Fanfic su attori > Cast Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: AmeliaRose    19/07/2013    4 recensioni
20 Gennaio 2013. Il Regno Unito viene messo in quarantena per colpa di un virus che rende le persone infette affamate di carne umana. Billie Piper, una sopravvissuta, racconterà nel suo diario ciò che le capiterà. Conoscerà nuove persone, proverà nuovi dolori e chissà, magari riuscirà a trovare l'amore durante questa apocalisse.
Genere: Drammatico, Horror, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Billie Piper, David Tennant
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo


 

 

07 Febbraio 2013
Middleton, Regno Unito
 
Caro diario,
eccomi nuovamente qui da te, pronta per sfogarmi e pronta a sgomberare nuovamente la mente.
Sono passati solamente tre giorni dall'ultima volta che ti ho scritto e nonostante siano passati pochi giorni, ho da raccontarti tantissime novità. Per prima cosa, ho fatto amicizia con il comandante Eccleston. Si, lo so, avevo detto che non era il caso di stringere amicizia con qualcuno, specialmente di questi tempi ma è impossibile non stringere amicizia con lui. Ogni volta che mi rivolge la parola mi sento al sicuro e il suo tono caldo e gentile tranquillizza tutti.
A volte passo del tempo con lui sul tetto della base. Se tu caro diario fossi una persona in carne e ossa saresti terrorizzato da quello che vedresti da quassù. Attorno alla base c'è un vasto prato pieno di cespugli e alberi da frutto. Il paesaggio è bellissimo ma ogni tanto si avvicinano due o tre infetti assieme, come se si muovessero in gruppo, e i soldati muniti con delle armi a silenziatore gli sparano in testa. Poi una volta uccisi i soldati li prendono e li ammucchiano uno sopra all'altro, li cospargono di benzina e gli danno fuoco. E' uno spettacolo orribile nonostante uccidono e mangino le persone  sane, provo pietà per loro. Non sono stati loro di chiedere di essere infettati, non hanno chiesto loro di morire in quel modo e non hanno di certo chiesto loro di uccidere e infettare altra gente.
Alla fine sono vittime come noi, anche loro hanno perso qualcuno che amavano.
Caro diario, si può provare pietà per le bestie persone che hanno ucciso mia madre?
Per quelle bestie persone che hanno, molto probabilmente, ucciso mio padre? Dio mio, quanto mi mancano! Se fossero ancora qui con me mi starebbero abbracciando e consolando, sussurrandomi all'orecchio che tutto finirà e ritorneremo una famiglia felice e spensierata.
Credo che sia il caso di cambiare discorso. Ti accennerò le altre novità. La seconda novità è che dopo un esame di routine, hanno scoperto che Karen aspetta un bambino! Arthur era felicissimo quando l'ha saputo, Karen si è anche messa a piangere. Anzi, tutti hanno pianto, compresa me! Ci serviva proprio una bella notizia. L'ultima notizia invece, riguarda gli altri superstiti. Alcuni militari hanno avvertito la base che stavano arrivando assieme ad altri superstiti provenienti da Prestwich e da Bury. Inutile dire che sono agitata, conosco tantissime persone provenire da quei posti. Spero che qualcuno di loro sia sopravvissuto.
Mi manca vedere qualche faccia amica. Mi manca parlare con persone che conosco. Mi manca sentire l'abbraccio e il calore di una persona con cui ho condiviso del tempo. 
Per ora caro diario è tutto.
A presto.

Angolo Autrice:
Salve a tutti. Finalmente ho aggiornato la storia. Sono consapevole che non è il massimo ma per ora è così. Volevo avvisarvi che tra poco traslocherò e se non vedete un aggiornamento dopo tre o quattro settimane dall'ultimo capitolo vuol dire che ho traslocato. Purtroppo non so quanto ci vorrà per il trasferimento della linea internet dalla vecchia alla nuova casa. Spero presto.
Comunque, spero che il capitolo vi piaccia.
A presto. 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: AmeliaRose