Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Segui la storia  |       
Autore: Martillaaa    18/07/2013    1 recensioni
[The Vamps]
Un'amicizia che potrebbe essere molto di più. Ma non sempre le cose vanno come si vorrebbe
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV. TRISTAN
“Stupido. Dovevi parlarle. Idiota. Dovevi dichiararti. Cretino. Dovevi baciarla. Demente. Adesso potresti stare con lei.”
Continuavo a ripetermi tutto questo mentre me ne stavo seduto su una panchina con la testa tra le mani che stava per scoppiare a causa dei pensieri che continuavano ad assalirmi. Un’occasione perfetta. Ecco cosa avevo perso. E la colpa era solamente mia e della mia insicurezza; non sono mai stato un ragazzo insicuro, di solito so sempre cosa fare in ogni situazione, ma quella ragazza riesce a mandarmi in tilt con uno sguardo, è la mia salvezza e la mia rovina.
“Deve essere mia.”
Mi alzai e iniziai a correre verso casa
 
POV.JAMES
Stavo per salire al piano di sopra per controllare cosa stessero facendo Mallory e Tristan quando mi era squillato il telefono. In un attimo io e Connor ci ritrovammo in un incubo, sembrava impossibile dovevano aver sbagliato per forza.
E invece no. Cercavano noi, James McVey, Connor Ball,Tristan Evans e Mallory Jackson; a causa di Bradley Simpson; trovato svenuto e coperto di sangue in strada. Investito da un’auto che non era tornata indietro a controllare,a cercare di salvarlo. Era ancora vivo, ma in coma, in ospedale.
Mi accasciai su una sedia e scoppiai a piangere
C: James aspetta qui gli altri per avvertirli io inizio ad andare in ospedale ok?
Annuii ancora in lacrime e lo guardai andare via. Non appena uscì nella cucina entrò Mallory che,appena mi vide, si precipitò ad abbracciarmi.
M: Sssh, Jamie cos’è successo? Dai calmati cucciolo va tutto bene,ci sono io con te, raccontami tutto.
J: Io … Brad, lui, ospedale … andiamo!
Non riuscivo a collegare le parole Brad e ospedale, così presi per mano Mallory e mi alzai diretto alla macchina.
J: Ma Tristan?
M: E’ uscito .. ci siamo quasi baciati e lui è andato via
Guardai Mallory piangere accanto a me ma in quel momento non avevo la lucidità giusta per consolarla, la notizia di Brad mi aveva sconvolto troppo.
“Com’è potuto succedere? E’sempre stato attento, non è irresponsabile; probabilmente ha dimenticato di guardare prima di attraversare. Cavolo Mallory è davvero stravolta, Tristan la pagherà, ora però dobbiamo andare da Brad”
Presi il cellulare e gli inviai un messaggio
A: Tristan
Brad è in coma corri in ospedale ti aspettiamo li
Appena vidi che aveva visualizzato il messaggio misi in moto la macchina e ci precipitammo in ospedale. Quando entrammo chiesi di Bradley Simpson e corremmo fino alla sua stanza; davanti a noi c’era Connor che litigava, quasi gridando, con Jade, la ragazza di Brad.
 
POV. CONNOR
Ero in ospedale da dieci minuti quando mi trovai davanti Jade, la ragazza che aveva scaricato Brad perché ‘non si dedicava a lei’. Non potevo sopportare l’idea che il mio migliore amico fosse in coma a causa di quella ragazza e che lei si presentasse lì come se non avesse mai fatto nulla. Si avvicinò a me con la testa abbassata
J: Connor … come sta?
C: Come sta? Dopo tutto quello che hai fatto hai anche il coraggio di presentarti qui e chiedere come sta?Hai idea del perché lui si trovi qui?
Avevo parlato con una calma assurda, segno che entro poco tempo sarei esploso e avrei iniziato a gridare
J: Mi dispiace averlo lasciato con così tanta freddezza, ma era da tanto che avevo iniziato a sentirmi con Logan, all’inizio non era niente di serio ma mi sono innamorata di lui capisci?
C: No.. tu non puoi esserti innamorata, non hai un cuore. Nessuna ragazza NESSUNA avrebbe mai lasciato andare così un ragazzo con cui è stata per tre anni! Tu sei uno scarto della società, mi fai schifo Jade Sullivan!
“Non gridare Connor, non gridare!”
Presi un respiro cercando di calmarmi e notai che Mallory, James e Tristan erano arrivati e la fissavano con odio, soprattutto Mallory; lei e Brad hanno sempre avuto un rapporto da fratelli, diverso da quello che ha con James, con Bradley lei litigava spesso e un attimo dopo li vedevi ridere insieme.
J: Ti farò anche schifo, ma almeno io ho una vita vera e non passo il tempo a cantare le canzoni degli altri come voi ragazzini!
Alla nostra discussione si aggiunsero anche gli altri mentre io cercavo di contenere la rabbia che mi provocava quella ‘ragazza’
T: Oh certo, noi siamo i ragazzini vero? Non tu che lasci un ragazzo perché passa un po di tempo con i suoi amici!
Jm: E poi ti presenti in ospedale da lui come se niente fosse e come se a lui facesse piacere!
C: Se non fossi un ragazzo ti picchierei!
Jade, sconfitta, fece per andarsene ma Mallory prese parola
M: Jade aspetta!
Si avvicinò a lei e poi, cogliendo tutti di sorpresa, le diede uno schiaffo facendole ritrattare le sue dita su una guancia
M: IO non sono un ragazzo. Non avvicinarti mai più a noi, soprattutto a Brad; LASCIA IN PACE MIO FRATELLO!
Ero rimasto stupito da Mallory, la violenza non era da lei, eppure appena qualcuno faceva un torno ad uno di noi lei era sempre pronta a difenderci come una mamma o un angelo custode.
M: Ragazzi entriamo da Brad per favore
In un attimo ci precipitammo tutti nella sua stanza e lo raggiungemmo al bordo del letto.
C: Ragazzi il medico ha detto che possiamo parlargli se vogliamo sentirlo più vicino ma non è sicuro che lui ci senta.
J: Secondo voi qual è la sua canzone preferita?
M: … One Way Or Another, credo
J: Ce la faremo senza di lui?
T: Lui vorrebbe di si … proviamoci dai
C: Non lo so ragazzi …
 
 
 
Buonsalve a tuttii!
Allora in questo capitolo ho messo un po da parte l’amore tra Tristan e Mallory e tra Mallory e James per concentrarmi un po anche sugli altri; Ho scritto molto dal punto di vista di Connor dato che era l’unico che ancora non avevo scritto.
Questo capitolo non so perché, mi piace molto quindi voglio dedicarlo ad una ragazza che segue sempre questa storia e che mi fa venire voglia di continuare. Emily questo capitolo è tutto per te! ;)
Marta
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps / Vai alla pagina dell'autore: Martillaaa