Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Amassivethankyouidols    26/07/2013    1 recensioni
Quante volte vi è capitato di giudicare le persone ancor prima di conoscerle?
Bè, alla protagonista succede spesso ma questa volta se ne pentirà? O sarà qualcun'altro a giudicarla prima di conoscerla?
E riuscirà a trovare ancora il tempo per la sua Band dopo tutti gli eventi che gli accadranno?
Ma soprattutto, manterrà le promesse fatte?
Lo scoprirete leggendo ;) buona lettura :3
Genere: Drammatico, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rimasi a bocca aperta, non solo avevo dormito male per colpa sua, per giunta questo imbecille doveva rovinarmi la vita
lavorando allo starbucks più vicino al college...-Tu cosa ci fai quì!?- cercai di dirlo a bassa voce ma non mi riuscì affatto.
Mi guardava pure disgustato...tsk, dovrei essere io a guardarlo male..cioè, lo sto già facendo...oddio mi fa impazzire! Imbecille!!
-Cosa ci fai tu quì!! Io ci lavoro.- ma di tutti gli starbucks che ci sono a Dublino, proprio in questo?!
-Io voglio un cavolo di milkshake e per favore sbrigati che sono di fretta.- sbuffò e girandosi dall'altra parte lo sentìi mugulare qualcosa.
Dopo due minuti interi diventai intoccabile, avete presente Vegeta super sayan di 3 livello?? Identica.
-Sai conosco un otorino che fa miracoli se vuoi ti prenoto un appuntamento...ti ho detto di sbrigarti!!- inaudito...mi ignorava totalmente..imbecille che non è altro!!
-Hai capito che sono in ritardo?! Mi spieghi che stai facendo?! Che deficiente..- si girò di scatto rosso in faccia,
okay in quel momento poteva fare leggermente paura..ma non a me. -Senti perchè non te lo fai da sola!?- quello stronzo mi stava facendo passare la fame.
-Il giorno che qualcuno me lo insegnerà ti prometto che non metterò più piede quì dentro!- alzò gli occhi in cielo, cosa che odiavo.
-Allora dovrò dimettermi..- stavo per ribattere ma quel Zack..Zane..Zayn..mi porse il mio milkshake.
-Alla buon'ora..- dissi prendendolo e girandomi verso l'uscita. -Montata..- mi fermai di botto...
ecco, ora avevo fatto la fusione con Lucifero..
eravamo tipo Gogeta..mi girai lentamente verso di lui..-Prova a ripeterlo.- sorrise compiaciuto..ma io a quello gli strappo i capelli!
-Montata.- lasciai cadere il milkshake per terra e corsi verso il bancone scavalcandolo e buttandomi addosso a quel deficiente.
Eravamo in una posizione alquanto strana, ero a cavalcioni su di lui e cercavo di dargli un pugno ma lui mi bloccava i polsi,
rimasimo bloccati per un pò, poi mi avvicinai al suo braccio e gli diedi un morso, lo diedi più forte che mai, poi mi sentìi tirare da dietro.
-Cazzo, mi hai fatto male!- urlò Zayn alzandosi. -Perchè non provi a dire di nuovo che sono montata!- non mi degnò di un sguardo,
poi mi accorsi che a tenermi era Harry. -Perchè mi hai presa! Mi stavo solo difendendo!- mi guardò intensamente, poi scoppiò a ridere.
-Si, certo..andiamo che Paul ci vuole tutti da lui- guardai l'ultima volta quel moro, maledicendolo mentalmente, e seguìi Harry.
Raggiungemmo gli altri e discutemmo del video con Paul e il regista. Dopo una mezz'oretta ci prepararono per filmare.
Passammo mezza giornata a lavorare, poi verso le 12:30 fecimo una pausa pranzo. -Stamattina ho fatto il bravo e vi ho preparato dei panini-
ci disse Niall aprendo una busta e dandocene uno a testa. -Niall..te l'abbiamo chiesto noi di farli- disse Ali, le sue guancie diventarono rosse.
-Si ma io potevo anche non farli- disse fingendo di fare il duro, quando invece sembrava ancora più innocente. 

-Niall, li avresti fatti comunque, solo che te li saresti calati tutti tu- disse Vicky dando un morso al suo panino.
Aprìi il mio e vidi che c'era il salame normale. -Niall, hai sbagliato a dare il panino- lui si avvicinò a me
-Cos'ha il tuo??- stavo per rispondergli ma udimmo un urlo e ci voltammo tutti e due verso Harry.
-Niall sei un bastardo!! Ce l'ho io il salamr piccante!!...per favore datemi acqua- stavo a terra dalle risate mentre Niall
andava a prendere i soldi per comprare l'acqua. -Ti accompagno- ma fui fermata da un braccio.
-No! Meglio che resti quì- all'inizio non capìi, poi mi ricordai di quel moro e cambiai subito idea.
Finito di pranzare tornammo nelle nostre stanze, io e Lucy ci lavammo e ci trasferimmo nella stanza di Alison e Vicky.
-Che film guardiamo??- chiese Alison. - Io opto per il mai nato- Ali e Lucy mi guardarono male, Vicky non era convinta.
-Io non ho mai visto The last exorcism- Lù e Ali sbiancarono. -Io opto per Gesù aiutami tu- disse Ali. Io e Vicky ci guardammo serie.
-Ma, dovrei ridere?- Ali fece cenno di sì. -Bene, dillo di nuovo- mi schiarìi la voce e aspettai.
-Cosa? Io opto per Gesù aiutami tu?- premetti la mano nella pancia, appoggiai la mano nella sua spalla e incomincai a ridere falsamente.
Poi diventai seria e ci guardammo tutte. Un attimo dopo ridevamo insieme come delle pazze.
-Cosa ci vediamo?- chiese Lucy. -Perchè non vediamo Forrest Gump??- tutte annuimmo, poi Vicky prese un pacco di popcorn e ci sdraiammo tutte.

Non eravamo arrivate neanche a metà film che ci addormentammo. Ci risvegliammo alle 6:45, eravamo più che in ritardo.
Io e Lucy non ebbimo neanche il tempo di tornare nelle nostre stanze, Ali ci prestò dei vestiti a me e Lucy,
Vicky aveva il fisico più sottile e slanciato. Alcuni fotografi le hanno chiesto di lavorare per loro ma lei non ha accettato, tiene troppo alla band.
Alle 7:15 eravamo pronte e in ritardo di un quarto d'ora. Uscimmo di corsa, ognuno per il suo corridoio.
Arrivai nella mia classe senza fiato, aprìi piano la porta e tirai un sospiro di sollievo.
-Dov'è la prof?- chiesi a Liam, sedendomi accanto a lui.
-Si è sentita male ed è andata in infermeria, ci hanno detto di aspettare che venga un supplente- perfetto.
Presi carta e penna e feci tante linee verso il basso scrivendo all'inizio della pagina, poi passai il foglio a Liam che appena lo guardò sorrise.
-Si mettono anche i vip e i mestieri- annuìi e passammo l'ora a giocare a nomi,cose, città..e vip!
L'ora se ne andò via subito e dovetti passare in un'altra classe, insieme ad Ali ed Harry. Ritardai solo 5 minuti, ero puntualissima.
Mi sedetti nel posto vicino ad Harry, accanto a me c'era una sedia vuota e ne approfittai per metterci la borsa che avevo recuperato
10 minuti prima che suonasse la campanella.
-Ehi, la prof sta ritardando...l'ultima volta che l'ha fatto era perchè il parrucchiere le aveva sbagliato il colore e lei
si era fatta una specie di chignon tutto storto hahaha- 
Vidi Ali affacciarsi dalla destra di Harry e fare una smorfia.
-Quella non sa cosa significhi la parola "moda"...è inaudito! Una donna di 50 divorziata da 5 anni deve sapersi sistemare! La sua vita è ancora a metà!! Dio mio..-
risi silenziosamente, notando che la prof fece la sua entrata...in compagnia di un ragazzo dai capelli castano chiaro e gli occhi blu.
Sembrava un tipo scherzoso, di quelli che tengono la classe sempre in caos..mi piace. 

-Ragazzi, vi presento un nuovo studente, Louis William Tomlinson, Louis perchè non ti siedi lì- spostai la mia borsa mettendola a terra.
-Piacere saigiàilmionome, come ti chiami?- mi sorrise, ricambiai. -Piacere, Daphne Greene-
stavo per porgergli la mano quando fui spostata leggermente indietro.
-Piacere Harold Styles, ma puoi chiamarmi Harry- si strinsero la mano e parlarono tutta l'ora escludendomi.
Suonata la campana mi alzai di fretta per arrivare nell'aula di chimica. -Aspetta! Puoi dirmi dov'è l'aula di chimica?-
fui trattenuta dal braccio dal ragazzo nuovo. -Seguimi, ci sto andando anch'io- arrivammo un pò in ritardo ma con una scusa la prof non disse niente,
anche perchè la prof era ancora in corridoio.
Ci sedettimo agli ultimi posti. -Sinceramente, amo la chimica- lo guardai scioccata.
-Il primo ragazzo al mondo..Comunque...anch'io, ma odio questa prof- sorrise e la guardò da lontano.
-A quello penserò io- si rigirò verso di me facendomi l'occhiolino, poi, la prof entrò , ci alzammo per salutarla,
poi quando tutti ci sedemmo Louis la chiamò. -Prof?- la prof lo guardò in cagnesco, ma lui sembrò non farci caso.
-Ha la gonna macchiata di sangue, dovrebbe comprare i Lines-e da notte...sa...mia sorella era sempre macchiata,
ma quei assorbenti hanno funzionato a meraviglia- lo guardavano tutti a bocca aperta e la prof non era mai stata così rossa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Amassivethankyouidols