Anime & Manga > Junjou Romantica
Ricorda la storia  |       
Autore: Amelia_    05/08/2013    5 recensioni
Usagi-san si arrabbia, Misaki deve farsi perdonare. Riuscirà a esternare i suoi veri sentimenti?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Akihiko Usami, Misaki Takahashi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai di nuovo di soprassalto, il motivo? Usagi-san mi stava baciando di nuovo, era l'ennesima volta che mi svegliava così! Non ne potevo più.
Incominciai ad allontanarlo da me, urlandogli di smettere di fare in questo modo. Finché una sua domanda improvvisa mi lasciò senza parole e sgranai gli occhi.
"Ti dà così tanto fastidio?" Chiese freddamente e con uno sguardo aveva mai usato con me. Mi stavo innervosendo, non sapevo cosa rispondergli. *No, mi piacciono tantissimo, non smettere!* pensai, ma la mia testa cancellò il pensiero e mi diede del pazzo. "Allora?!" disse lui sempre più freddo.
"Io... e-ecco ... " ero nel panico, non sapevo che dirgli. "Rispondi!" era serissimo non sapevo cosa fare. Preso dal panico risposi "I...io...n-non lo so" non riuscivo a guardarlo in faccia.
"Cosa vuol dire 'non lo so'? Sembri un bambino" disse poi sorridendo nell'ultima parte, ma quel sorriso non mi piaceva, era diverso.
Mi stava prendendo in giro, e mi stavo arrabbiando "Come ti permetti !! Io non sono un bambino!" gli dissi quasi urlando.
"Lo sei, invece, e rispondi alla mia domanda, Misa-chan " eccolo di nuovo quel sorriso, lo stavo odiando !!! *Mi sta prendendo in giro! non lo sopporto quel sorriso che ha!* "Lo odio!" senza rendermene conto lo dissi ad alta voce, trovai il coraggio di alzare lo sguardo e quello che vidi mi strinse il petto... Il viso di Usagi-san aveva un'espressione tristissima ma che cambiò immediatamente con un' espressione priva di sentimenti "Ok!" disse, prima di scendere dal letto e uscire dalla stanza.
Io rimasi immobile guardando la figura di Usagi-san sparire dietro la porta *Che ho detto? Perché lo detto?, sono un vero stupido*, distrattamente una lacrima mi scese dal viso mentre pensavo e ora che faccio?
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: Amelia_