Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Hisokagirl    03/02/2008    1 recensioni
Erano 9 mesi che aspettavano.. Killua, irumi, milkie, e karuto ormai cresciuti aspettavano impazienti quel momento.. Anche Silva lasciò la sua solita sicurezza lasciando intravedere una punta di entusiasmo.. Stava per nascere, un nuovo fratello?? oppure una nuova sorella?? Se fosse stato così sarebbe La prima Zoldieck femmina.. -Allora è nato?- disse silva. -Si si..- disse una delle serve con un neonato in mano.. -E’ un maschietto vero..??- -No.. Una bellissima femminuccia.- Se devo dire la verità anche se ero una neonata capii dal suo sguardo che rimase deluso dalla notizia. -Una femmina..- sussurrò.. Se ne andò senza neanche dare un semplice saluto verso la sua piccolina. Piansi, piansi per ore intere quel giorno.. Anche I miei fratelli non mi diedero nessuna considerazione, l’unico fu Killua ormai quindicienne.. Ma anche lui era distaccato da me.. Qui incomincia la mia storia, la storia della prima femmina zoldieck evitata da tutti.. La storia di kurate zoldieck..
[è una storia vecchia, l'ho scritta quando avevo 11 ann, è piena di errori ma la tengo comunque. Mi ricorda i vecchi tempi xD]
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Paura, terrore.. Non sapevo cosa provavo in quel momento.. Paura terrore.. Mio padre.. Era lì a fissarmi con il suo solito sguardo freddo, senza emozioni.. -Ragazzina non rispondi a tuo padre??- deglutii nervosamente.. Volevo rispondere.. Ma riuscii solo a muovere le labbra senza far uscire da essa nessuna parola.. -Ragazzina rispondi!!- urlò Silva.. -Si padre..- sussurrai.. Si avvicinò lentamente mentre io indietreggiavo ad ogni suo passo.. -Hai paura di tuo padre?- -Veramente..- Si avvicinava sempre di più.. Avevo paura.. Paura e terrore.. Mi diede uno schiaffo.. Così forte che caddì a terra.. Rimasi lì stesa per terra.. -Papà perchè?- Non rispose.. Ma era quello che mi aspettavo.. -Papà.. Perché????- Si riavvicinò.. Mi prese per il collo e mi sollevò fino a che i miei piedi erano più o meno a 30 cm da terra. Mi impediva d respirare.. -Papà lasciami..- Non rispose..Mi alzò più che poteva e arrivato al massimo mi lanciò contro una panchina.. Faceva male.. Non solo dolore fisico.. Faceva male essere picchiata dal propio padre.. -Perchè non reagisci?- disse con disprezzo mio padre..-Sei una Zoldick!! E una Zoldick non si comporta così..- -Si padre..- Perchè mi venivano solo quelle due parole?? SI PADRE.. sembravo una poppante.. Ma non riuscivo a dire altro.. Un altro schiaffo.. Ancora un altro.. subivo.. In quel momento non sapevo fare altro.. Dov'erano hisoka e Illumi quando servivano?? Paura e terrore.. Paura e terrore... Guardai mio padre.. Si stava avvicinado.. odio paura.. Ecco cosa provavo.. Mi alzai. Ora sapevo che fare.. Almeno sapevo quello che volevo fare.. Evocai il mio Nem.. sapevo che non sarei mai riuscita a sconfiggere mio padre.. Ma ero una Zoldick.. Ma al contario di loro odiavo stare nei sotterranei della mia casa appesa a delle catene, odiavo l'odore di sangue, odiavo il dolore.. Al contrario di loro non volevo che la felicità e la compassione fossero per me solo parole.. Odiavo stare per giorni senza cibo e senza aqcua..Odiavo uccidere.. Loro volevano che io non sentissi niente quando uccidevo qualcuno.. Ma come facevo io una bambina a non provare tristezza davanti alla morte?? Come facevo a imparare a non aver paura?? Come facevo a sopportare gli allenamenti durissimi che avevano fatto fare a me.. Una dolce bambina di 9 anni..? E poi Non avevo i loro occhi.. Avevo degli occhi di una normale bambina che trasmettevano amore e sofferenza. Volevo essere accettata ma.. tutto ha un limite.. Avrei voluto che fossere orgogliosi di me.. Ma tutto ha un limite.. Allora presi coraggio. Un coraggio che non credevo di avere.. Mi avvicinai ma mio padre continuava a guardarmi con lo stesso sguardo di sempre.. Evocai il Nem del potenziamento al 100%.. "Pugno del diavolo" pensai.. Feci uno scatto verso di lui con il pugno avvolto dal Nem rosso.. Se lo avessi colpito.. se lo avessi colpito sarei riuscita a intrappolarlo nel mondo degli inferi per qualche secondo.. Il tempo necessario per scappare.. Non me la sentivo.. e mi dispiace dirlo ma non me la sarei mai sentita.. Era troppo per una ragazzina di 14 anni.. Ecco.. Il mio pugno su quello dovevo concentrarmi.. Lo sfiorai, ma non bastò.. La sua mano.. L'aveva preso il mio pugno.. Appena in tempo.. Non ce l'avevo fatta, ma non potevo arrendermi.. Evocai il Nem della materializzazione e con l'aura creai dei fili di nem, e li lanciai.. Paura.. Molta paura.. Ma.. L'avevo preso.. Ad un braccio ma l'avevo preso.. Subito mollò il pugno e io caddi.. mi faceva male dappertutto.. Non ce la facevo più.. Per dare quel pugno alla massima potenza e creare quei fili mi avevano tolto ogni forza.. Svenni.. Oramai ero spacciata.. Chiusevo gli occhi lentamente e l'ultima cosa che mi ricordo era mio padre che si avvicinava.. Si avvicinava minacciosamente.. Ma ecco un ombra.. Hisoka.. Era venuto per salvarmi.. Ero salva.. Almeno così credevo..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Hisokagirl