Film > Now You See Me / I maghi del crimine
Segui la storia  |       
Autore: pandamito    01/08/2013    0 recensioni
Raccolta di flashfic che si basa unicamente sui Quattro Cavalieri ed ogni capitolo è dedicato a due di essi, poi sotto che ambito e come interpretare la storia lo scegliete voi.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

« Cosa diavolo sono questi? » domandò Merritt, annoiato, tenendo il suo bracciale tecnologico con l'indice ed il pollice, come schifato; nel frattempo lo studiava, per capirne l'utilità.
« E' un radar, serve per riconoscerci nello staff » spiegò Atlas.
Merritt lo guardò come se fosse un'idiota - e lo era - per poi soffermarsi nuovamente sul bracciale.
« Perché dovrebbero riconoscermi, se sono io la star dello spettacolo? » gli fece notare.
Daniel alzò gli occhi al cielo, sbuffando esasperato. « Ordine, Merritt! Si chiama ordine! »
Il mentalista schiuse le labbra, puntandogli addosso i suoi occhi azzurri.
« Il tuo problema maniacale mi fa notare come ogni giorno appari sempre come il primo. »
« Ovvero? » chiese Daniel, alzando un sopracciglio scuro.
« Un coglione. »




pandabitch.
Daniel/Merritt a rapporto!
So che tutti li avete shippati nel film, ma sappiate che io shippo tutti con tutti, qui.
Quindi, bao.
Dal prossimo capitolo avrò problemi che coi numeri romani ho serie difficoltà, superato il numero tre.
Come una bestemmia. su facebook e @pandamito su twitter.
Per tumblr e cose varie... andate sul mio profilo efp, nei cuori fighi ci sono i link.
Baci e panda, Mito.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Now You See Me / I maghi del crimine / Vai alla pagina dell'autore: pandamito