Serie TV > Prison Break
Segui la storia  |       
Autore: PunkRockPrincess    10/02/2008    3 recensioni
Ok la protagonista praticamente sarei io. farò un mucchio di casini ma vi consiglio di leggerla perchè sarà.. bella.. almeno credo ;D
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Michael Scofield
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seduta nella mia cella pensavo che se fossi la fuori ora non sarei qui..
Ripensai a quello che mi aveva detto la mia migliore amica.

" se mai finirai in galera, non innamorarti di un detenuto.. "

Gliel'avevo promesso. ma ora è tutto cambiato e lei non è qui con me.. non vedo l'ora che mi venga a trovare per spiegarle tutto e magari riesce a tirarmi fuori di qui.
Colazione.
Scendo le scale, le porte sono aperte e l'aria mi sventola i capelli e mi fà sentire per un momento libera.
Anche se sono qui, che male c'è pensarlo ?
Vedo Micheal da lontano che mi saluta. io ricambio con un sorriso e mi siedo al tavolo con loro.
Mentre gioco a carte con T-Doc noto che l'infermiera mentre scendeva le scale mi fissava.
Fernando diede un occhiata a me che fissavo Sara.
Io non avevo proprio intenzione di fare nulla anche se non la guardavo molto bene.
Sospirai e vinsi la mano a carte. T-Doc non molto contento mise via le carte e io mi alzai per andare davanti alla porta per prendere un pò d'aria...
Mi accorsi che Sara venne vicino a me, mentre si fumava una sigaretta. io, appoggiata al muro con le braccia incrociate non facevo altro che guardarla...

" sei una drogata anche tu Greta ?"

" no al contrario di te vedo.. Sara! "

Si avvicinò a me e ci ritrovammo faccia a faccia.
Le guardie vennero a dividerci, non potevo fare risse appena arrivata, mi avrebbero sbattuta immediatamente in isolamento e ci sarei dovuta rimanere per 2 settimane.
Micheal e il resto del gruppo ci fissava preoccupato.
Sara scalciava nell'aria cercando di colpirmi ma era tenuta delle guardie. Io ridevo perchè non capisco che cosa le sia preso, sarà veramente una drogata.

" mi fai vomitare!! "

Io risi divertita e alzai il dito medio.
La campanella suonò e bisognò ritornare nelle celle, davanti alla mia, dall'altra parte del corridoio c'era Micheal che mi lanciò un'occhiata al volo mentre entrò nella sua cella. mi ricordai la sera prima quando mi prese la mano... spero solo che non mi sia innamorata veramente.



Note dell'autrice: Un'altro capitolo è finito. ma mi servono recensioni per aiutarmi a capire dove sbaglio. accetto anche critiche e complimenti ^^ in questi giorni andrò avanti comunque. con un ultimo capitolo.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Prison Break / Vai alla pagina dell'autore: PunkRockPrincess