Anime & Manga > Machine Robo Rescue
Segui la storia  |       
Autore: Shora    20/07/2013    2 recensioni
Questa ff si rifà ai nostri eroi dopo la fine dei primi tre anni all'accademia dei MRR, con un fianale altrenativo, infatti i disastri torneranno più forti che mai e una nuova figura arriverà all'accademia. Nuovi amori, emozioni e avventure aspettano i nostri eroi. Spero vi piaccia buona lettura.
Genere: Avventura, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In salvo per miracolo:

Il giorno dopo Mike si svegliò presto. Era sdraiato sul suo letto girato su fianco, verso la finestra. Odiava quel luogo buio e tetro. Provò a sedersi ma non appena fece pressione con il braccio tagliato, quello gli procurò un dolore inimmaginabile e lui ricadde pesantemente sul letto. Sospirò. Ci riprovò, con una sola mano però e aprì la finestra. Ci si affacciò e un ricordo gli tornò alla mente. Dalla sua stanza poteva vedere il cortile. Quel luogo spoglio pieno di piante morte e alberi senza foglie e dove non batteva mai il sole una volta non era così. Una volta era pieno di fiori colarti, un mini paradiso terrestre. Lui ci giocava sempre con Karl e altri due bambini, di cui non ricordava ne il nome ne il sesso. Sapeva solo che un giorno una bambina lo chiamò e gli fece vedere un bellissimo fiore che persino sua madre adorava. Poi però, quei due bambini scomparvero. Lui non sapeva perché ma da quel giorno sua madre era diventata la fredda e crudele persona che era ancora oggi. Il volto sorridente di Eveline gli venne in mente per un momento. Le sue parole lo tormentavano ancora.
-Ho capito…- disse ad un certo punto.
-Devo andare da lei e chiarire alcune cosette…- Ma di certo non poteva passare dalla porta principale, qualcuno lo avrebbe visto. Decise che avrebbe scavalcato la finestra, avrebbe percorso tutto il cortile e poi sarebbe andato alla accademia dei Machine Robo Rescue. Sapeva benissimo che era rischioso ma sentiva che doveva provarci. Quando ormai era del tutto fuori qualcuno lo afferrò per il colletto della maglia e lo sollevò.
-Caro mio, dove pensi di andare?- la voce di sua madre lo paralizzò dal terrore.
-Non dirmi che pensavi di andartene, figlio mio.-
-M-madre io…- Lei lo lasciò cadere per terra. Mike emise un gemito di dolore.
-Tu lo sai che a me non piacciano i traditori.- riprese fredda.
-Chiedo perdono madre…- Rispose il ragazzo guardando basso.
-Io non me ne faccio nulla delle tue scuse, farò in modo che non capiti più.- Il solito gelido sorriso ricompari sulle sue labbra. Mike spalancò gli occhi dal terrore, sapeva bene quello che sua madre stava insinuando.
 
Dopo più di un’ora di dolori strazianti per tutte quelle frustate ricevute sua madre smise e osservò il figlio steso a terra, respirava affannosamente, immerso nel proprio sangue, proveniente da tutte le ferite che la donna gli aveva inflitto.
-Bene.- sorrise infine.
-Ora va’ a seminare altra distruzione e ti avviso non esigo altri fallimenti. Farai meglio a non tornare se mi devi portare un’altra cattiva notizia.- Se ne andò. Mike si rialzò piano. Le gambe tremavano a più non posso. Lo reggevano a malapena in piedi.
-C-come vuole, madre…- sussurrò sapendo che comunque non lo avrebbe sentito. Traballante si avvicinò alla porta e ci appoggiò per non cadere.
“Se questo riuscirà a farla tornare la donna solare di un tempo non fallirò.” Una lacrima gli attraversò la guancia sporca di sangue ancora fresco. Attraversò tutto il cortile. Ogni movimento gli procurava un mare di dolore. Aveva ferite ovunque: sul petto, braccia, gambe e schiena. Si era cambiato i vestiti poiché quelli di prima erano laceri. Aprì il portale e si ritrovò sul tetto di un palazzo. Di malavoglia schioccò le dita e la fiammella si accese appiccando fuoco. Entrò nel palazzo incendiando ovunque. Le urla terrorizzate delle persone gli giunsero alle orecchie. In men che non si dica si sentirono le sirene dei pompieri. Di li a poco sarebbero arrivati anche i Machine Robo Rescue. Il ragazzo non ce la faceva più. Il fumo lo stava soffocando. Non trovava più la via d’uscita che si era prefissato, ma ormai non gli importava più. Senza ammetterlo sperò che di vedere per l’ultima volta Eveline. Quella ragazza aveva qualcosa di speciale. Tossì. Tutto il corpo gli fece male per le ferite ancora aperte. Si accasciò contro il muro ad occhi chiusi e si sentì scivolare verso il basso mentre il corpo era scosso da brividi per il dolore.
“Madre, perdonatemi…” pensò con un sorriso triste sul volto. Alla fine svenne.
Si sentì una voce:
-C’è qualcuno lì!-
-Eveline ferma! Non fare azioni azzardate!- le urlò Jay.
-Probabilmente è ferito e a bisogno di noi.- I ragazzi si avvicinarono.
-Per tutti i martiri… Mike!- gridò poi la ragazza.
-Presto portiamolo giù e chiamiamo un’ambulanza!- disse il ragazzo.
 
Una luce accecante svegliò il ragazzo. Si trovava in una stanza da ospedale era piccola. C’era solo il suo letto una scrivania e una sedia. Appoggiata al tavolo dormiva una ragazza.
“Eveline!” pensò Mike. Si sedette sul letto e si sorprese di trovarsi tutte le ferite fasciate.
-Ti sei svegliato, finalmente.- disse una voce. Il moro si voltò verso Eveline che gli volgeva un sorriso stanco e aveva gli occhi segnati da profonde occhiaie.
-Si…- rispose lui guardando basso. Si scostò le coperte dalle gambe e fece per alzarsi ma non appena mise piede per terra cadde con un tonfo sordo.
-Non sei pronto per uscire!- disse la ragazza accorrendo per aiutarlo a rialzarsi.
-Avevi gravi ferite per tutto il corpo come te le sei fatte?-
-I-io non.. lo so…- mentì mentre le immagini della mattina scorsa gli tornavano in mente.
-D-devo tornare a casa…-
-Sei impazzito?! Devi rimanere qui!- disse Eveline.
-Mai madre sarà preoccupata.- detto questo aprì il portale e ci entrò ma ancora non sapeva che una volta arrivato a casa avrebbe sofferto la peggiore punizione della sua vita.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Machine Robo Rescue / Vai alla pagina dell'autore: Shora