Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo
Segui la storia  |       
Autore: skyseeker    31/07/2013    1 recensioni
[WHITE anime fatto in casa]
[WHITE anime fatto in casa][WHITE anime fatto in casa][WHITE anime fatto in casa][WHITE anime fatto in casa]Storia ispirata all'anime italiano fatto in casa!
Giada e Davide, questa volta sotto il mio controllo invece che al comando di Gumitien, quella ragazza che è un mito, e non le bastava disegnare, ma doveva pure farsi un anime tutto suo!
Spero che apprezzerete soprattutto il suo lavoro che il mio.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Per vostra sfortuna ho deciso di continuare questa ff, così mentre aspetteremo settembre per il prossimo episodio avrò da fare qualcosa. Non aspettatevi 3589523268 capitoli, ne faro al massimo 10 credo, se non di meno. Ah e per le parole, tecnicamente non è proprio perfetto anche perché nell'anime parlano come dei ragazzi veri.

 

WHITEEEE!!!! #2

 

 

-Uffa, mi tocca pure andare a comprare qualche carota e una stupida insalata... sotto la pioggia.

*squilla il cellulare*

-Ehi.

-Ehi Giada, ma  l'hai incontrato il tipo che cercavi?

-Sì, non puoi immaginare come.

-Dai racconta.

-Abita sopra di me!

-Oh così potrete conoscervi meglio.

-Certo... ma senti, là com'è.

-Bah tutto sempre uguale, vedi di venire qualche volta.

-Certo, ma ora devo andare al supermercato, domani ti dico com'è la scuola.

-Ok, ciao.

 

“Oh no, mi sono anche dimenticata di guardare il messaggio che mi era arrivato su facebook!

Potevo anche prendere la bici almeno ci impiegavo meno tempo... tempo, lì non scorre mai... che posto assurdo! ”

La ragazza era così presa a pensare che non si era nemmeno accorta di aver lasciato l'ombrello a casa...

-No ma, dove ho lasciato l'ombrello!! Cavolo, sono tutta bagnata. Ma perché sono così cretina!
Forse, perché sto pensando a lui...

 

...

 

 

-Sono a casa!

-Finalmente, ma cos'hai fatto, ti sei immersa nell'acquario! Il tuo ombrello invece asciutto?

-Non è proprio uscito.

-Ma perché devo avere una sorella come te!

-Sta' zitto sei tu che mi hai obbligata ad andare, quindi è colpa tua!

-Ma io non sono scemo come te a lasciare l'ombrello quando fuori c'è il diluvio universale!

-Sì va beh.

Giada entrò in camera e bloccò la porta con la sedia.

-Ecco, almeno smetterà di entrare quando deve stare fuori e non rompere.

-Giada!! Vieni ad apparecchiare la tavola!

-Ehhh ma possibile che non posso stare mai in pace!

-Dai vieni!

-Un attimo.

 

“Vediamo...

da Nadia: Alla fine gli hai ridato quella cosa al tipo “capelli castani e occhi scuri”? Rispondi, ciao.

Ma allora non mi ha nemmeno risposto! E io che speravo di piacergli, no ma... perché mi viene da pensare a lui,  se non risponde chi se ne frega, non è che mi sto innamorando di lui?”

 

-GIADA! Ti svegli, io voglio mangiare!

-Oook.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo / Vai alla pagina dell'autore: skyseeker