Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: Berry Depp    18/07/2013    0 recensioni
In questa storia, Jack si troverà alle prese con una nipote adolescente (e diconseguenza intrattabile) figlia di un fratello che non sapeva di avere e dall'oscuro passato. Jack sarà costretto a portarsi dietro la ragazzina, perchè avrà bisogno di lei per trovare la tanto ambita Mano di Poseidone. Ovviamente non mancheranno litigi, così come le tregue dovute ai momenti di gentilezza che anche capitan Jack Sparrow riesce a mostrare, ma alla fine i due così diversi eppure così uguali, impareranno una lezione molto importante.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Già, cosa poteva desiderare di più, Stella?
Proprio mentre ci pensava, Jack entrò nel vecchio sgabuzzino ammuffito, trasformato in una bellissima stanza, con un clavicembalo al centro e il tetto decorato con tante stelle dipinte su un fondo blu notte. Negli occhi dello zio compariva un pizzico di terrore, nascosto da un sorrisino finto.
  -Ehm... Stella?- disse –Ti piacerebbe avere una... femmina per farti compagnia a bordo?
  -Veramente sto bene così, zio- rispose lei –che c’è, ti sei trovato una donzella?
  -Ecco... in realtà...
Proprio in quel momento entrò nella stanza una bimba di non più di due anni, un po’ spaventata.
  -Stella... ti presento... Mya...- la presentò timido Jack.
  -Ah... e lei sarebbe...- fece Stella.
  -Si, esatto...
Una cugina.
Cosa poteva desiderare di più?
_________________________________________

Salve, gentaglia, eccomi qui! Allora, vi è piaciuta la mia storia? E il finale? ;)
Se vi va potete leggere la piccola one-shot che pubblicherò dopo questa. Si tratta di Tom che racconta come è finita in realtà tutta la storia. Non ho voluto mettere la parola "fine", la odio. Io non metto mai una fine a tutto quello che scirvo, per me tutto continua!
Il piccolo continuo di cui vi parlo si chiama "Un giorno importante". Spero che la trama vi stuzzichi!
Cos'altro devo dire? ah già: recensite!
Berry Depp



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Berry Depp