Serie TV > Skins
Ricorda la storia  |       
Autore: stuckinsilence_    29/07/2013    0 recensioni
1 - Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble/flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Quasi tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 Raccolta di Drabbles/Flashfics

Desclaimer: Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera dello svolgimento della serie tv. Ho semplicemente preso alcuni fatti avvenuti per poi modificarli secondo le "regole" di questa raccolta, con testi di canzoni.

 

 

1 - Scegli un personaggio, una coppia o un fandom. 
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire. 
3 - Scrivi una drabble/flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble. 
4 - Scrivine 10, poi pubblicale 

 


1. Read All About It- Professor Green ft Emeli Sandé

 

Rich/Grace

 

-Ti voglio mia Grace, capisci? Voglio poter gridare all’intero mondo che tu sia mia, non mi interessa delle critiche, dei pregiudizi, di ciò che tutti diranno. Ti amo e tu sembri non curartene!- Urlai alla mia ragazza scatenando una tempesta di lacrime sul suo volto.
Grace aveva paura di stare con me davanti le sue amiche: era terrorizzata da ciò che le avrebbero detto.

-Ti prego, amore! Te lo scongiuro! Voglio poterti baciare davanti tutti, abbracciarti, coccolarti, sussurrarti quanto tu sia importante per me!- Le dissi sedendomi al suo fianco. La vidi annuire e sorridermi poco dopo.
-E’ un sì?- Chiesi incredulo saltandole addosso e baciandola. La amavo e con lei non avevo paura, no.

 

Parole: 115 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: stuckinsilence_