Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Piuma D oro    24/07/2013    0 recensioni
Louis ricorda un momento indimenticabile della sua vita insieme ad Harry quando sente un rumore...
Genere: Drammatico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero sotto la doccia quando improvvisamente sentii un rumore. Era forte, intenso, decisamente un tuono. Avevo appena finito di sciacquarmi, così uscii dalla doccia, afferrai l'accappatoio alla mia destra e andai verso la finestra tutto gocciolante. Si, avevo pensato bene, era stato proprio un tuono. I tuoni mi fanno paura e questo Harry lo sapeva. Lo sapeva molto bene, lo aveva scoperto quella volta in cui eravamo al parco, era verso la fine di luglio, un caldo torrido, ci stavamo tenendo per mano quando improvvisamente sentimmo un tuono, era uno di quelli leggeri, quelli che non fanno preoccupare, ma mi spaventai leggermente e strinsi più forte la mano di Harry, lui si voltò verso di me, mi guardò, ci guardammo, mi nascosi facendo cadere i miei capelli davanti alla faccia, in modo che così non potesse più vedere i miei occhi. Sorrise. Continuammo a passeggiare, eravamo spensierati, lasciavamo passare il venticello che si stava alzando fra i nostri capelli. Nuovamente si fece sentire un altro tuono, questo più forte però, ebbi paura questa volta. Si girò di nuovo verso di me e mi disse di non temere perché con me c'era lui, sempre pronto a proteggermi da qualunque cosa, così accellerò il passo e mi sentii tirare il braccio e insieme andammo sotto una casupola. Aspettammo pochi minuti quando iniziò a piovere, così mi disse: “vieni, voglio farti provare una cosa”- “ho paura Hazz”- “non devi, ci sono qua io, dai vieni”. Mi afferrò la mano e mi portò sotto la pioggia. Era romantica come cosa. Mi mise una mano intorno al collo, mi disse di amarmi e mi baciò, fu un bacio talmente lungo che durò fino al tuono seguente a quello di prima, impaurito mi raggomitolai sul suo petto e lui mi abbracciò.

Quel momento in cui rimasi a ricordare quel meraviglioso bacio svanì, andai a prendere un asciugamano per asciugarmi i capelli, mi vestii e sentii il cellulare suonare. Era un messaggio, suo ovviamente, diceva di preparare il divano mettendoci sopra una coperta, una vaschetta di gelato e per il resto avrebbe pensato lui. Lo amavo. Lo amavo per tutta la sua semplicità, per come riusciva a sorpendermi. Poi notai che il cellulare stava di nuovo suonando, era un altro suo messaggio e diceva di non aver paura e che sarebbe arrivato tra pochi istanti.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Piuma D oro