Teatro e Musical > Les Misérables
Segui la storia  |       
Autore: Linsday BlackRose    01/08/2013    4 recensioni
Okay, non ho resistito, e ho duvuto pubblicare questa..."cosa" (si perché "storia" non può chiamarsi) l'idea saebbe di mettere per diverse situazioni varie canzoni (e per questa idea ringrazio TheHeartIsALonelyHunter, idea venuta prima a lei che a me xD e poi anche Makochan, che mi ha dato l'idea per svilupparla divesamente, grazie mille ^^) comunque, le canzoni saranno diverse, all'inizio ne metterò una per ogni personaggio dei miserabili, per poi passare a vari momenti, accenrò anche, a volte, ad alcune coppie, che spiegherò nel primo capitolo.
Hope you like it!
Genere: Angst, Fluff, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MONEY MONEY

Soldi. I soldi sono l'unica cosa alle quali abbiamo sempre pensato.
Ancora mi chiedo se abbiamo sbagliato, oppure se è stata una scelta giusta.
Abbiamo trascurato Eponine, preferendo i soldi; ancora mi chiedo se abbiamo fatto una cosa giusta.
Nostra figlia ci odia, e non credo che sbagli a farlo, con le tua manie l'abbiamo fatta soffrire, fatto credere che i soldi sono tutti nella vita.
Ma non sono tutto; nella nostra esistenza, le cose che contano sono molte di più, ma ormai è tardi per capirlo.
Siamo condannati su questa strada per sempre, ormai mi sono rassegnata a questa storia.
La  favola d'amore che sognavo da piccola non esiste, esiste solamente la nostra strada.

*Angolo d'autrice*

Hola! Allora, si lo so, questa drabble è orrida, ma per i Thenardier non mi veniva in mente altro, e poi gli ABBA sono assolutamente F-A-N-T-A-S-T-I-C-I, e poi il musical MAMMA MIA! E' assolutamente bellissimo, perciò troverete quintali di canzoni loro e di altri musical (Notre-Dame de Paris, Grease) e riadatterò per altre occasioni le canzoni di Les miserable...Strano, si xD però mi piaceva come idea, comunque, che ne dite? Per me la Thenardier è un pochino OOC, secondo voi?
Comunque ringrazio _Ricchan e IbbyKiseki per le recensioni, vi adoro ragazze *^*
Ora vi saluto, recensite, ciaoo <3 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Teatro e Musical > Les Misérables / Vai alla pagina dell'autore: Linsday BlackRose