Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: demetrjashugh    23/07/2013    2 recensioni
Catapultiamoci nel 2020, dove Laura avrà vent'anni e tutto ciò che la circonda sarà diverso da come lo conosciamo adesso.
Le amicizie, gli amori, il lavoro... Lei ci narrerà tutta la sua storia partendo da un meet&greet in Italia per poi continuare tutta la sua vita...leggere per credere!
LA STORIA È MOMENTANEAMENTE SOSPESA
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Allora ragazze raccontatemi un po’ come si stava sul set della serie di Austin e Ally, io ho vissuto solo il film.” disse Maia.

“L’atmosfera è fantastica, abbiamo un rapporto speciale anche fuori dal set” rispose Raini.

“Soprattutto Laura e Ross, da quello che ho potuto vedere in quelle poche scene che ho registrato.” appuntò la prima.

Arrossii fino a diventare rosso peperone, facendo scoppiare a ridere le mie due amiche.

“Mi ricordo che Ross, nelle pause dalla registrazione mi parlava sempre di te. E tu provi la stessa cosa per lui Laura?”

“Se dici no, ti picchio mia cara migliore amica”

“AH. AH. AH. Raini, lo sai che a me lui piace, ma io non piaccio a lui, quindi non mi serve sapere altro”
 
Detto ciò andai a farmi una doccia, per prepararmi alla cena. Uscii dal bagno con una salvietta arrotolata sul corpo e un turbante per raccogliere i capelli bagnati, non avevo messo il reggiseno, ero sicura che non ci fosse nessuno, invece in stanza c’era Ross, si girò, mi guardò, e disse: “Oddio Laura scusa, non volevo guardare pensavo di essere solo!”

“Tranquillo Ross, sotto sono vestita, ma non hai sentito l’acqua?”

“Eh, beh, però sei bellissima così al naturale, senza trucco”

Arrossii di nuovo, tolsi il turbante, non riuscivo a reggere il suo sguardo. Non so cosa gli passò per la testa in quel momento, ma mi ritrovai spiaccicata contro il muro mentre lui fracassava le sue labbra sulle mie.

Sentii la sua lingua chiedere il permesso di entrare nella mia bocca, permesso che, ovviamente, gli concessi. Mi passò la mano sotto la salvietta prima verso il seno e poi sulla schiena, emisi un piccolo gemito e mi attaccai al suo collo baciandolo con foga, gli tolsi la maglietta e i pantaloni, lui di rimando mi tolse il salviettone, non avevo su il reggiseno, allora iniziò ad accarezzarmi il seno. Io accarezzavo il tessuto dei suoi boxer, facendogli incarnare la schiena ad ogni tocco.
Ross mi prese in braccio e mi portò sul letto, mi tolse le mutande blu e poi passai io all’azione prendendo un preservativo dal suo portafoglio nel cassetto e lo infilai sul suo amichetto, mi fissò e mi disse: “Ti amo Laura”

“Anche io Ross” lo baciai.

Sentii la sua presenza dentro di me, all’inizio mi faceva male, ma poi fu un piacere unico, venni urlando: “Ro-ooss!!”
E dopo poco anche lui venne urlando il mio nome.

Ero insaziabile, non sembravo neanche io, ripresi a baciarlo quando sentimmo qualcuno che salutava Raini.

“Cazzo Maia!” urlò Ross

Presi al volo il salviettone, le mie mutandine e mi lanciai in bagno mentre Ross si rivestiva. Sentii bussare sperando che fosse tutto in ordine e uscii dal bagno.

Lei ci guardò per un attimo, prima Ross poi me. Aveva capito tutto, me lo sentivo.

Se ne esordì con un “Ross, vai prima tu a lavarti, sembri accaldato”

“Grazie Maia” rispose lui.

Ero color peperone, sentii la mia temperatura alzarsi improvvisamente quando lei disse: “Oddio Laura ti sei tagliata! Sanguini!”

“Cazzo!” urlai. Beata la sua innocenza.

Sentii gli occhi di Ross fissarmi. Potevo benissimo immaginare la domanda: “Perché non mi hai detto che eri vergine?”

“Datemi un cerotto!” dissi per sviare

“Laura ma…” disse senza capire Ross

“Mi sono tagliata, Ross, mentre mi sono fatta la ceretta” gli dissi tirandogli una gomitata nello stomaco.

Sistemai il brutto incidente, i capelli, e andai nella stanza di Raini e Calum. Mi sentivo stranissima. 

Spazio dell'autrice: ringrazio @ely_mj_austin, @Orny01belieber, @aleloveluca e @danhausers che hanno recensito e tutti gli altri che hanno visualizzato!! :) <3 <3 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: demetrjashugh