Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: skylar_98war    24/07/2013    1 recensioni
Ero “non desiderata”.
Se avessi capito fin dall’inizio… se lo avessi ascoltato fin dall’inizio… a quest’ora non sarei ridotta così. Piena di lividi. Lui voleva solo aiutarmi, voleva solo proteggermi, ma non ho voluto né il suo aiuto né la sua protezione. Lui era un angelo. Il mio angelo custode. Se vedeva i miei tagli, era sempre pronto lì a fasciarli, a curarli. Piangeva… piangeva perché mi vedeva soffrire… ma non riuscivo a capirlo. . Continuavo a prendermela con me stessa nonostante i suoi consigli, i suoi rimproveri, le sue lacrime… Ora non mi degnava di uno sguardo, non mi salutava, non mi coccolava, non mi accarezzava, non giocava piu’ con le ciocche dei miei capelli, ora non voleva piu’ fasciarmi le ferite. Ora mi odiava perché aveva fatto troppo. Lo avevo ferito. Ormai era stanco delle mie debolezze. Bene, l’ho voluto io… ora aveva capito che non ascoltavo i suoi consigli, ora aveva capito che non m’importava niente di quello che faceva per me. Adesso, in questo momento, lui se ne era andato per sempre. Joe non mi amava.
Ma un giorno arrivò un ragazzo dai riccioli splendenti che stravolse completamente la mia vita...
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                    I'm not a toy and
                                                                                  I realised who are my 
                                                                                     best friends
                                                                               he helped me to make it
                                                                     and I will never show my weakness!




Pov Nick
Eravamo in garage per svolgere le nostre ultime prove e io non smettevo di pensare a lei.
Quella ragazza mi aveva decisamente stregato: pensavo a quello che avevamo passato quel pomeriggio, a come si era confidata con me, a come ora forse credeva piu’ in se stessa, a come piangeva.
E anche a come mi aveva lavato i capelli dopo avermeli spalmati di cioccolato, a come rideva, e a come tremava quando abbiamo visto insieme quel film horror stringendomi forte come un peluche per sentirsi protetta e al sicuro.
Era sensazionale… magico… magnifico.
Come si poteva essere così perfetti?
Ero distratto e mi sembrava di sognare: stavo suonando la batteria in quel momento e le bacchette sembravano muoversi da sole, come se io non le stessi mantenendo, come se suonassero da sole. Ma chissà quale ritmo stavano seguendo?
-Che cosa stai facendo ehi?- mi domandò Kevin.
-Sto suonando!-
-Si… ma… ma questo non è il giusto ritmo della canzone con cui dovremmo esibirci al concerto!- Kevin mi guardò stranamente… non riusciva a capire come mai quel giorno la mia testa fosse fra le nuvole.
Così Joe e Nick smisero di suonare per richiamarmi e farmi ritornare alla realtà, alla vera vita da rockstar.
-Ah… no?-
-No… questa sembra la melodia di una canzone… di una canzone orecchiabile che mi è molto familiare… sembra una di quelle di Demi!!-
-Non è che sembra… lo è. È Give Your Heart A Break!-
-Solo che è… diciamo una specie di versione rock!-
-Perché la stai pensando?- mi domandò Joe con sospetto.
-Non mi dire che sei cotto di quella?! Per favore!!!- mi urlò Joe. Sembrava come se pensasse che Demi non fosse abbastanza carina e che fosse uno scandalo terribile se avessi preso un debole per lei. Che ne sa lui se quello che provo per Demi è amore!
-Ma che cosa ti prende eh? Che c’è… sei geloso?-
Rise e poi mi guardò fulminandomi con gli occhi. Vedevo la rabbia in lui.
Quando si parla di lei diventa sempre “stranamente” nervoso!
-Io… geloso di quella? Hai perso la testa! Comunque smetti… smetti di sognarla ad occhi aperti e pensa a concentrarti sul tuo lavoro! Che diavolo, non sei un bambino, come puoi pensare che io fossi geloso di lei? Disgustoso…- Dilatò le narici, quando si comporta così significa che mente. Quello è l’unico modo per capire se è sincero con te.
-E’ vero! Ma su dai Joe ammettilo… lo sappiamo che è la tua migliore amica ed un pizzico di gelosia la provi per lei! È ovvio…- Joe ignorò completamente Kevin sistemandosi i capelli come era solito fare.
Era nervoso.
-E questo cosa centra?- ribadii io. Non credo che Demi consideri Joe come il suo migliore amico in questo momento, lui era stato un idiota, sono 2 settimane che per lui lei non esiste e la evita… e comunque credo che quello che io prova per Demi  sia tutt’altro… forse compassione da quando avevo scoperto che si tagliava i polsi.
Non riuscivo proprio a concentrarmi, il pensiero di Demi mi distoglieva e mi faceva sbagliare tutto! Sbagliavo le note, le canzoni, le melodie… stavo sbagliando tutto!
“Concentrati Nick, concentrati” pensai tra me e me.
-Ora stai suonando La la Land… sempre di Demi!-
-Si può sapere che stai facendo? Perché sbagli in continuazione! Smetti di vivere nel mondo dei sogni. Smetti di pensare a Demi. Qui c’è qualcosa che non va… me lo sento! Devi concentrarti sai? Se sbagli di nuovo… vedi quella è la porta di casa!- mi disse Joe indicandomi la nostra porta di fronte a me.
Ci riprovai… ma non riuscivo a concentrarmi, tra pochi giorni ci sarebbe stato il nostro concerto e io non ero pronto e non riuscivo a ricordarmi le canzoni… ecco perché sbagliavo tutto! “Forza e coraggio” pensai di nuovo.
Bene.
-Non penso a lei… ma io vedi non riesco a ricordarmi le nuove canzoni!-
-Le ricorderai… sei solo nervoso perché la tua mente è occupata dalla “mia amica” Devonne… non è poi così interessante in fondo!-disse semplicemente Joe. Pronunciò le parole “mia amica” con tanta determinazione. Era proprio invidioso anche se la guardavo per un solo istante.
  Da quando in quando la chiama Devonne? E poi perché ora mi viene a dire che non è interessante?
Comunque riprovai e feci l’errore piu’ grande della mia vita.
Ok… ottimo. Stavo sbagliando completamente tutto! Non ero concentrato, mi stavo perdendo in un bicchier d’acqua solo perché penso troppo spesso a Demi.
-Fuori!- sentii Joe urlare. Era arrabbiato… lo sapevo. Non so se era arrabbiato perché quel giorno non stavo prestando attenzione a quello che facevo, o perché pensassi solo a “Devonne” come la chiama ora lui.
Ma di sicuro, per tutti e due i motivi.
-M’impegnerò… te lo prometto!-
-Ma che musica è questa? Ti senti bene?-
-Fuori!- Sentivo gli occhi che si riempivano di lacrime.
-Fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!- urlò piu’ che potè. Sembrava l’urlo piu’ grande che avesse mai fatto.
Lo ascoltai… sembrava gli stesse venendo una crisi isterica.
Mi alzai di scatto e scalciai contro la ruota rotta di una bicicletta, filando dritto in camera mia.
Fine della carriera!

Pov Demi
Era sabato sera, e stavo consolando Nick.
Ieri Joe lo aveva trattato male per non essersi impegnato durante le prove.
Ma come si poteva essere così crudeli? Da quando lo sto ignorando, Joe è così scontroso e freddo.
Lui non è stato mai così… è sempre stato dolce e onesto.
-Mi dispiace Nick… ma dai ti perdonerà!-
-Non lo so Demi… so che ieri sera ho fatto un casino… suonavo altre canzoni, sbagliavo i ritmi e lui si è infuriato!-
-Tesoro…-
-Non mi sono abbastanza impegnato… ecco il problema!-
-Ti capisco perfettamente ma…-
-Ma niente… sono uno schifo, sono soltanto bravo a muovere i tasti di uno stupido Joystick!- mentrei suoi occhi cominciarono a diventare rossi dal pianto, io prendevo dei fazzoletti e gli asciugavo quelle “maledette lacrime”.
-Poteva almeno darti una possibilità!-
-Lui è così… così!-
-Dispettoso??-
-E’ il termine adatto!-
-I’m so sorry baby!-
-La parte piu’ imbarazzante è stata quando suonavo alcune tue canzone invece delle nostre!!!- E rise.
Allora era colpa mia se non ce l’aveva messa tutta.

Pov Joe
Ero appena rientrato a casa dopo le ultime riprese del mio video e li stavo spiando.
Demi era nella camera di Nick… e volevo sapere che cosa si fossero detti! Ero così curioso!
E inoltre cosa ci faceva lei lì?

Pov Demi
Davvero? Quindi Nick pensava a me?
Era fantastico!
-Non smettevo di pensare a te! Io non so… ma tu mi rendi l’uomo piu’ felice dell’universo…- Fece una breve pausa.
-Perchè sei “vera”!-
Risi.
-Tu illumini il mio cuore Nick! E in che senso sono vera?
-Si… sei vera. Sei una ragazza fuori dal comune, non sei come quelle di oggi!-
-Quindi vorresti dire che sono antica?-
-No… no. Sei migliore di loro… sei intelligente, guardi la gente con il cuore, non t’importa delle scarpe firmate o di giudicare un libro dalla copertina… hai sempre scavato a fondo!- mi disse mentre si emozionava.
-Ma dai… -
-Ero distratto perché mi hai portato in un altro mondo. Pensavo al tuo sorriso, ai tuoi capelli, alle tue labbra!-
Mi disse toccandomi con le dita le mie labbra.
-Pensavo a quanto fossi bella, e a quanto ti adorassi!-
-Anch’io ho molto pensato a te!-
-Non mi abbandonare mai Demi… mai!- mi sussurrò nelle orecchie mentre sembrava volesse baciarmi, ma poi si tirò indietro. Voleva farlo forse? Si… ma forse si vergognava? Si era intimidito? Si era emozionato?
-Siete tutti delle persone meravigliose in questa famiglia. Peccato che Joe mi abbia deluso!-
-Anche io sono rimasta deluso da lui!-
-Si… se devo raccontargli i miei problemi, non glieli direi mai, perché in lui ho perso la fiducia. Perché ti tratta male Nick? Per quale motivo ti parla in quel modo? Io per colpa sua perdo le mie debolezze… e penso che sia tutta colpa mia e inoltre non vuole neanche che ti veda… !- dissi io mostrando una lacrima leggera.
-Hai ragione… lui vuole sempre essere superiore agli altri, è un ragazzo esageratamente vanitoso… non puoi farci niente. Si crede il divo. Lui è sempre stato il numero 1 qui… e comanda lui in questa casa da quando non viviamo piu’ con mamma e papà! Te lo assicuro!-
-Non puoi… devi reagire al suo egoismo! Come sto facendo io… e… anche se a lui ci ho sempre tenuto ma…- Non riuscii piu’ a parlare, perché mi si stava bloccando la voce e mi stava venendo una forte crisi di pianto. Nick subito mi capì.
-E’ stupido… non ragiona!-
-Non riesco a perdonarlo.
Sinceramente a volte mi chiedo se lui ci tenga a me, non lo so, non lo sento piu’ come un amico. Come quello migliore. Lui si è allontanato da me. Spero che avrò sempre qualcuno con cui confidarmi!-
-Hai ragione sono 2 settimane che non ti dice neanche “ciao”.-
- Ma Nick… la vita cambia e di conseguenza anche le persone!-
-Si… è vero. Pensa se ti sentisse dire queste cose si sentirebbe ferito. Perciò Demi svegliati… perché per lui da ora sei come un giocattolo, non gl’importa niente di te!-
Le ultime parole di Nick mi avevano colpito fortemente!
Davvero a Joe non importava nulla di me? Davvero per lui rappresento un giocattolo? Che si può rompere o aggiustare quando si vuole?
Mi alzai di scatto e presi un robot sopra lo scaffale di Nick, quando mi vide compiere quel gesto sorrise beatamente, aveva un viso di un angelo, perché aveva visto che avevo preso il suo passatempo preferito che lui usava da piccolo.
-Quindi sono come questo?- domandai a Nick mostrandogli il suo giocattolino “preferito” che adorava quando era piccolo.
-Si… in un certo senso sì. Sei un qualcosa che lui può rompere e aggiustare quando vuole… nel senso che se ti ferisce ci resta male … è ovvio. E se dopo ti chiede scusa e tu lo perdoni… lui si mostrerà di sicuro euforico. Perciò sei un qualcosa di cui lui può fare tutto ciò che vuole. Non gl’importa niente!-
Quelle parole mi rimbombarono nella mente: “Sono un qualcosa che lui può rompere o aggiustare”
-Non restarci male!- mi consolò Nick quando mi vide quasi che stavo per lacrimare.
-A lui non gl’importa niente di me… lui non potrà mai aiutarmi. Io lo adoravo ma… sai una cosa? Me lo dimenticherò. Lui non è piu’…- Volevo continuare la frase, ma non ci riuscivo. Volevo dire un qualcosa che forse mi avrebbe spezzato il cuore, ma dovevo dirlo, dovevo dire quello che sentivo e quello che pensavo realmente.
-Non è piu’ il mio migliore amico!- mi sfogai lanciando il robot dentro la cesta dei vecchi giocattoli di Nick.
-E cosa farai ora?-
-Non lo so. Ma lui con me ha chiuso… definitivamente.-
 -Ok… complimenti! Non vedevo l’ora che lo capissi! Ora hai capito chi hai davvero avanti. Hai capito gli amici che ti accettano per quello che sei!-
-Ora l’ho capito… credo-

Pov Joe
Demi mi aveva ucciso con quelle sue parole.
Ma come poteva pensare questo di me? Lei pensa che mi sia allontanato da lei? Lei pensa che di lei non m’ importi piu’ nulla.
Ma la colpa è solo di Nick.
Lui le aveva fatto il lavaggio del cervello, dovevo entrare e spiegarle tutto.
Io pensavo che lei non volesse piu’ parlarmi, perciò non mi sono piu’ avvicinata a lei.
Mi veniva da piangere.
Lo ammetto che odio dimostrarmi debole, ma Demi mi aveva ferito troppo, troppo. E ha detto che non mi sente piu’ come il suo migliore amico.
È vero che sono 2 settimane che non la chiamo… anzi per me è un secolo… ma mi vergognavo di pronunciare anche il suo nome.
Forse dovevo convincerla a farle credere che si sbagliava completamente… non voglio perderla, ma già l’ho persa! Sono un fallito!
Io la adoro… e anche troppo!

Pov Taylor
In quel momento mi stavo ritenendo un genio.
E’ vero che lo sono sempre stata ma quel giorno era completamente diverso, mi sentivo perfetta.
In prima pagina “Demi e Nick: amicizia o amore?”, lo sapevo che stavano flirtando quei due.
Chissà se Joe già lo sapeva? Se non lo sapeva ancora avrei avuto un “incantevole” possibilità per rovinare quella strega della Lovato.
Da quando in quando Demi e Nick si abbracciano in questo modo? Da quando in quando lui la prende in braccio come se fosse la sua principessa? Da quando?
“Oh mia cara Lovato… da oggi in poi Joe sarà solo mio” pensai tra me e me.
Dovevo subito mostrare l’articolo a Joe per mostrargli le immagini che avevano scattato alla coppia “Nemi”, doveva guardare con i suoi occhi la vera e pura verità, volevo dimostrargli che si stava sbagliando e che stava prendendo un abbaglio.
Oggi inoltre ci sarà il concerto dei Jonas Brothers e sono sicura che lui non l’avrebbe invitata!
Lo chiamai, mi rispose al 20esimo trill… ma l’importante è che mi ha risposto!
-Ciao Joe amore!-
-Amore??? Non ti capisco… comunque ciao Taylor… cosa c’è?-lo sentii sbuffare, so che non prova piu’ le stesse cose per me come prima, ma dovevo impedire che si innamorasse di quell’angioletto senza cervello.
-Eh… sono al bar al centro di Los Angeles… ti va di prendere un frullato?-
Per rispondere ci mise quasi 1 ora.
-Joe… allora?-
-Eh…?-
-Vieni?-
-Affare fatto… si ci vediamo lì… anche se avevo un forte mal di testa ma va bene… e…!
-Se vieni… il mal di testa ti passerà!-
-E perché dovrebbe?-
-Perché da oggi in poi io sono la tua medicina perchè ho una sorpresa strabiliante da darti… ciao amore, ci vediamo lì!- Lo chiamavo amore perché doveva capire che apparteneva a me e non a  quella “antica Barbie oscena”. Doveva dare retta a me… a me e basta!
Io lo amo ancora.
-Ok… va bene, a dopo!- mi rispose.
Il mio piano avrebbe funzionato come sempre.

Pov Joe
Mi aveva lasciato di stucco. Cosa voleva ancora? Qualsiasi cosa voleva era una rompipalle… sapevo che mi avrebbe trattenuto e non mi sarei piu’ potuta sbarazzare di lei.

Pov Taylor
Ero molto felice che lui avrebbe lasciata perdere per sempre quella Demi. Non la sopporto, crede di essere la vittima, quell’innocente, ma è solo una… una… una strega!
Dopo 40 minuti… era arrivato.
Eccolo con la sua magnifica Smart nera, mi ricordo che è stata la prima auto dove sono salita con lui per il primo appuntamento.
-Ciao Taylor!-mi rispose ancora assonnato.
-Ciao Joe… ti vedo in ottima forma!-
-Lo sai che lo sono sempre!-
-Sediamoci su… allora raccontami un po’ quello che succede in quella tua testolina!-
-Mi hai invitato solo per questo?-
-No… è che ti vedo un po’ triste e so che è per colpa di quella capretta?-
-Capretta???-non capiva a chi mi stessi riferendo. Ma come si fa a non capire… è ovvio che se dico “capretta” mi riferisco a quella strega. Se lo scrivo su Internet escono anche le sue foto.
-Si… Demi Lovato-Quando dissi Demi Lovato abbassò la testa. Era innamorato di lei?
“No… non pensare a queste cose Tay… lui non ama lei, ama solo te. Come può innamorarsi di una capretta? Nick potrebbe perchè lui guarda solo le ragazze oscene come lei.”
Avrei voluto raccontargli subito dell’incontro tra la strega e il suo povero fratello, ma volevo aspettare un po’ perchè volevo provare l’emozione di quando abbiamo preso il nostro primo frullato insieme.
Parlammo un po’ del piu’ del meno ma ora basta… era arrivata l’ora di scatenare l’inferno.
-Allora che cosa volevi dirmi?- mi chiese lui stanco, gli si vedevano perfino le occhiaie. Era così stressato!
-Che cosa avrei dovuto dirti?-
-La sorpresa fantastica che avevi in serbo per me???-
-Ah si certo…!-
Presi la rivista e gliela mostrai.
-Chi sono questi due? Li conosci?-gli domandai guardandolo maliziosamente.
-Nick e Demi?-
-Non lo sapevi che questi due si frequentano? In fondo non lo sapevo neanche io… è molto strano non credi?-
-No…! Come?-
-Sono così désolée per quello che ti sta capitando!-
-Moi aussi!- Parlare in francese è sempre stato il nostro forte.
Il mio piano aveva funzionato, aveva una faccia sconvolta!
-Si… sono loro. Ti sembra che da questa foto stiano insieme?-
-No… non è possibile. Non stanno insieme ok… no!-
-Ti stai agitando vuoi un bicchiere d’acqua?-
-No sono calmo… ce la posso fare!- mi disse sospirando!
-L’ho fatto solo per te… vedi tu sei un ragazzo così dolce e volevo mostrarti che Demi se ne stava completamente approfittando di te!- gli spiegai pasticciandogli la manina e facendogli gli occhi da cuccioletto. Lui si allontanò subito forse non voleva che lo trattassi così, mi ricordava molto quando stavamo ancora insieme felici e contenti quando per lui ero ancora la migliore.
-Non riesco a crederci … io e Demi dobbiamo parlare assolutamente, adesso! E guai se si permette di ignorarmi come sta facendo in questi giorni! No mi deve dare spiegazioni! Chissà a quando risalgono quelle foto?-
-C’è scritto che sono state scattate venerdì pomeriggio! Guarda!-
-C’est très tragique. Allora quell’idiota mi ha mentito!-
-Si… ti do ragione. Ma dai su in fondo sono carini… guarda come si abbracciano e come si coccolano!-
-Comunque grazie Taylor… te lo giuro che da oggi mi fiderò sempre di te!-
-Sono disgustosi però… in fondo è brutto sentirsi esclusi dai proprio amici!-
-Non te lo immagini neppure!-
-Io credo che tu debba lasciarla stare Demi… non ti merita. Non lo vedi come si comporta con te? Cerca sempre delle scuse… e poi è completamente cotta di Nick!-
Joe si stava quasi per affogare con un cupcake quando gli dissi la parola “è cotta di Nick”
-Non m’interessa… lei mi darà delle spiegazioni, ok?-
-Stai meglio? Pensavo stessi per morire!-
-Si… sto bene grazie, non succede nulla- si alzò e capii che forse voleva andarsene.
-Ma viene anche lei al concerto quindi stasera?-
Se ne andò senza neanche rispondere alla mia domanda.

Pov Joe
Non ci potevo credere.
Allora è vero quello che Demi ha detto a Nick.
Non ci posso credere… io l’ho sempre fatta stare bene, l’ho sempre consolata e poi mi pugnala così alle spalle.
Non m’importa anche se la adoro, gliel’avrei fatta pagare, deve imparare che a me nessuno mi fa star male. Nessuno. Nick non si è neanche permesso di toccarle un capello e si permette anche di abbracciarla come se stessero insieme.
Ma quello di cui dovevo occuparmi per prima era Nick… andai subito a casa ed entrai in camera sua ed era intento a provare per stasera:
-Smetti di provare! Perchè tu stasera con noi non ci sarai… non continuerai a suonare con noi… non parteciperai al concerto. Da oggi in poi sei fuori dal gruppo!-
Ecco c’era rimasto male, ma non mi fregava. Ecco.
Se lo meritava, la prossima volta imparava a rubarmi Demi. Gliel’avevo detto di starle lontano.
Ma a quanto pare le regole sono regole.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: skylar_98war