Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Angel Blue    05/08/2013    4 recensioni
Freddo. Molto freddo.
Troppo per una notte di fine Novembre.
Il marciapiede ghiacciato è l’unica cosa che sento oltre al freddo pungente.
La mia anima, lacerata e dolorante, si fonde ad esso, l’unica cosa non straziata che trova.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Tré Cool, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
25 Novembre, 1994
 
Continuo a pensare a quel tale, Mike.
Era carino, certo, ma davvero troppo.. invadente.
Prendo una sigaretta e vado a sedermi sul divano.
Sento un guaito, mi sporgo dal bracciolo e noto Bowie che mi guarda con gli occhi spalancati.
-Va bene, sali.- dico sbattendo la mano sul divano.
Sale ed inizio a grattargli le orecchie mentre fumo.
"Cos'è questa sensazione di inquietitudine?" mi chiedo.
-Ah già!- esclamo facendo sobblazare Bowie.
Erick è ancora in giro. Libero.
Bah, meglio pensare a qualcos'altro.. Il brontolio allo stomaco mi induce a pensare alla cena.
Spengo la sigaretta e mi dirigo saltellando verso la cucina con Bowie al seguito.
Apro il frigorifero e.. vuoto.
Sbuffo e alzo gli occhi al cielo.
Cazzo, mi tocca anche andare a fare la spesa.
Mi ero già messa il mio pigiama da Nutella! Ovvero un pigiama pezzo unico bianco con dei disegnini blu, che metto solo quando programmo una serata cena-film-nutella. 
A malincuore lo tolgo, infilo dei jeans, una maglietta a maniche lunghe nera, un giubbotto nero e una sciarpa grigia.
Sciolgo i capelli e infilo le scarpe.
-Torno tra poco.- dico a Bowie accarezzandogli la pancia.
Afferro la borsa, controllo che ci sia il portafoglio, ed esco.
Subito il freddo mi investe e rabbrividisco.
Cammino svelta verso destra. Fortunatamente il suppermercato non è poi così lontano. 
La macchina non ce l'ho, usavo quella di Erick.
Un gruppo di ragazzi seduti sul muretto davanti al supermercato si zittiscono e mi squadrano.
Dall'odore capisco che stanno fumando, e non sigarette.
Che stupidi i ragazzini. Fumano davanti a mezzo mondo e solo perché sono lontani da casa credono di essere al sicuro.
-Daniel!- esclamo.
Un ragazzo biondo e bassino alza lo sguardo preoccupato e quando mi vede inizia a correre.
Senza pensarci un momento mi butto all'inseguimento.
Le mie gambe saranno il doppio delle sue, quindi in poco tempo lo raggiungo e lo afferro per la collotola.
Sistemo la borsa.
-Ma che cazzo ci fai con quelli?- urlo.
-Senti, tu hai lasciato Erick, ormai non c'entri più nulla con la mia vita. Lasciami stare!- si libera dalla mia presa e corre via.
Lascio perdere. Ha ragione lui.
Daniel è il fratello quindicenne di Erick, e per colpa di quell'imbecille drogato ora anche suo fratello frequenta queste compagnie. 
Colpa sua. Non posso più farci nulla.
-Ehi!- qualcuno urla.
-Ehi, Britt!
Mi volto e  vedo una macchina.
Stringo gli occhi per vedere chi c'è dentro e mi trovo davanti BJ e Adrienne.
Adrienne sta tipo soffocando Billie per sporgersi dal finestrino.
-Ciao!- sorrido.
-Che fai qui?- mi chiede Adrienne. Sembra non sentire i lamenti di Billie.
-Abito qui vicino. Stavo andando a fare la spesa e poi..- lascio sfumare il discorso.
-Ma vieni a mangiare da noi!- esclama togiendosi da Billie, che sospira di sollievo.
-N.. no, non fa niente. Grazie comunque.- rispondo.
-Ma si! Perché no?- sembra triste.
-'Sta sera.. ho un impegno..- il mio bel film e la mia nutella mi aspettano.
-E allora domani?- insiste facendo gli occhi da cucciolo.
-Va bene. Dove e quando?- domando.
-Alle sette ti passiamo a prendere qui?- dice Billie Joe.
Mi ero quasi dimenticata che anche lui è qui.
-Perfetto. A domani.- giro le spalle e vado verso il supermercato.
-Ciao!
Entro nel supermercato e prendo una pizza surgelata.
Pago ad una cassiera molto annoiata e poi corro verso casa.
Appena arrivo sclacio le scarpe, mi tolgo i vestiti e rimetto il mio pigiama da Nutella.
Metto la pizza nel forno e faccio partire Saw. Ho intenzione di guardarmene un po'. 
Vedere come fa schifo la vita delle altre persone nei film mi fa pensare che la mia sia migliore, quindi..
Mi addormento sul divano con il cucchiaio della Nutella in mano e Bowie sulle gambe.
 
Un urlo mi fa sobbalzare.
Oddio il film era impostato a ripetizione. 
-Oh, guarda Bowie, questa è la parte più stupida!- dico a Bowie.
La luce filtra attraverso le finestre, suppongo che sia mattina.
Mi alzo dal divano e sento un male cane al collo e alla schiena.
-Ahia!- esclamo.
Prendo una ciotola di vetro, ci verso dento del latte e dei cereali e inizio a mangiare.
-Ma sono già le undici emmezza!- urlo.
Scuoto l'orologio per vedere se è bloccato o rotto. No, tutto a posto.
Decido di lanciarmi un attimo sotto la doccia e per venti minuti buoni il getto caldo dell'acqua mi fa dimenticare ogni cosa.
Esco e mi avvolgo in un asciugamano bianco e faccio lo stesso con i miei capelli.
Mi asciugo e metto un paio di leggins neri e un felpone blu scuro.
-Che vuoi?
Bowie sta grattando sulla porta facendo versi.
Esco e lui si piazza davanti alla ciotola del cibo, che mi affretto a riempire. Non avevo voglia di sentirlo abbaiare.
Suona il campanello.
-Chi è?- chiedo.
-Britt.. sono Daniel.- risponde la persona.
Apro subito.
-Daniel, che ci fai qui? Non avevi detto che non avevi più nulla a che fare con me?- domando.
-Si, ma.. mi dispiace. 
-Vieni qui.- lo abbraccio.
Ho sempre avuto un buon rapporto con Daniel. Inizio a sospettare di avere avuto un rapporto migliore con lui che con suo fratello.
-Che è successo?- gli chiedo.
-Mio fratello è scappato e mi ha obbligato ad andare a prendere la droga per lui, ma io non voglio più farlo. Lo sai come sono mamma e papà, loro fanno finta di non sentire.- mi racconta.
-Brutto imbecille. Ci parlerei io.. I tuoi dove sono?- gli chiedo ancora.
-Ma che ne so. Non a casa. Secondo me sono andati nella casa in montagna.- risponde.
-Hai un posto dove andare?
-Il mio migliore amico torna domani.
-Oggi.. puoi restare da me.- dico.
 
Spazio Autrice__
Ho postato all'una di mattina perché non ho sonno e perché domani non avrò tempo :3 se vi è piaciuto vi invito a lasciare una recensione. Anche se non vi è piaciuto i consigli e le critiche sono ben accetti. Ringrazio nuovamente StrychnineTwitch che ha "ascoltato" la mia idea e mi ha dato consigli.
Al prossimo Lunedì,
Francesca.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Angel Blue