Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Angel Blue    22/07/2013    7 recensioni
Freddo. Molto freddo.
Troppo per una notte di fine Novembre.
Il marciapiede ghiacciato è l’unica cosa che sento oltre al freddo pungente.
La mia anima, lacerata e dolorante, si fonde ad esso, l’unica cosa non straziata che trova.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Tré Cool, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
25 Novembre, 1994

Occhi verdi, capelli biondi. Si nota la ricrescita, quindi suppongo non sia il suo colore naturale.
-Piacere Billie Joe.- allunga la mano sorridendo.
Billie Joe. Non è un nome molto comune. Mi piace.
Rivolgo il mio sguardo al polso destro e controllo di non avere fili di nessun genere attaccati ad esso. Giusto per essere sicuri.
Gli tendo la mano e la stringo farfugliando il mio nome.
Adrienne mi guarda con occhi indecisi e si morde il labbro.
-Mi devi dire qualcosa?- le chiedo con voce aparentemente tranquilla.
-Vuoi vedere il nostro bambino?- esplode entusiasta.
E io che pensavo fosse qualcosa di serio e preoccupante!
Billie Joe la guarda e sorride. 
Nei suoi occhi verdi passa una scintilla. La sta guardando e continua a sorridere. 
Il suo sguardo mi colpisce e sento come uno sfarfallio al cuore.
Adrienne è al centro delle sue attenzioni. La guarda con la bocca semi aperta in un sorriso che non avevo mai visto a nessuno, mettendo in mostra i suoi denti bianchi e curati. Gli occhi sono attorniati da piccole rughette di espressione, quelle tipiche delle persone con il sorriso fissato perennemente sul viso, e sorridono quasi come le sue labbra. Esprimono qualcosa, non so.. Gioia, ammirazione. E soprattutto amore. L'amore sta fluttuando nell'aria intorno a lui, avvolgendo il suo corpo e arrivando fino a quello di Adrienne. 
Vorrei essere guardata anch'io così. Non sa quanto è fortunata. O forse si? 
-Certo.- le sorrido in risposta.
Felice, lei mette una mano nella borsa nera che porta appesa alla spalla e inizia a frugarci dentro.
Noto che Billie Joe è "tornato in sé".
-Ecco!- esclama in tono felice ed ellettrizzato.
Mi posa sul palmo delle mani un cartoncino lucido blu scuro e io ci guardo dentro.
Si, lo vedo.
Un piccolo corpicino avvolto dall'amore dei suoi genitori. Ok, in senso metaforico. E' ovvio che è nell'utero di Adrienne.
-Sono felice per voi.- cerco di mettere in mostra il sorriso più convincente, ma dall'occhiata che si scambiano penso di non averli convinti.
-Scusate se non sembro entusiasta. Davvero, io sono felice, solo che non so mai come comportarmi in queste situazioni.- mi giustifico. Quanto è vero! 
-Figurati! Pensa che nemmeno Billie sa come comportarsi.. In quasi ogni situazione non consueta per lui.- mi dice in un sussurro udibilissimo da Billie Joe e finge un'aria sorpresa quando lui sbotta un "Non è vero!".
-Ma davvero? E dimmi.. Come hai reagito all'annuncio della mia gravidanza?- si mette una mano sul fianco e dalla sua espressione capisco che annuncia una vittoria.
-Beh, ma è diverso! Eravamo sbronzi, ci eravamo appena sposati e mi sono chiesto come era possibile che tu fossi rimasta incinta in una notte!- esclama credendo a sua volta di aver vinto.
-Certo, perché è normale credere che una donna possa rimanere incinta in un giorno, no?- sbuffa Adrienne.
-Sono aperto a qualsiasi cosa non consueta per me.- incorcia le braccia a mo' di bambino dell'asilo.
Per quanto riguarda me sto solo aspettando i pop corn. Li guardo divertita aspettando la mossa di Adrienne.
Alza le sopracciglia rendendo il suo viso armonioso lievemente scontroso.
-Ciclo mestruale.- dice scandendo le parole alla perfezione.
L'espressione di Billie Joe mi fa scoppiare a ridere all'istante, così come Adrienne.
L'interessato sta per ribattere, ma gli suona il cellulare. Parte una canzone che non conosco.
-Pronto?- 
Smetto di farmi gli affari suoi e mi immergo nei miei pensieri.
L'infermiera, la mia vecchia amica, mi ha detto quando posso uscire? Nel caso in cui non l'abbia fatto devo assolutamente chiederglielo.
Sono stufa del cibo schifoso e neofilizzato. Non che id solito mangi di meglio, però..
E poi l'aria che si respira qui è un qualcosa di orribile. Oltre alla disperazione e alla tristezza della gente, che, fidatevi, si sente, l'odore di disinfettante non è il massimo. All'inizio bruciava le narici, poi ci si fa l'abitudine.. Ma fa schifo ugualmente.
-Hai sentito?- 
-Cosa?- vengo riportata di nuovo alla realtà dalla voce di Adrienne.
-Tra poco arriveranno qui Trè e Mike e faremo colazione tutti insieme, sei d'accordo?- 
-C.. Certo.-

Spazio Autrice__
Nonostante tutto, sono tornata! Intanto scusate per il ritardo di tutte le storie, oggi dovrei riuscire a postare i nuovi capitoli.
Questa mi sembra la mia storia più bella..
Grazie a tutti quelli che hanno recensito <3 
E a chi l'ha aggiunta alle seguite/preferite <3
Un grazie speciale a IdiotBrown87 (grazie e scusa) 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Angel Blue