Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: iloveedsheeran    18/07/2013    1 recensioni
Caro diario,
anche ieri notte papà è tornato ubriaco a casa, mi ha chiamato nel suo studio e poi...... Poi non ricordo più nulla, solo le se urla e le mie lacrima, stamattina quando mi sono svegliata ho trovato un nuovo livido
sul braccio destro e una cicatrice vicino l'occhio..... Voglio solo vivere come una normale tredicenne
chiedo troppo??
*3 anni dopo*
Caro diario,
sono arrivata in Irlanda sto per conoscere le ragazze con cui vivrò nei prossimi anni
spero solo che non si tratti di stupide galline idiote.
Il mio ultimo livido è guarito, ciao
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ed Sheeran
Note: Lime | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PARTE FRANCESCO
 
“Ti presento Ed Sheeran” quelle parole rimbombavano nella mia testa in continuazione. Dove stavano andando?? Perché Maddy era così sfuggente??
La questione non quadrava, Maddy era completamente diversa con Sheeran, quel bastardo come cazzo aveva fatto a renderla così docile in così poco tempo?? Decisi di seguirli.
Ridevano e scherzavano insieme come se si conoscessero da sempre. Sentivo qualcosa rompersi dentro di me. Non potevo starmene lì sedua a vedere come se nulla fosse, sarei intervenuto nel pomeriggio ad allontanarli… Quel secchione non aveva capito una cosa: Maddy era mia e tutti lo sapevano.
*fine pranzo inizio corsi pomeridiani*
 
PARTE MADDY
Ora di storia, speravo solo che finisse in fretta, volevo rivedere Ed . Lo so sembra strano ma lui era un ragazzo a posto, non era male.
Mentre prendevo i libri dall’armadietto mi senti prendere i fianchi da dietro. Mi girai. Francesco.
-Ehi
-ciao Maddy! Sai cosa stavo pensando che sarebbe molto carino se uscissimo insieme. Tutta la scuola parla di noi e la cosa non mi infastidisce sai?
-Ascolta Francesco, tu mi piaci sei simpatico ma seriamente non mi va di uscire con te. Non durerebbe poi mi conosci, sono insopportabile, i stancheresti subito.
-E’ per Sheeran vero??
-Che??
-Dai ammettilo che ti piace il rosso!
Non risposi, non per paura, perché era una domanda a cui non sapevo dare risposta. Poi scusa ma ero io la dura in quella situazione! Io ero Maddy Cooley e non mi permettevo a nessuno di alzare la voce o avere scenate di gelosia, neanche se quel qualcuno fosse Francesco.
-Non hai capito che quello ti vuole portare solo a letto??? Lui vuole la tua verginità per deriderti! Non dirmi che ci sei cascata ai suoi trucchetti??-
Già peccato che io non avevo più la verginità!
-Sei solo un povero illuso, cosa speri di ottenere così? Vattene Francesco-
-Lui vuole il tuo corpo! Non ti sei accorta che mezza scuola si gira per ammirare il tuo grazioso fondoschiente?? Se lo mangiano con gli occhi, vieni con me….
Mi afferrò per i fianchi e mi portò a sé dandomi baci sul collo
-Brutto verme lasciami!!!
E gli assestai un cazzotto sul naso. Per una come me l’autodifesa è uno scherzo sono abituata fin da piccola a difendermi, perché quando si ha un padre violento in casa bisogna essere sempre all’erta.
*inizio flashback*
Sento papà rompere il set di piatti che i nonni avevano regalato al matrimonio con la mamma, e a passi pesanti si dirige verso la mia camera, non respiro più. Tremo. La porta si apre. E’ lui…..
-Stupido errore! Vieni qui che me la paghi, sì, soffri come soffro io-
Mi tira a sé, mi graffia mi morde. Mi stringe.
-Papà per favore basta!- cerco di urlare con un filo di voce
-Non sono tuo padre non chiamarmi così! Hai ucciso tua madre brutta bestia!!!!-
Mezz’ora dopo.
Distesa a terra, vestiti strappati. Ossa rotte. Non riesco ad aprire completamente gli occhi. Probabilmente mi avrà colpito in un occhio e ora è gonfio.
*fine flashback*
 
Gli assesto un calcio negli stinchi e scappo via. Quell’essere non mi avrebbe mai più vista.
Torno nel parco della scuola, le sue parole mi avevano ferita più di quanto credessi. Non capivo perché tutto questo odio nei miei confronti. Perché ero così fottutamente sola? Anche la persona più vicino a me era troppo lontana per sentirmi gridare, per sentire le mie richieste d’aiuto.
L’unico che mi poteva ascoltare era Ed . Ma come potevo fidarmi dopo ciò che mi aveva detto Francesco??
-S…sono sola, perché? Perché a me??
Sentii una mano poggiarsi sulla mia spalla e subito dopo una persona si sedette sull’erba vicino a me. Ed.
-qualcosa non va??
-non mi va di parlarne
-D’accordo ma non credo che fare le domande alle piante ti aiuterà a sentirti meglio
Si alzò ma si vide benissimo che stava fingendo
-Non ignorarmi!!!!! Vieni qui *faccia da cucicolo*-
-ti ascolto
-Ho litigato con Francesco, lui ha frainteso i miei sentimenti, mi ha chiesto di uscire e ho rifiutato. Ha cercato di baciarmi, con la forza e….
-COSA? MA QUELLO E’ PAZZO!! E TU CHE HAI FATTO??
-gli ho tirato un pugno in faccia e un calcio.
-vuoi che ci parli??
-nono non lo voglio più rivedere, ma mi chiedo perché la gente è così lontana da me….
-perché tu non gli vieni incontro forse, magari è la gente stessa che ti vede lontana da lei e quindi fa altrettanto, poi ci sono io qui!
-Ed tu non sai niente di me!
-Nemmeno tu sai niente di me, il bello dell’amicizia è proprio questo: ogni giorno ci conosceremo sempre di più
-Forse quello che scoprirai su di me non ti piacerà, Ed non è facile starmi accanto, lo dicono tutti anche le mie migliori amiche!
-Maddy ognuno ha i proprio segreti, nessuno ha una vita ‘perfetta’ per questo esistono gli amici!
-Grazie!!
-Mangiamo cinese dopo le lezioni??
-Sarebbe una buona idea ma che ne dici se l’ordiniamo e ce lo mangiamo nel mio appartamento?? Ti farò conoscere le altre ragazze vedrai che ti piaceranno!!!!
-se non sono di troppo mi piacerebbe davvero!!!

















Holaaaaa
mi dispiace tanto ma i problemi non sono nemmeno iniziati T.T Francesco ha tante sorprese per la nostra Maddy!!
Ma il padre di Maddy?? Possibile che non si fa più sentire?? IO non ci giurereiiii
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: iloveedsheeran