Fanfic su artisti musicali > Muse
Segui la storia  |       
Autore: Lucilux    19/07/2013    1 recensioni
Neutron star collision parla chiaro nell'individuare l'unica e sola donan con cui si deve vivere e morire e anche l'intervista a Panorama di quel giorni di abbandono ribadisce che, costi quel che costi, è lei la sola e unica. I cantastorie parlano a vanvera, i poeti MAI!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Gaia Polloni, Matthew Bellamy
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  •  “Che c’è? Ci sono, sto sdraiato nel letto ad occhi sbarrati e non mi sono neanche fatto la doccia…vuoi altra descrizione oppure accendi la luce, tanto è inutile che mi osservi al buio per capire se sono vivo o morto, Dom….che vuoi, Dom? io ce l’ho una mamma e in genere la tengo fuori dai miei problemi e dai miei sballi…Dom?”
  • “Sono Chris, Matthew…”
Accese la luce sedendosi sul letto: - “Che succede, Chris, che hai?”
  • “Stasera sei stato grande…volevo dirti che eran anni che non ti vedevo così…. così Muse, insomma…”
  • “Concentrato come un succo di pomodoro italiano, sì…grazie Chris, puoi andare, l’autografo te lo firmo domani….Chris?”
  • “Si?”
  • “Che cazzo vuoi veramente? Tira fuori il bigliettino con la domanda che Dom ti ha preparato e leggimelo!!!”
  • “Matthew ma cosa hai, cazzo… voglio dire, noi tre siamo sempre stati uniti, ci siamo sempre detti tutto, aiutati, consigliati…sei su Marte…ci preoccupiamo solo che tu possa scendere sulla Terra da solo, coi tuoi piedi, integro…”
  • “Scusa…grazie….sto bene….lo so che non sembra ma sto bene…”
  • “Cioè, me lo ha detto Dom che sei un po’ stranito ma tanto ci arrivavo da solo, sai? A letto dopo il concerto…neanche una birra…non hai mangiato…come lo reggi tutto il resto del tour così?”
  • “Dom e tu mi volete tutto ciccia  e rutti? E’ per questo che ti ha mandato?”
  • “Non ho mandato nessuno io, l’ha capito da solo che ti stai per rovinare la vita ma gli sfugge l’arma con la quale lo farai!” - fece Dom entrando….a Dom bastò la luce azzurina del led che Matthew Bellamy aveva acceso dietro il letto all’apparire di Chris, per vedere l’amico ancora più etereo e distrutto dalla fatica del concerto e dalle ultime inconfessate notti insonni …-“Se non puzzassi così tanto di sudore verrei lì a darti uno schiaffone per scuoterti Matthew… ma fai schifo, guardati…almeno lavati…bevi, piangi, urla…fai qualcosa…sei identico al lenzuolo, solo che il lenzuolo è pulito…”
-“Scusate un secondo…” – il suo telefonino trillava – “Dolcezza, come stai? I bambini? Si, si..il concerto stupendo, gente calda…no, sono già a letto, ho mal di testa, ci sono qui Dom e Chris a rimboccarmi le coperte….ma che dici? Dom, Chris, fatevi sentire…..sentito? ti han salutata, sto con loro….bacia Bing, dorme? Ah, dì a Ryder che si allenasse a biliardino che lo straccio un’altra volta quando torno… Mi manchi anche tu, piccola…a domattina…anche io….anche io…io pure….Buonanotte”
-  “Yoko controlla John” – fece Dom a Chris
-  “Anche Dom controlla John” – fece Chris a Matthew
E Matthew di rimando: “Ma se ve ne andaste a cagare tutti quanti…tutti eh? Nessuno escluso!”
  • “Anche Yoko quindi” – insinuò ammiccando scherzoso Dom
  • “No, Yoko no” – fece Matthew
  • “La terrai solo come tetta allattante il tuo erede…per il resto ‘fanculo anche a lei, no?”
  • “Non allatta più, Bing mangia bistecche, beve birra e sputa tabacco già da mesi…”
  • “Peccato”
  • “Vaffanculo Dom…e anche te Chris…non avete meglio da fare? Qualcuna da scopare, qualcuno a cui rompere l’anima, la tv porno via cavo…fuori dalla mia stanza….”
  • “Diglielo…”
  • “Che cosa, Dom..”
  • “Diglielo a Chris cosa stai per fare…se succede qualcosa anche Chris potrebbe risentirne…”
  • “Allora Chris, come mamma ti ha accennato, il piccolo Matthew si è messo in un bel casino. Ha deciso di rivedere Gaia in Italia”- fece con voce in falsetto Matthew
  • “Oddio…” – deglutì Chris
  • “Ma Oddio che, Oddio cosa tutti e due….voglio V-E-D-E-R-L-A non voglio scoparla o farmi fotografare con lei e farmi buttar fuori di casa da Kate…. V-E-D-E-R-L-A capito?”
  • “Chris caro mio, capito perché penso sia la fine? Perché Matthew ha perduto il poco senno che gli era rimasto…pensavo che con l’ultracorpo di silicone che interveniva ogni giorno a succhiargli via il cervello dal pisello, gli fosse rimasta poca materia grigia ormai…invece un barlume di coscienza per fare l’ultima cazzata della vita sua gli è rimasto…” – apostrofò stizzito Dom l’amico ma senza guardarlo in faccia
  • “Vaffanculo a tutti e due…fuori di qui”
  • “Che c’è non si può parlare di silicone?”
  • “Vai via Dom, ti picchio stavolta…”
  • “Ah Chris, non si può parlare dei pompini di Kate  e nominare Gaia nella stessa frase…”
 
A quel punto Matthew Bellamy ne aveva le tasche piene…al solo sentire quei due nomi accostati la rabbia gli montò talmente tanto nel petto da avventarsi contro Dom…
 
  • “Ma che sei pazzo…Chris, guarda, mi ha spaccato un labbro…”- piagnucolò il biondino
  • “Così non li fai manco più tu i pompini stasera, checca isterica! Ma che vuoi da me? Che vuoi? Pensa alla tua vita sentimentale, non alla mia!”
  • “Voglio che la pianti di farti del male, ecco cosa voglio…perché IO  e non altre o altri, ci tengo a te…perché Chris ci tiene a te …e ‘sta cosa, ’sta cosa ti porterà fuori controllo, lo sentiamo…Lo sai perché stasera hai dato il meglio? Perché sei agitato Matt, un mare in tempesta: questo ti fa bene artisticamente parlando, di questo senti di avere il bisogno…ma finchè il bisogno rimane tale porta vantaggio al gruppo: quando Kate ti tirerà la valigia dietro e ti dirà che puoi vedere Bing a week-end alterni sai cosa diventerà la tempesta perfetta di stasera? L’acqua limacciosa del lago….tu te la ricordi l’acqua limacciosa e appena increspata del lago vero? Te li ricordi i mesi successivi ai tentativi di riavere Gaia vero? Quando lei dopo qualche mese di riconquista, di prendervi  e perdervi, ha detto che era meglio per entrambi non sentirvi più per conservare il meglio di voi….te li ricordi o no, Matt? Voglio la tempesta perfetta di stasera io, non la morte del cigno!”
  • “Fuori di qui”……e si diresse nel bagno sperando che una doccia potesse far scivolar  via il pensiero del meraviglioso corpo ritoccato di Kate che lo attendeva a casa da giorni e i profondi occhi di Gaia, l’unica cosa di lei che conservava intatta nella mente
  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Muse / Vai alla pagina dell'autore: Lucilux