Film > Now You See Me / I maghi del crimine
Segui la storia  |       
Autore: pandamito    01/08/2013    0 recensioni
Raccolta di flashfic che si basa unicamente sui Quattro Cavalieri ed ogni capitolo è dedicato a due di essi, poi sotto che ambito e come interpretare la storia lo scegliete voi.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Henley continuava a fissare oltre la porta aperta del suo scompartimento, mentre dall'altra parte dell'aereo vi era un Daniel Atlas intento a leggere un libro.
« Henley? » la chiamò Jake, di fianco. « Henley, mi stai ascoltando? »
La rossa si destò dai suoi pensieri, riportando l'attenzione sul minore. « Scusa, dicevi? »
Jake sbuffò, sollevando gli occhi al cielo; po si alzò e, sotto lo sguardo dell'altra, chiuse la porta che separava i due scompartimenti. Poté giurare che mentre lo faceva lo sguardo di Daniel si fosse posato su di lui.
Si voltò verso l'amica, a braccia conserte. « Posso sapere perché ti piace tanto? » domandò, scocciato.
La rossa gli regalò un'occhiataccia. « Posso sapere perché non perdevi neanche una puntata del suo show? » risposte a tono. Girò lo sguardo, imbarazzata ed infastidita. « E comunque sai che non mi piace, Jake. »
« E' ancora per la storia che sei grassa? »
« Come, prego? » chiese, sconvolta.
« Perché è una cazzata! Tu non sei grassa, Henley! » chiarì, cercando di regolare il tono per non farsi sentire dagli altri.
« Certo che non lo sono, ci mancherebbe altro! » ribatté lei, offesa.
Jake si sedette di nuovo sul sedile vicino al suo. « Ed anche se lo fossi... » iniziò, per poi fermarsi e mordersi il labbro. Scosse la testa. « Non capisco perché non ci abbia mai provato prima. Ma tu puoi avere di meglio. »
« Pensi di poterti considerare quel "meglio"? »
A quella domanda Jake sollevò lo sguardo, immergendosi negli occhi di lei, che lo guardavano fissi, in attesa di una risposta. 




pandabitch.
Se il capitolo precedente doveva essere una Merritt/Jack andata a male perché Daniel rovina sempre tutto...
Beh, allora questa è una Jack/Henley perché loro sono fighi ed il crack lo è di più.
Ricordatevi che sono Come una bestemmia. su facebook e @pandamito su twitter.
Mi sono appena accorta che io dico sempre così ma c'è un'altra "Come una bestemmia." su facebook e non vorrei che qualcuno si fosse mai confuso...
Ora mi vengono le paranoie.
Maledette puttane che usano nomi di mia proprietà per chiamarci le loro pagine prive di significato.
#sfogotime
Ehm...
Baci e panda, Mito.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Now You See Me / I maghi del crimine / Vai alla pagina dell'autore: pandamito