Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: demetrjashugh    21/07/2013    5 recensioni
Catapultiamoci nel 2020, dove Laura avrà vent'anni e tutto ciò che la circonda sarà diverso da come lo conosciamo adesso.
Le amicizie, gli amori, il lavoro... Lei ci narrerà tutta la sua storia partendo da un meet&greet in Italia per poi continuare tutta la sua vita...leggere per credere!
LA STORIA È MOMENTANEAMENTE SOSPESA
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro diario, tra un mese compio 22 anni, e mi sento sola, molto sola. E’ strano. Una ragazza di 21 anni dovrebbe essere circondata da amici, eppure sono qua tra i libri dell’università, sola, estremamente sola. L’unica mia compagnia sei tu, mio diario e mia sorella Vanessa.

Finito di registrare il film di Austin e Ally, dopo vari incontri, Disney Channel ci ha dato una pausa, che sta durando ormai da due anni e qualcosa. L’unica consolazione sono i miei fan, non si sono dimenticati di me nonostante non mi vedano da moltissimo tempo. E tu dirai ma Raini? 

Esatto la mia migliore amica, da quando è andata a vivere con Calum, la sento pochissimo perché il suo fidanzato mi ricorda Ross, e di lui… no non ne voglio parlare, nessuno mi ha fatto soffrire quanto lui.
 

Inizio flashback

 

Eravamo in Italia a fare un meet&greet con i fans. E approfittavamo dell’occasione per presentare il film di Austin e Ally. Eravamo io, Ross, Raini, Calum e Maia, l’ultima aggiunta; eravamo tutti amici, tutto stava andando per il meglio soprattutto per la mia migliore amica e Calum che si erano fidanzati. Ero molto felice, circondata da tantissime persone che mi volevano bene.

L’albergo dove alloggiavamo era fantastico ma l’organizzazione lasciava a desiderare. Infatti avevano riservato per noi due stanze matrimoniali. E noi eravamo in cinque quindi adattarono una stanza da due in tre e ci dividemmo io, Maia e Ross in una stanza, Raini e Calum nell’altra, per far star da soli i due piccioncini.

Mentre i due ragazzi andarono a fare un giro per le vie centrali di Roma, noi ragazze chiacchierammo un po’.

Raini non nutriva una grande simpatia per Maia e dalla sera successiva, neanche a me sarebbe stata troppo simpatica.

Spazio dell'autrice: questa storia è scritta tutta dal punto di vista di Laura, e il capitolo è corto, ma nel prossimo si capirà perchè. Questa è la seconda fanfiction che scrivo inerente ad Austin e Ally, seguitemi e recensite!! :) <3 <3

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: demetrjashugh