Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: tiffany08    26/07/2013    1 recensioni
Chiusi gli occhi e iniziai a pensare, e il mio unico pensiero, anzi i miei due unici pensieri erano France e quel maledetto messaggio.
Quel messaggio mi faceva veramente male, mi sentivo tradita, e capii che in realtà non era più una semplice amicizia quella tra me e France, no per niente, io AMAVO France.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jill_chan ed anche la terza ed ultima parte è dedicata a te..

 

Le cose possono cambiare, e cambieranno

 

Il giorno seguente la ragazza si sveglia, ma il suo risveglio non era dei migliori, i suoi occhi non riuscivano ad aprirsi perché colmi di lacrime e gonfi, perché la ragazza nel sonno aveva pianto per tutta la notte. Ma conoscendo la sua stanza a memoria decide di alzarsi per andare verso il bagno per vedere se con un po’ d’acqua i suoi occhi si sarebbero aperti, entra nel bagno e si sciacqua, finalmente riesce a intravedere qualcosa, ma gli occhi gli bruciano troppo e quindi decide di metterci del cotone con un po’ d’acqua ghiaccia. Passano 10 minuti e decide di togliersi i tamponi dagli occhi e finalmente riesce a vedere, esce dal bagno e si dirige verso camera sua, ma la madre la chiama:

 

Madre: ehi tesoro sto preparando la colazione della domenica, Pancake allo sciroppo d’acero

La ragazza: Mamma mi dispiace ma non ho fame e voglio andare a fare una corsa nel bosco

Madre: va bene tesoro, ma mi raccomando stai attenta.

 

A questo punto la ragazza si dirige in camera sua e inizia a prepararsi per andare a correre. Mentre si prepara pensa:

 

“E’ stata davvero un ottima idea dire alla mamma che andavo a corre così ameno posso approfittare del tempo che passo da sola per riflettere a quello che ho visto ieri sera, o meglio a quello che ieri sera mia ha sconvolto la vita”

 

Dopo questa breve riflessione la ragazza è pronta, esce dalle camera e si dirige verso la cucina, prende in borraccia d’acqua, saluta i suoi genitori ed esce. Uscita di casa la ragazza prendo lo zaino che aveva in spalla lo apre per metterci dentro l’acqua, ma si accorge di aver preso il cellulare, allora decide di accenderlo. Mentre il telefono si stava accendendo la ragazza si dirigeva verso il bosco. Il telefono si era acceso e la ragazza se lo mette dentro la tasca dei pantaloni, ma ad un certo punto inizia a suonare, allora lo prende e trova 9 messaggi, di cui 3 erano le chiamate della sua amica, 5 erano le chiamate del ragazzo e l’ultimo messaggio era del ragazzo. La ragazza in primo momento esita un po’ quando vede il messaggio, anzi per un attimo ha pensato di cancellarlo, ma poi prende coraggio e decide di aprirlo:

 

“Piccola so che sei arrabbiata con me e che mi devo far perdonare per non essermi presentato all’appuntamento di ieri, quindi se ti va e se vuoi ancora vedermi sono al solito posto alle 9.30, ciao Piccola, spero che verrai”

 

La ragazza inizialmente non capisce cosa fare, ma dopo qualche secondo guarda l’orologio, sono le 9.20, e con una corsa frenetica decide di andare all’appuntamento. Arrivata al parco si dirige verso il posto dell’appuntamento, scrutando verso l’orizzonte lo vede, lui era che la stava aspettando, lo stomaco della ragazza era un miscuglio di farfalle e di fiamme, perché era innamorata ma allo stesso tempo lo odiava a morte, gli occhi della ragazza brillavano così tanto che sembravano dei piccoli diamanti. La ragazza decide di nascondersi dietro ad un albero per poterlo osservare, mentre era li che lo osservava, pensava a cosa sarebbe successo quando fosse arrivata li, a cosa avrebbe fatto e detto, ma nella sua mente lei vedeva solo gli occhi color cielo di quel meraviglioso ragazzo che la stava aspettando con ansia sotto ad un ciliegio. Dopo esser rimasta li per 10 minuti ad osservarlo decide di avvicinarsi a lui, era a pochi metri di distanza quando ad un certo punto lui si gira verso di lei, come se in quella poca distanza il ragazzo avesse riconosciuto il suo passo, il suo profumo, aveva riconosciuto tutto di lei in quei pochi metri di distanza. Per qualche secondo la guarda, ma poi decide di corrergli incontro, ma decide di fermarsi a qualche centimetro di distanza. I due si guardo per un minuto circa, ma per loro sembra che sia passata un’eternità. Ma ad un certo punto la ragazza spezza quel silenzio che stava accompagnando i sentimenti dei due ragazzi chiedendogli:

 

La ragazza: in quali occhi ti perdi di più, nei miei o in quelli della tua “amica”. Il ragazzo incredulo gli risponde:

Ragazzo: ma di cosa stai parlando? La ragazza con voce ferma gli dici:

Ragazza: lo sai di cosa sto parlando, le ho viste le foto, e credo che non ti comporti così con tutte le tue amiche, e non inventarti scuse perché non ti crederei. Il ragazzo sentendo quelle parole sente una forte fitta al cuore, bhè lui aveva spezzato il cuore della ragazza e lei altrettanto, ma il ragazzo replicò:

Ragazzo: perdonami, avrei dovuto parlasti subito di quella ragazza, sapevo che avresti frainteso la cosa, ma non è così tra me e lei non c’è niente, sei lei è mia sorella, ed erano anni che non la vedo perché mio padre scappo con lei lasciando soli a casa me e mia madre, perdona per non averti detto subito tutta la verità avrei dovuto farlo, ma avevo paura della tua reazione, mi dispiace di averti fatto stare male, non volevo.

 

 

Dopo questa confessione il volto del ragazzo cambiò, il suo viso era rigato da delle piccole lacrime, allora la ragazza senza dire niente si avvicina a lui e lo abbraccia. Rimangono per molto tempo così, quando ad un certo punto il ragazzo con voce strozzata si avvicina all’orecchio della ragazza e gli sussurra:

 

“prenditi cura di me, perché io ora ti appartengo”

 

La ragazza abbassa lo sguardo, e nella mano del ragazzo vede un piccolo cuore rosso, e capisce che il cuore del ragazzo era solo suo, la ragazza alza lo sguardo e bacia il suo adorato amore.

 

Fine

 

Spero che questa terza ed ultima parte sia di vostro gradimento, e vorrei ringraziare fortemente Jiil_chan per aver recensito il primo capito e il secondo capito.. grazie

 

Un bacio a tutti la vostra Tiffany08

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: tiffany08