Fanfic su artisti musicali > Chris Brown
Segui la storia  |       
Autore: Helloblueeyes    23/07/2013    0 recensioni
«I can live without money, I can live without
the fame and if every day was sunny
I can live without the rain and if I ever
went up to heaven I will fall right back
down that life wouldnt be living,
cause your the one I couldn't live without. »
Quella sua voce mi faceva sentire viva,non avevo mai sentito queste parole da un ragazzo,aveva una voce da rendere felice tutti.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Virginia.
Ventuno marzo,07.00 am.

Ero seduta sul divano,all’attesa di mia madre che era uscita a mezzanotte e non è più tornata.
Senti la porta aprirsi e vidi mia madre con una bottiglia di vodka e un uomo,un altro che si doveva scopare.
Venne nel salone  e mi guardò furiosa,mi diede uno schiaffo e mi disse “ma perché non te ne vai,hai rotto ormai qui,non posso mai stare in pace,vattene e non tornare più”
Accettai anche quell’ennesimo schiaffo e andai nella mia stanza,presi le mie cose,non sapevo dove andare,ma  non me ne fregavo,volevo andarmene da quell’incubo.
Scesi le scale e vedi mia madre e il suo amico baciarsi sul divano e gli rivolsi le ultime parole “Fanculo,addio”.

Chiusi la porta e respirai un po’ l’aria della Virginia,mi misi le cuffie e mi persi sulle note di ‘the a team’,orami non ero triste,io ormai sono morta dentro.
Vidi uno di quelle stradine isolate e mi recai,presi la canna dalla borsa e iniziai a fumarla,mi sentivo così libera quando fumavo,i miei pensieri scomparivano nel fumo.
Senti un musica,mi girai e vidi un ragazzo ballare,i suoi piedi si muovevano in un modo perfetto,il suo corpo si muoveva al ritmo della musica.
Ripresi a fumare,davanti a me trovai il ragazzo che stava ballando,mi guardò con un faccia strana poi posò i suoi occhi sulla canna.
«Tu,non devi fumare questa merda» mi disse
«Si può sapere ora che vuoi tu,io faccio quello che voglio»
«Ti fai del male da sola,con il fumo peggiori le cose»
«So solo io cosa mi fa il male,di certo non mi fa male anzi per quei pochi minuti mi fa dimenticare di tutto e di tutti» un lacrima scese dai miei occhi
I suoi occhi erano poggiati sul mio viso,mi accarezzò il viso per rimuovere quelle lacrime.
«Scusami non volevo farti piangere»
«Fa niente,ormai sono abituata a piangere»
«Sfogati,che ti succede tesoro?»
«Mi chiamo Rose,non tesoro.»
«Piacere Chris Maurice Brown,dai spiegami» mi fece un sorriso.
Feci un respiro,gettai la canna e iniziai a spiegare il mio incubo,le lacrime scendevano sempre di più.
«Mi dispiace tantissimo,ora ci sono io,non preoccuparti»mi disse,abbracciandomi.
Mi persi nelle sue braccia,mi persi in quel suo profumo;non ricevevo un abbraccio da tempo e nelle sue braccia mi sentivo bene.
«Chris,non preoccuparti,non ho bisogno di aiuto,mi vivo questo incubo da sola come ho fatto fino ad ora»
«Rose,non puoi vivere tutto da sola,ti aiuto io,conta su di me» e mi diede un bacio sulla guancia.

«Dai Rose,vieni con me andiamo a fare colazione» mi porse un mano per alzarmi.
«Vabbene»
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Chris Brown / Vai alla pagina dell'autore: Helloblueeyes