Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: SweetNemy    02/08/2013    1 recensioni
Se vi piacciono le storie avvincenti questa fa al caso vostro! Una storia ambientata in pianeta dove domina la magia. Essa influisce su ogni cosa, e porta anche tante guerre e disastri.
I due protagonisti sono stati presentati dal destino, ma aspettatevi di tutto! E' una storia generalmente fantasy, ma c'è anche del romanticismo ;)
Genere: Avventura, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salvee ragazzii, ho postato il prima possibile! Chi voleva amore, in questo capitolo ne troverà a volontà! :P 
Tranquilli, mi sono mantenuta nel rating giallo ahahahaha! Preoccupatevi semmai metterò il rosso! 
Dai scherzo xP
Spero vi piaccia e per qualsiasi cosa recensiteee <3
SweetNemy 

Capitolo 6.

-Unione o amore?-

Erano rimasti in silenzio per vari secondi, l’imbarazzo che si era creato era tanto. Era come se entrambi avessero qualcosa da dire, come se entrambi volessero parlare, ma per farlo aspettavano che l’altro lo facesse al loro posto.
Ad un certo punto la voce tornò ad entrambi nello stesso momento.     
-Ascolta – dissero insieme, poi sorrisero.
Si susseguirono dei “prima tu” ; “no, prima tu” ; “dai, ti prego, parla prima tu”, finché l’orgoglio di Mike non reagì e in un attimo tornò serio.
-D’accordo, parlo prima io. Volevo dirti di dimenticare quello che ho appena detto! –
-Lo farò solo se mi dici chi è. –
-Chi è? –
-Non far finta di non aver capito, la ragazza di cui sei innamorato, chi è? – disse schiacciando le foglie di menta.
-Chi ti ha detto che è una ragazza! Sono innamorato del mio orgoglio, di me stesso! –
Andel rimase scioccata, poi gli mise una mano sulla fronte notando che scottava più di prima.
-Scotti molto! Stai delirando. Hai la febbre alta. –
La ragazza subito si affrettò ad unire le foglie di menta, che ora somigliavano più ad un pesto, all’acqua magica, la quale assunse un colore verdastro ed emanava un forte profumo.
Bagnò delle bende con quel liquido e gliele mise sulla fronte.
Il ragazzo aveva gli occhi socchiusi, quasi come se stesse perdendo conoscenza dall’altissima temperatura corporea, questo però solo per una decina di secondi; poi, spalancò gli occhi come se avesse avuto un incubo.
-Andel, cos’è successo? –
-Hai la febbre! –
-Avevo, ora non la sento più. Mi sarà passata. –
La ragazza tolse le bende e poggiando il polso sulla tempia di Mike notò che la febbre gli era magicamente passata!
-Vado nella mia tenda! – disse il ragazzo alzandosi.
Si mise gli stivaletti in fretta e si avvicinò alla “porta” intento ad uscire; tuttavia un suono, una voce lo fermò.
-Aspetta. – disse Andel con un filo di voce. – di chi sei innamorato? –
Mike era bloccato a pochi metri dall’ingresso e non riusciva ad emettere alcun suono, poi senza muoversi di un millimetro proferì parola.
-Della ragazza più forte di Reel. – disse e lentamente fece per uscire.
-Aspetta! Anch’io sono innamorata. Avevi ragione, è complicato per noi, essere superiori, provare qualcosa di così umano come “l’amore”. Ma sappi che entrambi siamo semi-dèi.-
-Errore, mia valorosa Andel. Tu sei una semi-dea; io non sono altro che un misero semi-mediano. –
-Non avere rancore, Trust è comunque un dio! Ed essendo il dio della verità, giudizio puramente umano, unicamente mortale, tu sei più umano di tutti gli abitanti di questo pianeta! Ma io, povera me! Che sono figlia del più potente dio so cos’è più di ogn’altro la forza, l’intelligenza, la bellezza. Ma l’amore mi è ignoto. So solo che è qualcosa di così profondo da sfidare anche la morte! –
-Tutte sciocchezze! Nulla può sconfiggere la morte! E questo perché essa appartiene solo agli dèi. Con permesso, signorina generata dal più potente degli dèi. –
Mike stavolta era deciso, e anche arrabbiato più che mai. Stava per lasciare la tenda definitivamente. Cosa poter fare?
Andel, così forte, così audace, eppure incapace di fermare un uomo che lasciava la sua tenda. Una solo era il modo di fermarlo e così avrebbe fatto.
Avrebbe preso fiato, se necessario tutto quello che aveva in corpo, avrebbe chiuso gli occhi e aperto il cuore e avrebbe gridato:
-Ti amo! –
Il ragazzo si voltò istintivamente.
-Sul serio? – i suoi occhioni verdi erano spalancati e più incerti che mai. Aveva combattuto la più terribile delle battaglie con tutto il suo coraggio, tutta la sua forza. Eppure... stava tremando di fronte ad una cosa così semplice.
Si allontanò dalla porta e si avvicinò ad Andel prendendole le mani.
Risalì con la sua mano destra il braccio sinistro della ragazza fino a giungere al suo viso: la sua pelle candida e morbida quasi tremava sotto la mano del giovane.
-Sai, una volta il saggio mi disse che sarei stato in grado di fare qualunque cosa avessi voluto. Ora so che si sbagliava! Io non so a... –
Non finì di parlare, ma si poteva ben intuire ciò che volesse dire. Era stato interrotto da un dolce bacio da parte della ragazza.
All’inizio era pietrificato, si sentiva come in un uragano e non la smetteva di girare intorno a quel vortice. D’istinto chiuse gli occhi e venne teletrasportato in un altro mondo: quello dell’amore.
-Mike, scusa. Non dovevo! –
-E invece dovevi! – disse sorridendo un po’ maliziosamente.
Le tolse il mantello e l’armatura di bronzo appoggiandola delicatamente sul letto. Anch’egli si tolse l’armatura e poi rimase ad ammirarla in tutta la sua bellezza! Era davvero molto femminile.
Se non potesse toccarla, o vedere il suo bel volto, giurerebbe che fosse un angelo!
E se lo fosse? Sarebbe un angelo caduto dal cielo.
Le tolse tutto ciò che rimaneva lasciando la sua pelle nuda in ogni punto.
Si gettò su di lei cominciando a baciarla. All’inizio i baci erano molto dolci, poi cominciò a renderli più intensi, cominciò a baciarla con più foga.
Tutti e due erano ben consapevoli di ciò che stessero facendo tanto che anche Mike poco dopo si ritrovò nudo insieme alla sua amante sotto le coperte.
Tutto andò avanti in modo molto intenso; la loro pelle, quasi congelata dal freddo della paura, ora era tutto un fuoco. Loro due erano un fuoco, caldi, accesi, colmi di passione e allo stesso tempo d’amore.
Non sapevano resistere a nulla tranne che a smettere! No, non avrebbero smesso perché ciò che stavano vivendo in quel momento era un’esperienza nuova per entrambi che li avrebbe segnati per tutta la vita!
Così andò avanti quella notte, nella follia più assoluta!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: SweetNemy