Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: scImMIA    31/01/2008    8 recensioni
Dall'alto della navicella non potevo nemmeno lontanamente immaginare che le cose sarebbero andate diversamente ...
Dopo i tre anni di attesa ero tornato per aiutarti a combattere i cyborg, per conoscerti, per scoprire chi eri per la mamma e cosa saresti diventato per me ... per me, che non ti avevo mai avuto al mio fianco ...
Ma le cose sono cambiate così tanto e così all'improvviso ... Papà, nel mondo in cui vivi, io non sono mai nato.
Adesso basta ciondolare e seguitemi! Mi raccomando, leggete e recensite! Vi sfido ad arrivare alla fine! XD Un bacione a tutti da scImMIA.
E' STATO INSERITO UN NUOVO CAPITOLO, IL N°88!
Genere: Generale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Trunks, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

Ciao a tutti! Benvenuti nel capitolo 22 della storia "IO E PAPA'"! Se per caso avete sbagliato a cliccare aspettate un attimo, provate a leggere ... Chissà, al massimo vi aiuta ad andare al bagno XP . Se invece non siete giunti per caso vi dico "Bentornati!".
Ok, prima di iniziare vorrei a dire a tutti coloro che mi hanno seguito fin quì «Grazie» perchè davvero senza di voi avrei certamente abbandonato la fic dopo i primi 3 capitoli ... Le mie forse saranno parole che avrete letto ma tante di quelle volte da farvi venire il voltastomaco ma, ahimè per voi, mi dovrete sopportare.
Prima di rispondere alle recensioni mi viene spontaneo chiedervi una cosuccia: ok, che la volta scorsa (e anche un'altra volta prima) avevo detto che "Nulla è dato al caso", ma è mica possibile che a nessuno di voi durante la lettura gli sia spuntato sulla testa un "?" stile Metal Gear Solid? Ok, che vi fidate di me perchè io in testa ho un filo logico da seguire ben definito, ma ragazze e ragazzi miei, non fatevi fregare! Io sono terribile e quindi avevo fin da subito l'intenzione di piazzarvi un trabocchetto ... Ma vi assicuro che non è affatto bello vedere che tutti ci cascano dentro! Questo discorsino è rivolto a coloro che avevano recensito lo scorso capitolo ( e sono TUTTI caduti nel tranello) se per caso c'era stato qualcuno che aveva capito la "fregatura" ma non si era fatto avanti ... Ehh ... Amen, non verrò mai a sapere il nome di questo genio. Magari alla fine sono poi io che ho reso le cose troppo difficili ... Mah, comunque d'ora in avanti, OCCHI APERTI! O_O
Orbene (oddio ma come parlo oggi? -__-), adesso rispondo invero a quelle meravigliose recensioni:

Dragonball93: Sei tornata! Ma che bello ... Non ti preoccupare, tutti abbiamo dei periodi in cui siamo pieni zeppi di cose da fare fino alle orecchie quindi non scusarti. Un piccolo-piccolo "?" ti era venuto ma purtroppo non era suff. ... Io non ce l'ho con Vegeta anzi, è il mio personaggio preferito dopo Mirai Trunks quindi perchè dovrei avercela con lui? Non ti preoccupare e lascia fare a me ... Te vedi di soffiarti a modo il naso altrimenti ti viene un'otite! Grazie per le altre recensioni per i capitoli precendenti e per tutti quei complimenti ... E complimenti per il 9! Un bacio, spero che questo chap ti piaccia.

maggie89: Un piccolo mancamento sulla lettera "o" ... Come ho potuto farlo morire dici? ... BHAHAHAHAHA! PERCHE' IO SONO scImMIA! LA TERRIBILE! Comunque il drago Shenron è inutile credimi ... E ricorda: se una persona muore per cause naturali non può essere rescuscitata con le sfere! «Got it memorize? ». Grazie 1000 anche a te per i complimenti anche se penso di non meritarli ...
Spero che ti piaccia anche questo capitolo, kiss.

MartaSaru: Per i capitoli di transizione ... BINGO! Comunque non è finita, ce ne sarà ancora per un po' ... Se poi preferirai fermarti al capitolo scorso con la lettura sei liberissima di farlo. Grazie per il "genio", davvero, ti ringrazio tanto ( a meno che non ti riferissi a quello delle tartarughe perchè allora ... XD). Fammi sapere cosa ne pensi se puoi e ricorda: anche se sei fan di Goku non ti scordare più di Vegeta, ok? Baciox.

folg_89: La storia riuscirà ad andare avanti anche senza le sfere ... Spero che la storia continui ad essere di tuo interesse, dal canto mio cercherò di dare il massimo ogni volta. Anche te se puoi (ma soprattutto se vuoi) fammi sapere cosa ne pensi di questo nuovo capitolo.

Swwtcicia: E' morta sulla tastiera ... ^__^ Mi sà che non ha apprezzato tanto il brutto colpo XD! Che dire? ... Fammi sapere! Ciauz.

Ainim Skywalker: Gli avvenimenti non erano tanto allegri, ti dò ragione ma fai bene a fidarti ... NULLA di quello che scrivo è scritto a caso! Io continuo, spero che continuerai ad apprezzare! Ciao.

vale_88: Buongiorno maestra! Sono stata brava con lo scorso compito, eh? Farò in modo che sia uguale anche per questo ... Forse non lo sai ma mi faccio aiutare un pochino anche da un Metal BeaRider ( che è il mio personal Betarider :). Anche secondo me la parte più triste del capitolo era quella del combattimento e devo ammettere che è stata molto più difficile descrivere quella scena che le successive. Quella di impostare un'inizio leggero è stata una mossa studiata: con un inizio così nessuno si sarebbe immaginato un finale del genere, avrebbero pensato: "Ah, un'altro capitolo sui Son ... " e invece ... ZAK! Beccati! Grazie anche a te per i compimenti ... Thank You!

Angelo Azzurro: Una new entry! Molto piacere, io sono scImMIA ... Lieta di fare la tua conoscenza. Hai letto tutta la storia di seguito? Ne avevi di tempo da perdere eh? ;] . Non essere in ansia ... Le persone ansiose non mi piacciono perchè mi rendono nervosa e se sono nervosa non cappo più niente e se non cappo più niente divento isterica e se divento isterica metto ansia agli altri! Il che non è affatto bello XP! Spero che ti piaccia anche questo capitolo. Ah, grazie per averla messa tra i preferiti ... Sei proprio pazza @__@

 

Ok, recensioni finite (questa volta ce n'erano più del normale ... Ma perchè devo far morire la gente per farvi uscire?! Ah, "Others" ... Eddai ... Vabbè, io aspetto. Se volete chiedermi qualcosa sono disponibile).
Dopo il perecedente capitolo (che a mio avviso ha riscosso abbastanza successo di pubblico e di critica) spero di non precipitare con questo nel baratro della vergogna e delle umiliazioni pubbliche ...
Ah, se per caso gli eventi non diventassero chiari ve li spiegherò la prossima volta in coda al capitolo (lo farò se me lo chiedete con le recensioni, ok?).
Con questa verde frase che ho trovato per caso e che reputo splendida a adattissima a Trunks vi lascio e vi auguro una buona lettura. Bacio _scImMIA_

"Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti"
Eraclito

 

 

 

CAPITOLO 22
- IL MIO POSTO -

 

Sgranai gli occhi e con una velocità impressionante mi misi seduto. Ero sudatissimo e avevo il cuore che batteva a mille ... Mi concentrai rapidamente e avvertii qualcosa ... Un liquido caldo incominciò a rigarmi il volto ...
Portai le ginocchia al petto e mi attorcigliai attorno ad esse. Piansi silenziosamente ... Ero così confuso da non riuscire nemmeno a capire se quelle che stavo generando erano lacrime di tristezza o di gioia: tristezza per aver compreso di essermi comportato come uno vigliacco fino a quel momento oppure essere felice per essermi svegliato da quel terribile incubo e sapere che in realtà Vegeta non era mai morto ...
Piansi ... piansi davvero tanto.

Quando sentii di essermi calmato mi asciugai gli occhi con il dorso di una mano dopodichè osservai Gohan: dormiva così bene ... Ogni volta che l'osservavo nasceva in me un moto di invidia nei suoi confronti, anche per i motivi più sciocchi ... Per fortuna non l'avevo svegliato altrimenti che razza di spiegazioni gli davo? ...
Scostai senza far rumore le coperte, mi infilai le pantofole e mi diressi verso il bagno. Mi chiusi la porta alle spalle e rimasi appoggiato alla porta con la schiena per qualche secondo ... Le forze parevano non volere arrivare. Mi ripresi e mi posizionai davanti al gabinetto: alzai la ciambella, feci quello che dovevo dopodichè tirai lo sciaquone e riabbassai la tavoletta. Andai al lavandino per lavarmi le mani. Mentre ero intento a sfregarle tra loro con il sapone vidi la mia immagine riflessa allo specchio: avevo un po' di occhiaie ma più che altro gli occhi erano ancora molto rossi e gonfi ... Mi asciugai le mani nell'asciugamano e poi osservai la vasca da bagno ... Decisi che per quella mattina un bel bagno non me lo avrebbe negato nessuno, avevo bisogno di rilassarmi. Riempii la vasca di acqua fredda, generai quattro piccole onde d'energia e le inserii sotto il livello dell'acqua ... Questa si scaldò dopo pochissimi istanti. Mi immersi e incominciai a giocherellare con l'acqua: fecevo sprizzare piccole quantità di liquido da una parte all'altra per distrarmi un po' ma in realtà giocavo di malavoglia poichè avevo il morale sottoterra ... Decisi di piantarla di comportarmi da infante e rimasi a mollo. L'acqua ferma rifletteva in parte la mia immagine ... Non solo il giochino di poco prima ... Anche quella per un'attimo mi fece schifo.
Poco prima di raggiungere quello che si prospettava essere un nuovo baratro della depressione mi schiaffeggiai ... Una, due, quattro volte ... Continuai a colpirmi finchè non mi passò la voglia di compiangermi. Quella che avevo visto quella notte non era la realtà ma solo un sogno generato da una mente contorta di un giovane confuso ... Eppure non potevo non pensare che tutto ciò che avevo immaginato non avesse senso ... Qualcosa voleva pur dire!
Mi accomodai bene nell'accogliente vasca, chiusi leggermente gli occhi e ricominciai e perdermi nei meandri dei miei pensieri: mi ripassò nella testa ogni singolo secondo di quel terribile incubo e piano piano le cose incominciarono a chiarirsi e a prendere un senso logico: quegli strani atteggiaminti, quei discorsi apparentemente senza senso ... Capii ogni cosa e finalmente mi sentii sollevato.

Quando ebbi finito il bagno mi asciugai e mi diressi verso la cameretta di Gohan. Proprio come nel sogno incominciai a sentire quel buon odorino provenire dalla cucina ... Per evitare quella situazione imbarazzante con la signora Chichi decisi di proseguire per la mia strada e di fare l'ingresso nella cucina solo in un secondo momento. Entrai nella camera e mi vestii silenzioamente. Quando ebbi terminato uscii nuovamente dalla camera e mi diressi in cucina.
« Buongiorno »
La signora si voltò di scatto verso di me e appena mi vide mi sorrise contenta « Buongiorno anche a te. Dormito bene? ».
Scostai una sedia dal tavolo circolare e mi ci sedetti sopra « Abbastanza "bene" grazie ».
Chichi poggiò sul tavolo un vassoietto pieno di cialde fumanti « Mi fà piacere ... Io vado a svegliare quel poltrone di Gohan che non si è ancora alzato. Se per caso durante la mia assenza Goku arriva impediscigli di mangiare ». Annuii dopodichè la signora scomparve dalla stanza.
Dopo pochissimo fece il suo ingresso nella calda cucina anche il signore di casa e mi salutò con un caloroso "Ciao" e una esagerata pacca sulla spalla destra. Si sedette a tavola e incominciò fin da subito ad allungare le mani su quelle leccornie ...
« Signor Goku, Chichi ha affidato a me il compito di vigilare la zona ... Non mi metta nei guai ».
Goku, che stava già per fare precipitare una brioche nella sua enorme bocca ma, sentendo la mia "supplica", chiuse quella specie di forno smisurato, osservò varie volte prima la brioche poi me (come per capire a chi doveva sottomettersi) e poi, pensando che il suo sarebbe stato un un buon gesto ... Mangiò in un sol boccone la merendina.
« Signor Goku! Ma cosa le avevo chiesto?! »
« Ciomp-Ciomp ... Ma scusa ... Ciomp ... Come potevo ... Glom ... resistere? Io stò morendo di fame! ». Si pulì la bocca rapidamente sentendo arrivare la moglie e il figlio. Al loro ingresso portò le mani sulle ginocchia come per fare intendere che se le aveva sotto il tavolo non poteva aver preso nessuna merendina ...
La signora Chichi notando che nel piatto mancava proprio la brioche più vicina a Goku capì subito che l'aveva mangiata (non era di certo così sciocca da cadere in una sceneggiata del genere) e per trovare un punto di sostegno mi osservò tranquilla. Io, pensando che il mio sarebbe stato un buon gesto (proprio come quello di Goku poco prima), additai il colpevole senza farmi problemi.
Goku mi chiamò scherzosamente traditore e filibustiere ma per tutta risposta io, Chichi e Gohan (che aveva capito in un lampo la situazione) ridemmo alle sue "offese" e ci mangiammo sopra.

Dopo la colazione le vicende si suggeguirono IDENTICHE al sogno di quella notte ... Che il mio fosse stato uno di quelli promonitori? In tal caso dovevo evitare che il fattaccio avvenisse. Presi così la mia decisione ...

Dopo aver pescato quel grosso pesce ci dirigemmo verso la bianca casina. Sentendo quell'odore di carne alla griglia mi ritornò alla mente quel brevissimo flashback della mia infanzia e chiusi gli occhi per pochissimi attimi. Quando li riaprii Goku mi osservava divertito mentre volava in "retromarcia" ... Era tutto tale e quale ...
« ... Sì? ... »
Non mi rispose, mi fece solamente "no-no" con la testa e ritornò a volare alla dritta.
"No-no un cavolo!" pensai "Questa volta lo voglio sapere !".
Aumentai la velocità e mi fermai davanti al Son impedendogli di proseguire.
« Trunks, ma che ..? » mi guardava alquantro perplesso.
« Signor Goku ditemi: perchè mi osservavate a quel modo? Me ne può dire il motivo? »
Goku sgranò gli occhi sorpreso dalla mia domanda spiazzante. « Eh? ... Ma che mi chiedi?! Comunque non è nulla di importante, credimi ... »
« Per me invece è importante ... » divenni ancora più serio « ... La prego, mi dica a cos'era dovuto quello sguardo ».
Goku si grattò energicamente la testa con la mano libera « Beh, he-he-he ... Il fatto è che ogni volta che ti osservo mi accorgo sei sempre più somigliante a Vegeta ... Con l'espressione di prima mi ero accorto che eri identico a lui per questo mi è venuto da sorridere. Ma perchè hai voluto saperlo? »
Riempii d'aria i polmoni dopodichè li risvuotai. « Ieri notte ho fatto un sogno terribile e da stamattina fino ad ora mi sono accadute le stesse e identiche situazioni sognate. Anche questa vi era e volevo sapere che cosa stava ad indicare in vostro sguardo ... »
« Che? Vuoi dire che ti stanno accadendo le stesse cose che hai sognato?! »
« Sì, anche se devo ammettere che stò cercando con piccoli gesti ad allontanarmi da quelle vicende. Anche adesso, il fatto che io abbia insistito con voi nel farmi dire il perchè della vostra occhiata, è un modo di allontanarmi. Nel sogno infatti avevo lasciato correre ... »
« Haaa ... Capisco, quindi tu da questa mattina stai cercando di non far realizzare quello che hai sognato durante la notte ».
« Esattamente »
Goku mi fece un'espressione curiosa. « Ma in questo incubo cos'è successo di tanto grave da farti agire in questo modo? Si può sapere? »
Niente giri di parole ...
« Vegeta è morto »

Goku rimase come paralizzato per parecchi secondi e continuava a guardarmi con quell'aria da "essere perso".
« ... Ma è terribile! Adesso capisco ... Comunque fai benissimo a comportarti così: se avessi sognato io una cosa del genere avrei fatto lo stesso, credimi ». Mi sorrise bonario come suo solito.
« Per me è stato un incubo terribile ... » abbassai lo sguardo a terra « ... Ero talmente impotente e sapevo che la colpa era tutta mia! ...» deciso rialzai lo sguardo verso di lui « ... Signor Goku, per evitare che avvenga la morte di mio padre dopo pranzo me ne volerò via da quì, andrò da lui e cercherò di trovare una soluzione al suo problema! »
Goku allargò il sorriso « E gli dirai anche di te, vero? »
« Certo. Lo promesso, no? ... » mi voltai dandogli le spalle « ... E poi, proprio come aveva detto lei, è giusto che lo sappia. Mi metterò in gioco ... Al massimo mi prenderò qualche cazzotto ».
Sentii una fragorosa risata nascere dietro di me e non riuscii a trattenere un sorriso.
« Ha-ha-ha ... Beh, Vegeta è pur sempre il "principe dei sayan" quindi penso che ci vorrà un po' prima che ti prenda sul serio orgoglioso e cocciuto com'è! ... Adesso andiamo sennò Chichi si arrabbia con me! »
« Ah, a proposito di questo: quando arriviamo atterri lontano dal barbeque e faccia cucinare il pesce a sua moglie »
« Eh? E perchè? »
« Mi creda, si risparmierà un bel po' di rimproveri! »

Dopo il pranzo (nel quale avevo evitato volutamente la battaglia all'ultima bistecca con il signor Goku) mi preparai per andar via da quel luogo gioioso recuperando la scatola delle capsule e la spada. Salutai tutta la famiglia Son comunicando loro che comunque il mio non sarebbe stato un addio. Dopo pochi secondi di volo della piccola casetta nei monti Paoz non ne si vedeva nemmeno l'ombra.

Mentre mi avvicinavo al luogo in cui si trovava Vegeta sentii che la sua aura continuava a fare la stupida ... Però, grazie al cielo, la sua energia non si abbassava mai al livello di quella che avevo "sentito" nel sogno.
A grande distanza dal mio obbiettivo decisi di atterrare e di proseguire a piedi. Volevo vedere come si comportava quando era in solitudine e io, con l'aura azzerata, avrei potuto spiarlo tranquillamente. Corsi per parecchi minuti e alla fine, dopo un'estenuante ultimo scatto, lo vidi: era in piedi su di una roccia che osservava l'orizzonte, aveva le gambe leggermente divaricate, le braccia incrociate al petto, il mento alto ... Quella posa regale e autoritaria gli donava un senso di superiorità e di fierezza davvero ammirevoli ... Ero completamente rapito da quella posa ...
... Già, forse talmente troppo preso da accorgermi che già da un po' Vegeta mi osservava malamente lanciandomi delle saette d'odio e d'insofferenza dagli occhi.
Mi svegliai mentalmente e lo raggiunsi.
« Vegeta ... » gli sorrisi, ero felice di vederlo vivo « ... Come stà? »
Distolse lo sguardo dalla mia persona. « Tzk! Non sono cose che ti riguardano, sparisci! »
Feci il finto arrabbiato e poggiai i pugni chiusi sui fianchi. « E' il solito cocciuto ... Comunque no, continuerò a torturarla, che lei lo voglia oppure no ».
« Sgrunt! ».

Passarono svariati minuti e nessuno dei due eveva fiatato ... Decisi di rompere il silenzio.
« Perchè questa volta non è andato via? »
Riuscì a fulminarmi con un occhio solo ... « Che vuoi dire? »
« Beh, le altre volte quando arrivavo lei riusciva sempre a sfuggirmi ... Come mai oggi non è andata come le altre volte? »
Sbuffò alquanto scocciato « Perchè tanto sei un'avvoltoio ... Se mi muovo anche solo di un passo mi insegui mentre se mi fermo un attimo tu sei già lì pronto a saltarmi addosso e a rompere con le tue domande sceme!»
« Avvoltoio? (O_O) »
Mi sorrise sarcastico « Preferisci piattola? Ne ho altre se vuoi ... »
« No.Grazie ».
Altri attimi silenziosi ... Vegeta non mi guardava nemmeno si striscio.
L'occhio mi cadde nuovamente sulla sua posa regale ... Emanava una fierezza tale ... Sembrava essere davvero un principe anche se l'aspetto un po' trasandato smentiva questa "qualità" ... Grazie alla rigidità di quella posa sembrava un essere dalle infinite possibilità, capace di compiere qualsiasi impresa ... Un essere irremovibile. Poi ancora il suo sguardo: duro e impassibile ... Quei occhi scuri fissi sull'orizzonte, su di un nemico prossimo ... Quei occhi neri che potevano augurare sventura ma forse anche amore ... Quei occhi scuri che ... Che improvvisamente si mossero e mi fulminarono come poco prima!
« Smettila di fissarmi, razza di bamboccio! » ... Mi aveva visto. "Maledizione" pensai.
Feci il finto tonto: « Eh? Io? ... Mica la stavo osservando. Si stà sbagliando ».
« Senti un po' ... » sciolse dall'intreccio le braccia muscolose e strinse a pugno le mani guantate « ... Io sono il principe dei sayan e non permetto che uno come te si prenda gioco di me in questo modo! Chiaro?! ». Era alquanto irritato ...
« Ok, ok ... Come preferisce ».
Grugnì come al solito e ricompose la sua posa regale. « Sgrunt. Vedi di non fare troppo lo spiritoso o quì ci scappa il morto ... ».
La mia coscienza mi invitò al allontanarmi da quell'essere di qualche passo ... Accettai il consiglio e mi allontanai ... Ma retrocessi solo di due passi.

Passarono altri minuti e io non sapevo davvero che fare ... Mi annoiavo. Insomma, non è molto divertente osservare una persona ferma. Mi venne spontaneo sbadigliare ... Vegeta, sentendomi, non apprezzò molto il mio gesto.
« Se ti annoi vattene così siamo entrambi più contenti! »
Mi grattai la testa e mi asciugai una piccola lacrimuccia che si era formata a causa dello sbadiglio « No ... E' così emozionante osservare la sua staticità ... ».
"Ups!" pensai al termine di quella sfacciata esclamazione e portai le mani alla bocca coprendola ma ormai era troppo tardi ... Vegeta era già girato verso di me e mi osservava con un'espressione a dir poco incollerita e stava iniziando a farsi scrocchiare le dita delle mani.
« IO TI AMMAZZO! » mi minacciò mostrandomi il pugno serrato davanti alla faccia.
Ripensando al sogno mi venne da sorridere ... Di quel terribile finale nulla si era avverato.
Vegeta però, pensando che lo prendessi per i fondelli con quel sorriso, caricò il pugno e cercò di colpirmi. Riuscii a schivare l'attacco e mi allontanai di qualche passo. Vegeta scattò verso di me e incominciò a attaccarmi con delle complessissime combo. Non rimasi con le mani in mano e mi diedi da fare per rendere interessante lo scontro.
Il combattimento durò ore e ogni tanto capitava che Vegeta si volattivizzava chissà dove per via del suo problema ... Ma poi ricompariva sempre a sorpresa e mi randellava di colpi ...
Il pomeriggio trascorse rapidamente grazie a quello strano instinto che i sayan portano nel sangue ... Quel sangue che ho ereditato da quel principe.

Quando in cielo spuntarono le stelle Vegeta era ancora vivo ... E riuscivo a percepire immediatamente la sua presenza per via dei continui e insistenti insulti che uscivano dalla sua bocca ... Mi denigrava ma era ancora vivo ... E io alla fine ne ero felice.

"Non è detto che la via che porta alla felicità sia quella più facile da percorrere" ... Mia madre l'aveva capito conoscendo quel burbero principe e anch'io volevo ritrovarmi a breve a considerarla allo stesso modo ...
A volte però, mentre osservavo le stelle, mi scoraggiavo e mi ritrovavo a pensare: "Ma ne vale davvero la pena?". Mi guardavo attorno e lo trovavo sempre nei paraggi o in un'altra delle sue pose o a fare un po' esercizi ... Di certo Vegeta non mi stava dando una mano ma in fondo quella era una sfida che dovevo vincere da solo proprio come c'era riuscita la Bulma del mio tempo ... Forse mi bastava trovare e conquistare quell'elemento che mi avrebbe reso davvero felice ... Forse l'avrei trovato col tempo conoscendolo meglio proprio com'era riuscita la mamma ...

"Ma ne vale davvero la pena?"
« Spero tanto di sì ... »
E intanto continuavo ad osservarlo rapito, con gli stessi occhi di uno che osserva un oggetto irraggiungibile, un sogno irrealizzabile ...

Il mio posto non era con il signor Goku ma con quell'uomo scorbutico e imperioso ... Con mio padre, il Principe dei Sayan ...
Quello era come il piccolo campo di battaglia sul quale dovevo vincere le mie guerre: contro le mie paure e contro la sua impenetrabile ed indistruttibile corazza ...


... Solo tempo dopo mi sarei accorto che in realtà non era proprio lui il mio vero avversario ... Colui che aveva distrutto ogni cosa in quel tempo, colui contro il quale mi sarei dovuto davvero scontrare ...

 

 

 

 

... Continua ...

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: scImMIA