Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: veeoneeye    24/07/2013    1 recensioni
Sei mesi qua dentro e già stavo impazzendo, sette ore di scuola obbligatorie, andare a dormire alle 9 di sera tutti belli in pigiama! Avrei nettamente preferito una scuola militare, sarebbe stata anche più leggera, loro esigevano la perfezione, in pratica erano una macchina strizza cervelli, che faceva entrare dei criminali, e faceva uscire dei perfetti borghesi.
Ma con me non avrebbero avuto il gioco facile.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jason: Come va bella? io: Bene bene e te bellissimo ( enfatizzai la parola bellissimo) J: bene bene hai saputo di quello nuovo? Io:si...... ho saputo... come va Brianna? J: l'ho lasciata- gli saltai addosso e l'abbracciai leccandogli la gunacia ( lo faccio veramnete nella realtà :D amatemi) Io: siiiiii bravo Jasssooooonnn hai lasciato quella troia!!!!!!!!!!!!!!!!!! seeeeee!!!!!! J: no, mi ha lasciato lei... Io: ah mi dispice... J: scherzavvoooooooooooooo Io: sei un'idiota!!!!! Mi piaceva davvero tanto stare con Jason, non ti annoiaivi mai, una persona dolce, e stupida :D Verso le 4 di pomeriggio chaimarono la fascia dei ragazzi di diciotto anni, sì perchè ogni volta che arrivava un nuovo/a arrivato/a chiamavano tutti quelli della sua stessa ètà per farlo ambientare( a mia opinione che cazzata) Eravamo nell'atrio, tutti ragruppati io tenevo la mano a Jason, era una nostra abitudine e orami gli altri ci avevano fatto l'abitudine, dico gli altrri perchè ero l'unica femmina ( degrado, sono una degradata perdonatemi) Entrò quella bagascia della signora Neiber, non che madre di Brianna, sapete com'è tale madre tale figlia (muhahaahah bad girl), quando entrò io e Jason ci scambiammo uno sguardo e poi tratenemmo le risate. SN(signora Naiber): Allora ragazzi vi ho convocati qui, per comunicarvi di un nuovo arrivato, purtroppo siccome non c'è più spazio nei dormitori maschili saraà spostato con l'unica ragazza della sua età cioè la signorina Perason- tutti si girarono verso di me, momento imbarazzo totale -.- Dietro le spalle della zoccola vidi un'ombra bassa ( ma si sono più bessa di Billie ma prendiamolo pure per il culo!) con due smeraldi verdi al posto degli occhi, che sorrideva beffardo. Io: Non posso andare in camera con il signor Cupper? SN: No SIgnorina Il signor Armstrong sarà in camera con lei per tutto il resto della sua permanenza qui, esattamente per sei mesi, quindi adesso potete andarvene tutti tranne te Joanna, lui é Billie Joe Armstrong, e sarà il tuo compagno di stanza.- mentre pronunciava quelle parole quel ragazzo li levò dall'ombra e rivelò uno stile della madonna, aveva i capelli color canarino, con tipo 2 centimetri di ricrescita nera sotto, che devo ammetere gli stavano bene, un giubotto di pelle i jeans strappati, e due occhi tipo emh, vabbècioè cristo se era bono, forse anche più del compagno di stanza di Jason, porca la mignotta che sorriso. Si avvicinò a me e mi porse la mano: BJ: Piacere sono Billie Joe Armstrong il tuo nuovo compagno di stanza!- disse con fare molto allegro Io: Joanna pearson e si l'avevo capito-amo essere fredda con gli sconosciuti non mi piace che prendano subito confidenza BJ: Mi fai vedere la stanza? Io: oh intendi la suite, vieni da questa parte- salimmo un pianerottolo di scale e ci dirigemmo dalla parte destra dell'edificio Io: eccoci, benvenuto nel tuo nuovo buco BJ percvhè solo mio? Io: secondo te io ri mango con te a dormire? ma mi prendi per il culo? io vado dal mio amico a dormire! BJ: e se ti beccano? Io: cazzi miei! BJ: ti darò un motivo per restare Io: sentiamo! Billie Tirò fuori due pacchettini trasparenti dalla tasca, uno con l'inconfondibile design, Mariujana, e l'altro mi sembrava fosse un'altra cosa che avevo provato solo poche volte perchè costava LSD. Fissai tutte e due le bustine poi fissai lui per lunghi cinque minuti, pensavo, a quanto fosse bello, a quanto cazzo lo benedicevo al momento, e a quanto cazzo saremo finiti nei guai se i proprietari lo sapessero, ma non mi importava. Mi sedetti vicino a lui sul suo letto Io: hai idea di che casino succede se ci trovano fatti o con quella roba ? BJ: andiamo lo so che vuoi infrangere le regole! Mi azzittii, lui mi guardò e mi sorrise BJ: cosa vuoi per prima? Io: Bamba Ci fecimo cinque canne a testa, e prendemmo due acidi a testa, alla fine eravamo messi malissimo, credo parlassimo di unicorni, e ridevamo come pazzi, ad un tratto la porta si aprì... Ciao bellissime, allora grazie tantissimo per le tre recensioni vi amo ogni giorno di più, questo capitolo è un po' più lungo come richiesto vorrei ringraziare TANTISSIMO @Give me Novacaine @Whatshername_xx PASSATE DA LORO CHE SCRIVONO MOLTO BENE!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: veeoneeye