calore, lo stesso senso di sicurezza che lui era capace di darle con il semplice contatto. 

E quella, era una cosa che non sarebbe mai cambiata.

Così come i suoi sentimenti. 

 
                                                               
 



 
                                                                                                       ***
 
 
   
                           

                                                                           Continua...
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Yuki Kiryukan