Videogiochi > Final Fantasy XII
Segui la storia  |       
Autore: SallyTheWolf98    22/07/2013    2 recensioni
Questa storia parla di un lupo di nome Sally che è un Heartless (una creatura del gioco Kingdom Hearts) che perde i genitori a nemmeno un anno e parla di come abbia creato grandi amicizie e fare da "Cupido" a qualcuno! Ambientata a Ivalice nel Bosco di Salika la nostra protagonista nasce lì tra le bellezze della natura e coccolata dai suoi genitori...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 11.

Il tradimento di Vossler

 

“Su muoviamoci …”

Il gruppo si apprestava ad uscire dalla tomba… ma quando furono fuori… c’erano delle aeronavi nemiche!

“Raoul, presto corri! Va dagli altri del branco, prima che ci vadano loro!” Disse Sally al fratello.

M-ma sorellina…

“Vai!”

Così Raoul indisturbato se ne andò via…

“Bene, bene… ci rincontriamo…Sally!” Disse uno dei nemici.

C-cosa!? Vi conoscete!?” Disse Balthier.

Gggggrrrrrrrrrrrrr!!!” Sally iniziò a ringhiare era molto furiosa!

“Beh peccato che tu ti sia unita a loro… eri il nostro miglior cane! Addio!” Disse il nemico e sparò un sonnifero  che prese in pieno petto Sally e iniziò a disperdersi nel suo corpo dopo di che cadde a terra e gli altri furono catturati mentre Sally fu portata in catene così non sarebbe fuggita…

 

 

“Quale straordinario onore godere nuovamente della vostra presenza, Maestà. L’ultima volta ci avete lasciato con così tanta fretta che, lo confesso, cominciavo a preoccuparmi se mai vi avessimo offesa.”

“Che rimorso sincero. Che cosa vuoi ancora?” Rispose Ashe.

“Voglio che tu mi dia la negalite. Noi cerchiamo l’eredità di  Raithwall, le antiche reliquie di Re Dinasta: negalite divina. Non glielo avevi detto capitano Azelas?”

“Maestà, parla del Frammento d’ aurora. E’ quella la negalite.” Spiegò Vossler.

“Sei impazzito, Vossler!?” Urlò Basch.

“Se vogliamo salvare Dalmasca, dobbiamo accettare la verità. Non voglio più combattere questa inutile battaglia!” Rispose.

“Il capitano Azelas ha concluso un saggio affare. In cambio del Frammento d’aurora, l’Impero permetterà ad Ashe di rivendicare il trono e di restaurare il Regno di Dalmasca. Pensaci. Un’intero regno per una pietra. Ammettilo, è uno scambio più che ragionevole.”

“E alla fine il tuo padrone avrà un nuovo cagnolino. A proposito di cagnolini dov’è finita quella palla di pelo?” Si intromise Balthier.

“Chi Sally? La rimetteremo in riga! Come sia potuta scappare quella notte e a nascondersi così bene per anni, non lo so ma tornerà sotto in nostro potere! Ha una forza inimmaginabile! Bah, non perdo tempo con queste domande tra un po’ la ritroverete alle costole! Comunque…Lady Ashe pensa a quest’uomo e al popolo di Dalmasca. Sua Maestà è in preda all’indecisione a rischio di migliaia di teste! E la sua sarà la prima a cadere.” Disse puntando la spada al collo di Balthier.

“Almeno la tua spada va dritta al punto.” Rispose.

Ashe gli diede il Frammento d’aurora…

“E così le reliquie di Re Dinasta erano negalite divina. Il dottor Cid non starà più nella pelle.”

“Cos’hai detto?” Chiese Balthier ma non fu risposto.

“Capitano Azelas, conducili alla Shiva. Presto partiranno per tornare a Rabanastre. Voglio che misuri il suo potere.” Disse infine porgendo la pietra a un suo servo.

 

 

Intanto Sally era rinchiusa in una gabbia in catene… le stesse catene che aveva quando era con loro sin da cucciola…

Nella stanza affianco stavano testando la pietra…

Nel frattempo gli altri stavano per tornare a Rabanastre…

“Quando torneremo a Dalmasca potremo annunciare che siete viva e state bene. Io porterò avanti i negoziati con l’impero. Credo che Larsa sia la chiave. Lui ci ascolterà. Dobbiamo fidarci.” Disse Vossler ad Ashe.

“Chi sei tu, Vossler, per parlare di fiducia?” Rispose.

“Un figlio di Dalmasca.”

 

 

Intanto i nemici stavano iniziando a fare gli esperimenti sulla pietra… qualcuno sentiva il suo potere…

Fran?”

“Questo caldo… il mystes… brucia!” Rispose Fran.

Lontano da loro c’era anche qualqun’altro che lo avvretiva…

Grrr…grrr,grrr…

Sally si svegliò di colpo! Era impazzita!

Grrrrrrrrr, rrraaaaaaaaawwwwwwww!” Iniziò ad agitarsi! Tirò con forza le catene che la stavano imprigionando fino a romperle! A copi di testa distrusse la porta della sua cella! Corse con tutta l’energia che aveva in corpo per trovare i suoi compagni!

 

 

“Tu, in piedi!” Urlò un soldato a Fran.

TAP,TAP,TAP…

Qualcuno si stava avvicinando con grande velocità!

Grrrrr, RAAAAAWWWWW!!!!” Era Sally che balzò sul soldato mordendolo alla gola!

Dopo di che anche Fran esplose come Sally!

“Cosa le sta succedendo?” Chiese Penelo.

“L’ho sempre saputo che Fran non ama essere legata. Ma non fino a questo punto. E tu invece?” Rispose Balthier.

“Sono d’accordo con Fran. Andiamo via da qui!” Rispose Ashe.

“Anche Sally… Ma come ha fatto a liberarsi?” Disse Vaan.

“Forse hanno ragione loro, ha una forza inimmaginabile.”

“Fermi! Aviopirati! Non ruberete il futuro di Dalmasca! Perché, Basch? Questa lotta è inutile. Sai a che cosa porterà!” Disse Vossler.

“Lo so, fin troppo bene.” Rispose.

 

 

Tutto iniziò a tremare… la nave stava per crollare!

“Cosa succede!?”

“La negalite assorbe la potenza della nave!”

“Disinnescatela!”

“Ci stiamo provando. Nessun risultato!”

 

 

Vossler  fu sconfitto.

Ashe, andiamo.”

Tutti si girarono dietro…

“Tutto quello che ho fatto…. Ho sempre pensato innanzitutto a Dalmasca.” Disse Vossler.

“ Lo so. Non negherei mai la tua fedeltà.” Rispose Basch.

“Guarda a cosa ha portato la mia impazienza. Ho agito troppo presto? O tu sei tornato troppo tardi? Non potrò più servirla. Prendi  tu il mio posto.” Disse infine Vossler.

Il gruppo se ne andò…

“Si fa un po’ rischioso!” Disse Balthier.

“Il Mystes si manifesta.” Disse Fran.

“Che roba sarebbe?”

“E quello?” Chiese Penelo.

“E’ il Frammento d’aurora.” Rispose Ashe.

“E cosa aspettiamo allora?” Rispose Balthier.

 

 

Rabanastre

 

“E’ stato il Frammento d’aurora ad abbattere la flotta imperiale.”

“Tu si che sei perspicace.” Disse Balthier.

“Ho già visto una volta un potere distruttivo di tale entità. Principessa Ashe, sapete di cosa parlo.”

Nabudis.”

“La capitale dell’antica Nabradia, patria del principe Rasler. Durante l’invasione, una divisione di imperiali penetrò nella città e ci fu una potente esplosione. Morirono tutti: alleati e nemici. Doveva esserci qualcosa là, una delle reliquie di Re Dinasta. Il Frammento lunare era a Nabradia.” Disse Basch.

“Altra negalite. Beh si spiega l’invasione.” Disse Balthier.

“Quella guerra assurda, la trappola del trattato. Tutto per la sete di potere di Vayne. Non possiamo permettergli di rivendicare la negalite. L’Impero non l’avrà mai.” Disse Ashe.

“Davvero? Ce l’ha già. Il Frammento di crepuscolo e, probabilmente, anche il Frammento lunare. E poi non possono forse produrre negalite?” Continuò Balthier.

“Bene, ora è chiaro ciò che dobbiamo fare. Useremo il Frammento d’aurora per combatterli! Dalmasca non dimentica il bene ricevuto, ma neanche il male. Con la spada aiuterà i suoi alleati. Con la spada, seppellirà i suoi nemici. Questa negalite sarà la mia spada. Vendicherò tutti coloro che non ci sono più. E l’Impero conoscerà il pentimento.” Disse infine Ashe.

“Sai anche come usarla?” Chiese Vaan.

Io…

“Forse i Garif. Il loro popolo vive seguendo le antiche tradizioni. La magilite fa parte della loro cultura. Forse loro sentono il grido del potere della negalite. I sussurri minacciosi della pietra.” Spiegò Fran.

“Ciò che ci serve ora è forza. A tutti i costi. Anche se dichiarassimo Dalmasca libera, senza i mezzi per difenderci, l’Impero ci stritolerebbe. Devi portarmi dai Garif.” Rispose Ashe.

“Vivono oltre la Pianura di Ozmone.” Rispose Fran.

“Non proprio vicino.” Si intromise Balthier.

“Un compenso? E’ questo che vuoi?” Rispose.

“Dritti al nocciolo, vedo. Mi fa piacere. Il compenso? Che ne dici dell’anello?”

“Questo? Non c’è qualcos’altro?”

“Nessuno ti obbliga.”

Così Ashe diede l’anello a Balthier.

“Te lo restituirò quando avrò trovato qualcosa di più prezioso.”

“Prezioso? Per un Aviopirata cosa c’è di più prezioso di gemme e di gioielli?” Pensò Sally.

“Cosa vuoi dire con “Qualcosa di più prezioso”?” Chiese Vaan.

“Non saprei. Te lo dirò quando ce l’avrò. E tu cosa vuoi, Vaan? Cos’è che cerchi?” Rispose.

“Io? Cosa cerco io? Beh, si…io…

“E chi se no? Il muro? Certo che con un livello intellettivo come il suo può anche darsi che parli con i muri!” Scherzò Sally.

“Davvero? E io credevo che tu parlassi con i muri, visto come sei… a proposito dov’è tuo fratello?” Rispose Balthier.

“Mio fratello è andato a fare un favore per me…

“Ah, si? E riguardo all’Impero? Ci hanno detto che eri il loro cagnolino…

“Ormai è un capitolo chiuso del mio passato… lo è anche per te!”

Balthier impallidì al suono di quelle parole…

 

 

“I Garif vivono a Kerwon.” Spiegò Basch.

“Esatto. Ci dirigeremo verso sud, oltre la Pianura di Giza.” Disse Balthier.

“E’ la stagione delle piogge a Giza. Ci saranno allagamenti. Sarà difficile passare.” Continuò Basch.

“Ma le piogge potrebbero aprire anche nuovi sentieri.” Disse Balthier.

“Dobbiamo comunque andare verso sud.” Disse Ashe.

“Una cosa alla volta. Lo so che hai fretta. Dobbiamo prepararci prima di partire.” Continuò Balthier.

“Ho preso la mia decisione due anni fa. Ho giurato di superare ogni avversità.” Rispose Ashe.

“Non si vive di sole decisioni, Principessa.” Disse Balthier.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy XII / Vai alla pagina dell'autore: SallyTheWolf98