Serie TV > 15/Love
Segui la storia  |       
Autore: miki18    09/02/2008    0 recensioni
Ciao a tutti!!! Sono tornata con una nuova ff!! La storia ha iniziò con una specie di scoop sul preside Bates e poi... bèh, non vi basta che leggerla per scoprirlo!!! un bacione!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cody Meyers
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

CAPITOLO 2.

- Ehi, tesoro.. che fai qui tutta sola? –

- Oh, nulla mamma… stavo svuotando le mie valige. –

- Capisco, ma che cosa sono quei occhi tristi? – Chiese preoccupata. La ragazza nemmeno rispose.

- Ehi, tesoro..? –

- Mamma non credo che ce la farò a stare qui.. -

- Ma Cody non sei felice di vivere di nuovo con la tua mamma? – Chiese la signora, accarezzandole la testa.

- Si, certo! Però ho paura che mi trovi male anche qui. Lo sai che ci siamo trasferiti qui in America per sfuggirgli, ma nonostante i chilometri che ci dividevano, lui ci ha ritrovati.. mi ha ritrovata!! –

- Cody adesso calmati! Tesoro… fatti forza, ti prego! Quell’uomo non potrà mai più farti nulla, adesso si trova in carcere! Sta tranquilla! –

- Ma ho paura che possa accadere di nuovo…Oh., mamma… - La ragazza singhiozzava, mentre la madre l’avvolgeva in un dolce abbraccio. Dopo qualche minuto la ragazza si addormentò esausta e la madre abbandonò la stanza con tanta tristezza nel cuore.

- Amore, tutto a posto? – Chiese Harold.

- Si, tesoro.. ma Cody mi preoccupa… -

- Ancora per quella storia? –

- Già! –

- Ma adesso è al sicuro. Non deve temere nulla! –

- Spiegaglielo a lei!! –

- Più tardi le parlerò.. adesso però vado nel mio studio. Se hai bisogno di qualche cosa, ti basta chiamare e ogni tuo desiderio sarà realizzato! –

- Grazie tesoro! Ci vediamo dopo. – Disse la signora Smith prima di donargli un dolce bacio. Durante il pomeriggio Cody decise di fare una piccola passeggiata, quindi scese in cortile e si diresse verso il piccolo ponticello. Si sedette a terra ed estrasse un libro dal suo zaino. Non cominciò a leggere nemmeno una riga che…

- Ehi! –

- Oh, ciao Squib! –

- Che ci fai qui? – Le chiese, il ragazzo, avvicinandosi alla ragazza.

- Nulla… volevo leggere un po’. –

- Ah, scusami… ti ho disturbato… -

- No, ma che dici.. anzi mi fa piacere vederti. – Disse sfoderandogli un dolce sorriso. Il ragazzo ricambiò il sorriso, poi si sedette vicino a lei e le chiese:

- Posso farti una domanda? –

- Si, dimmi! –

- Come mai prima te n’eri andata in quel modo? –

- Ascolta Squib… non vorrei parlarne… scusa… -

- Ok, ok! Allora ti andrebbe qualche volta di uscire, magari potremo andare a prendere un bel gelato oppu… - Non concluse la sua frase, il biondino, poiché la ragazza si alzò tutta furiosa e disse:

- Senti carino!! Io sono stata gentile con te, ma se credi di volermi rimorchiare chiedendomi di uscire ed offrendomi un semplice gelato, bèh.. t’informo che hai sbagliato persona e soprattutto hai sbagliato a farti i calcoli! Lo so cosa volete voi maschi! Siete tutti uguali, siete dei maiali!! – Dopodiché, si girò e corse verso il campus, lasciando lì il povero Squib, stupito e meravigliato da quella improvvisa sfuriata. < Ma cosa ho detto di male? Uffaaaaaaaaa! > Pensò prima di alzarsi ed dirigersi anche lui verso l’accademia. Il giorno dopo Squib si diresse verso l’attico di Bates, suonò e aspettò che qualcuno aprisse.

- Furlong cosa ci fa qui? – Chiese stupito il preside, aprendo la porta..

- Salve preside Bates! Stavo cercando Cody.. sa dirmi se è qui? – Chiese, il ragazzo, gentilmente.

- No, Furlong! Qui non c’è.. la troverai sicuramente all’open. –

- Ok! Grazie mille, signore! – disse il biondino, ancora prima di voltarsi e dirigersi verso l’uscita dell’attico e subito giù per le scale.

- Ehi, ciao! –

- Ciao.. Tu sei? –

- Mi chiamo Adena, piacere!! –

- Piacere, Cody! –

- Sei la figlia della dottoressa Smith, giusto? –

- Si, si.. scusa ma adesso devo andare.. - disse poco convinta, la rossa.

- No, aspetta.. troppo tardi. – Sbuffò la riccia, sedendosi sul divanetto bianco dell’open.

- Ehi, Ade! Sai dirmi dove si dirigeva quella ragazza? –

- Ah, ciao Squib! No, non saprei.. sembra una tipetta molto strana… chissà forse mi sbaglierò - Disse, la riccia, dubbiosa.

- No, no hai ragione tu! È strana quella ragazza! Non sai come mi ha urlato in faccia poco fa, quando le ho chiesto di uscire. –

- Ah! Allora ti piace, eh?? –

- Bèh.. è molto bella e poi è diversa da tutte le altre… si mi piace e anche tanto!! –

- Wow!!! Sono così felice per te, Squib!! –

- Si, anch’io.. ma non capisco perché lei abbia reagito in quel modo. – Disse più a sé che ad Adena.

- Lo scoprirò io!! –

- Davvero faresti questo per me? – Domandò, il ragazzo, colmo di felicità.

- Non solo per te, ma lo faccio anche per conoscerla un po’ meglio!! – disse risoluta la ragazza.

- Ok! Vai ad indagare, detective! – Scherzò, il ragazzo.

- Si, vado! Ciao a dopo! – Gli diede un pacca affettuosa sulla spalla e corse alla ricerca della rossa.

- Ciao amore! – Salutò Seb.

- Tesoro! – Esclamò felice, la mora.

- Cosa stavi facendo? –

- Niente di speciale.. leggevo alcuni appunti di matematica. –

- Capisco… ascolta, ho avuto una bell’idea! –

- Mmmh.. mi piacciono le tue idee!! –

- Più tardi ti andrebbe di uscire, magari potremo invitare i Top Guns e quella ragazza… aspetta com’è che si chiama… -

- Cody! –

- Ah, si! Allora che ne pensi? –

- Perché vuoi invitare anche lei? –

- Che domanda..certo! vorrei conoscerla meglio e poi sta sempre sola, non ha amici… insomma potremo diventare noi i suoi amici!! – Disse infine, il ragazzo. Meghan non rispondeva ed aveva anche abbassato il viso non appena il suo ragazzo le aveva nominato quella ragazza. Si fidava al 100% del suo amore, ma non riusciva a nascondere la sua gelosia.. aveva paura che Sebastien si fosse innamorato della bella rossa.

- Allora non dici nulla? –

- pensò Meg. Mi sembra un’ottima idea, sarà fantastico! – Rispose con una sottile nota di sarcasmo che, ovviamente, Seb non capì.

- Ok! Allora vado ad avvertire anche gli altri!! ci vediamo stasera verso le 20:30 all’entrata… e mi raccomando si puntuale!! – Disse prima di baciarla dolcemente, poi scappò anch’esso alla ricerca della dolce rossa e di tutti gli altri. La ragazza non riuscì ad obbiettare e sconsolata si avviò verso la sua camera. Adena era ancora alla ricerca della misteriosa rossa, finalmente dopo alcuni minuti la trovò seduta sugli spalti di un vecchio campetto.

- Ehm.. Cody? –

- Si? –

- Scusa se ti disturbo ancora, ma volevo parlare un po’ con te.. è possibile?? – Chiese gentilmente Adena, formulando in modo corretta la richiesta.

- Cosa vuoi sapere? – Domandò immediatamente, la rossa. Adena rimase stupita dalla domanda e restò per qualche secondo a scrutarla con occhi meravigliati.

- Io.. io non volevo chiederti nulla, volevo solo conoscerti… tutto qua!! – si difese la riccia.

- Dai lo so che sei curiosa di sapere quale mistero si cela su di me, te lo si legge negli occhi. – L’ammonì, Cody, guardandola male.

- Davvero Cody, io voglio solo conoscerti! –

- No, non ti credo! Chi ti manda, eh? Forse quel biondino oppure qualcun altro? Avanti parla!! – Ordinò, la ragazza, alzandosi dalla panca.

- Cody, io voglio solo conoscerti.. lo giuro! –

- Non ti credo! – Ribatté la rossa.

- Ma è la verità, insomma cosa ti costa ad avere un’amica..almeno non starai più sola e avrai qualcuno con cui parlare. –

- Mmmh… non lo so, mi dovrei fidare? – domandò dubbiosa.

- Si! -

- Va bene … - disse sedendosi, su gli spalti del vecchio campetto.

- Allora ti va di parlarmi un po’ di te? –

- Che mi chiamo Cody lo sai già. Cosa vuoi sapere di più? – ironizzò, la rossa.

- Non so… dovevi vivevi prima, che cosa facevi e soprattutto se hai un ragazzo. – alla parola ragazzo Cody, divenne d’improvviso triste e voltò il viso in un’ altra direzione.

- Ho detto qualcosa di sbagliato? – Chiese preoccupata, Adena.

- No, no e che io..si, insomma io non ho mai avuto un ragazzo.. –

- Cosaaaaaaaaaaaaaaaaa? Com’è possibile? Una ragazza così bella non ha mai avuto un ragazzo?? –Chiese stupita, la riccia.

- È una lunga storia.. – Si difese, la rossa.

- Ti va di raccontarmela? –

- Ho paura che non capirai. –

- Perché mai? Di cosa si tratta? –

Continua...

Un ringraziamento speciale ad ALEXIA83!! GRAZIE INFINITE^^.. un bacione!!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > 15/Love / Vai alla pagina dell'autore: miki18