Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Lottie Pepper Sanders    05/08/2013    0 recensioni
Diciamo che è da quando sono piccola che pensieri di questo genere mi travolgono, non è la prima volta che mi capita di sentirmi così, quasi un incrocio tra depressione e stato catatonico, che però per mia fortuna riesco a nascondere bene....a tutti....tranne che a lui, purtroppo.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Matthew Shadows, Nuovo personaggio, Zacky Vengeance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogue
Salve ragazzi.
Ci tenevo semplicemente a dire due parole in conclusione.
Per prima cosa vi ringrazio di cuore per essermi stati vicini e per aver continuato a seguire la storia nonostante le brusche interruzioni, dovute a svariati motivi.
Per questo mi scuso, e vi assicuro che farò del mio meglio perchè non si ripeta.
Poi, ammetto che mi dispiace un pò essere giunta alla fine..
(lo so, il finale non è così speciale .-. non sono brava a concludere decentemente T_T sorry, ma bisogna anche dire che si tratta della mia prima ff...migliorerò con tempo e fatica :3)
...eppure sono contemporaneamente esaltata all'idea che ciò che scriverò d'ora in poi sarà qualcosa di nuovo.
Scrivere per voi è stato un piacere.
Sempre.
Davvero.
Giorno per giorno.
Anche perchè la consapevolezza di tutte le visite ricevute non ha fatto altro che gonfiarmi il cuore e invogliare nel migliore dei modi, una come me, che scrive solo per rinchiudere fogli in un cassetto, a condividere la propria passione.

Bene, ora è il momento di alcuni ringraziamenti particolari.

Un grazie davvero speciale a:
- Rossaa
- Saretta95
per aver gentilmente recensito.
                 ***
- HailToThe_REV

 - mizu_chan_foREVer

 - Saretta95  (grazie ancora xD)
per aver inserito la storia nelle preferite.
                   ***
- gunner
grazie di cuore per aver inserito la storia nelle ricordate.
                   ***
- BJ foREVer
 - HailToThe_REV
 - Kateshadows
- mizu_chan_foREVer
 - Rebecca Lestrange Buki
 - Rossaa (troppo gentile X*)
- Saretta95 (ti ringrazio di cuore ancora :3)
- __MD
per aver inserito la storia nelle seguite.

 
Detto questo, sappiate che mi sono divertita molto a scrivere, e come prima esperienza nel mondo del fandom è stata slendida.
 Siete meravigliosi. <3
Grazie a tutti per avermi accolta.

Vi stringo forte. *Asciuga le lacrime* Ahww....un bacio.  
Alla prossima.
Lottie <3.<3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Lottie Pepper Sanders