Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: WalkingContradiction    05/08/2013    1 recensioni
Mi chiamo Billie Joe Armstrong. Ho Vent'anni. Vivo a Oakland, al 432 di Liberty Street e lavoro nel pub Black Trees, a 100 m da casa mia.
Genere: Drammatico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

What do you want???

 

 

E' passato un giorno e come al solito, mi sto nuovamente dirigendo al lavoro insieme a Mike.

Ma sto ripensando a quell'incontro. Prima di andarsene, Alan mi ha stretto una mano, ho visto una strana espressione sul suo viso, un espressione strana, che mi ha preoccupato.

" Ehi Bill? Che hai?? Ti vedo pensieroso?" Mi domanda Mike distogliendomi dai miei pensieri.

Lo osservo e scuoto la testa " Nulla, pensavo"

" Tu che pensi?" Scherza.

" Divertente" Lo canzono " Parla il geniaccio di Oakland"

Scoppiamo entrambi a ridere.

Salutiamo Jhon e Erika e entrambi ci dirigiamo al nostro posto di lavoro.

La mattinata passa tranquilla, chi vuoi che vada in un pub il Giovedì mattina??

Meglio per me, meno lavoro...

Mi levo la divisa e appena esco mi accendo una sigaretta.

Oggi devo tornare solo perchè Mike è andato via prima per un impegno, adesso che ci penso era da tempo che non mi capitava, io eMike eravamo sempre insieme, ovunque.

" Fumi?"

Mi volto, sgrano gli occhi, è di nuovo Alan.

" Fin da r-ragazzino" Balbetto stupito di rivederlo.

Lui non smette di sorridere, mi inquieta " Non è una bella abitudine"

Mi dice mentre cominciamo a camminare, io evito di incontrare il suo sguardo.

" Lo so, ma una volta che entri nel giro..."

" Capisco..." Mi risponde fingendosi rammaricato, cosa dovrebbe importargli di me??

" Sei di queste parti?" Mi domanda dopo alcuni secondi di silenzio.

" abito a una decina di metri" Rispondo " A te non ti ho mai visto qui"
" Non sono di qua, infatti" Dice.

" E perchè sei qui??" Chiedo.

Alan si ferma improvvisamente e automaticamente mi fermo anche io, sento improvvisamente la testa pesante, lo stomaco gonfio, che mi succede?

Alan si volta e punta i suoi occhi nocciola nei miei, sembra riuscire a perforarmi il cranio.

" Alan?" Riesco a domandare lottando contro il mio istinto che mi dice, mi impone, di scappare.

Sento l'aria farsi improvvisamente pesante: ho paura.

Inizia ad avvicinarsi in silenzio, io indietreggio. Mi guardo intorno, mi sta facendo entrare in un vicolo deserto, non c'è nessuno, sono solo, non c'è nemmeno Mike.

" Alan?" Balbetto iniziando a tremare " Che vuoi da me??"
Lui si avvicina con uno scatto e mi afferra i polsi, mi schiaccia contro il muro con il suo bacino.

" Prima mi hai chiesto..." Mormora soffiandomi sulle labbra " Cosa ci faccio qui..."
Incontro per pochi istanti il suo sguardo, serro subito gli occhi mentre copiose lacrime cominciano a scendere dai miei occhi.

Sono nelle mani di un pazzo, e non ho il coraggio ne la forza di oppormi, sono un debole... tremo. Ho paura.

" Shh..." Mi sussurra accarezzandomi una guancia " Dalla prima volta che ti ho visto, ho desiderato di farlo..."

Poggia le sue labbra sulle mie. Vorrei spingerlo via, ma è tutto inutile, la sua presa è d'acciaio.

Quando si allontana comincio ad annaspare terrorizzato sulle sue labbra.

" Oddio Billie...Mi mandi in estasi..." Mormora prima riunire le nostre labbra, mentre sento quelle sue mani sudice violare la mia pelle. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: WalkingContradiction