Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: giu91    05/02/2008    1 recensioni
Raccolta di one-shot su Calipso e Davy Jones per indagare su quello che è successo tra questi due personaggi. I temi saranno svariati e potrebbero esserci drabble. Ultima shot: "Ciò che resta del fastoso tempio di un’antica civiltà si staglia tra le ombre resistendo con ostinazione all’avanzata delle piante. La pioggia s’intensifica e l’uomo entra in quello che il santuario di un dio morto, l’oscurità lo avvolge e prima che i suoi occhi si abituino ha il tempo di ripensare al motivo per cui si trova in quel lugubre luogo, è li per lei ovviamente, per un suo desiderio."
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Davy Jones, Tia Dalma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
oltre
.:|Oltre l’apparenza|:.


Tutti indossano una maschera, anche quando a prima vista non sembrerebbe, colorati travestimenti ricoprono la nostra vera sembianza .
Con sfavillanti colori proiettano ombre che nascondono l’autentica natura di ogni essere, dinamiche e cangianti queste maschere cambiano aspetto a seconda delle situazioni.
Spesso è il destino che ti obbliga ad indossarle e altre volte la paura di mostrare la propria  anima ad un mondo crudele, travestimenti screziati e allegorici per nascondere la verità.
Se volete far finire questo infinito carnevale provate a cercare i veri cuori dietro alle maschere della dea del mare e del demone senza pietà; rimarrete sorpresi...





Piccola drabble di 100 parole esatte ispirata al carnevale.
Scusate per la mia lunga assenza causa scuola che mi portato via tutto il tempo ma spero di riprendermi finito il quadrimestre e tornare a scrivere un po’.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: giu91