Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: pandamito    23/07/2013    1 recensioni
A volte avrei voluto andare da lei e farle compagnia, dirle che la capivo e che era meglio essere in due, piuttosto che sedere entrambi da soli.
Ma non lo facevo mai.

[Boyd/Erica] || Ciò che scrivo non deve avere un senso preciso e la maggior parte delle volte non ce l'ha.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Boyd, Erica Reyes
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

La vedevo sempre gironzolare timidamente fra i banchi, con la tuta da ginnastica e la bionda coda di cavallo, imbarazzata perché nessuno la voleva al proprio tavolo. Così o sedeva da sola, o si rifugiava al bagno delle ragazze a piangere.
A volte avrei voluto andare da lei e farle compagnia, dirle che la capivo e che era meglio essere in due, piuttosto che sedere entrambi da soli.
Ma non lo facevo mai.
Poi un giorno è entrata in mensa, come al solito, ma stavolta aveva il viso truccato pesantemente, l'abito corto e scollato. Era diversa, era più sicura e non capivo cosa fosse successo alla ragazzina incompresa di cui mi ero innamorato.
Lo capii quando lei ed uno della squadra di lacrosse vennero da me e mi fecero la proposta. Sarei potuto diventare forte come loro, sarei potuto stare con lei ed avrei capito come ci si sente a vedere la propria vita svoltare in meglio, per una volta. 
Mi sentivo finalmente potente, felice; la sua mano stringeva la mia e le sue labbra mi rivolgevano un sorriso.
Ero parte di qualcosa, non ero più solo.
Sarei rimasto con lei, fino alla fine.





pandabitch.
"Ciao, sono Isaac Lahey e non sono credibile perché sono troppo carino e coccoloso,"
Cosa c'entra Lahey qui?
Assolutamente nulla, mi andava di dirlo.
Ovearload, overload, it's cute....
Ok, shtap.
Remember that I'm Come une bestemmia. on feizbuc and @pandamito on tuittah.
Enjoy!
Non vi siete stancati che sto postando a raffica in una serata?
Bao.
Baci e panda, Mito.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: pandamito