Anime & Manga > Zero no Tsukaima
Segui la storia  |       
Autore: Sel Dolce    25/07/2013    4 recensioni
[Louise/Saito | partecipa all'AU Challenge indetto da ArabellaStark | Raccolta di FlashFic | Tabella Pasticceria]
~Torta al cioccolato: « Tanti auguri, Louise » si disse prima di soffiare spegnendo così la piccola fiammella. Aveva esaudito un desiderio: quello di non rimanere più sola il giorno del suo compleanno.
~Grembiule:  Ovviamente non avrebbe mai ammesso ad alta voce che quel grembiule le stava veramente d'incanto e che Julio avrebbe dovuto girare alla larga se voleva ancora tutti i denti al posto giusto.
~Caffè con panna:  « Ancora arrabbiata? » chiese il ragazzo stuzzicando la panna con una forchettina. Louise annuì girando il volto dall'altra parte.
~ Farina: Scarron continuava a spostarle tutti gli ingredienti per farla innervosire, un piccolo sfizio che si prendeva quando la pasticceria era quasi vuota. Il vederla trattenere la rabbia facendo tremare tutto il suo esile corpo lo faceva ridere di gusto. 
~ Impasto: Un altro pugno andò a deformare la forma sferica dell'impasto. Era furiosa, quel cane le dava sui nervi.
~ Pasticcio: « Prima devo conquistare una ragazza » rispose baciandola provocando così lo stupore di Louise che lasciò cadere a terra il barattolo.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louise, Saito
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Sel Dolce

Titolo: Seguire un sogno

Fandom: Zero No Tsukaima

Pairing: Louise/Saito

Genere: Fluff, Slice of life, Romantico.

Rating: Verde

Tabella: Pasticceria

Prompt: Caffè con panna

Nota: questa fan fiction partecipa all’AU Challenge

 

 

 

Seguire un sogno ~

Caffè con panna.

 

Louise sbattè violentemente il panno contro il tavolo che doveva pulire, ancora le parole di Saito le ronzavano per le orecchie.

La pasticceria era quasi vuota e il direttore Scarron stava servendo il caffè con panna al ragazzo sopracitato.

« Louise-chan, riposati un po'. Siediti vicino al tuo amico » rise muovendo le mani in modo femminile indicandole la sedia.

La ragazza fece come richiesto e si ritrovò davanti alla faccia da cane del suo amico.

« Ancora arrabbiata? » chiese il ragazzo stuzzicando la panna con una forchettina. Louise annuì girando il volto dall'altra parte.

« Stavo scherzando, non pensavo veramente quelle cose » sospirò Saito passandole la tazza « Tieni, per farmi perdonare ».

Louise afferrò la tazza e bevve un lungo sorso di caffè « Non mi corrompi con una tazza di caffè » disse storcendo il naso.

Saito rise sommessamente e si alzò, quando le fu accanto abbassò il viso fino a raggiungere le labbra di Louise.

« Eri sporca di panna » sorrise leccandosi le labbra.

E Louise da quel giorno odiò particolarmente il caffè con panna.

 

Angolo autrice:

Salve

grazie per aver letto anche questa flashfic, spero sia stava di vostro gradimento.

A presto,

SelDolce


Partecipa anche tu alla campagna per la salvaguardia degli autori di EFP!
Lascia una recensione o un piccolo commento: con questo tuo aiuto, che ti costerà solo un po' di tempo, invoglierà gli autori a continuare a scrivere e darà loro molta soddisfazione!
Non essere pignolo. Contiamo su di te!


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zero no Tsukaima / Vai alla pagina dell'autore: Sel Dolce