Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Crystal eye    09/08/2013    3 recensioni
Tre anni dopo lo scontro con Ade, i cavalieri sono richiamati a combattere da alcune vecchie conoscenze. All'inizio sembra essere una battaglia come le altre, ma quando in mezzo si mettono l'amore e delle scoperte che lasciano senza fiato, l'unica cosa che possono fare è cercare di non farsi sopraffare. Tra battaglie, amori e nuove parentele, il destino del mondo si posa, come sempre, sulle spalle di cinque ragazzi.... ma saranno davvero da soli?
Dro questa è dedicata a te che mi hai dato la giusta ispirazione per scriverla!!! ti adoro!!!!!
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Andromeda Shun, Cygnus Hyoga, Nuovo Personaggio, Phoenix Ikki, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

NOTE DELL’AUTRICE: salve a tuttiiii, cari lettori!!!! Si comincia a entrare nel vivo della storia.... ringrazio la mia cara Dro, a cui è dedicata la storia e che mi recensisce tutti i capitoli. Tesori ti adoro!!!

Vi lascio al capitolo!

Buona lettura,

Crystal

 

Capitolo 4

 

Andromeda stava cercando di concentrarsi per far emergere il suo potere di Guardiano, ma non ci riusciva proprio nel modo giusto.

Ogni volta che raggiungeva lo stato di trance necessaria a far emergere i suoi poteri, l’energia dell’aria intorno a lui, il fruscio del vento, la brezza marina... il suo stesso respiro rendevano tutto vano, deconcentrandolo.

L’unica cosa per cui, in parte, si rallegrava, anche se si sentiva un po’ egoista per questo, era che anche Phoenix e Crystal stavano avendo i suoi stessi problemi, anche se con elementi diversi.

Secondo la Guardiana dell’aria era perchè erano cavalieri, abituati al cosmo più che ad altre energie ancora più potenti, ma più subdole, più nascoste e difficili da trovare e gestire.

Gli altri cavalieri, intanto, cercavano a turno gli altri discendenti, con scarsi risultati.

Jasmine era sparita dopo la prima riunione tutti insieme e ancora non era tornata, ed era già passato quasi un mese, ma a quanto pareva fosse normale che lei stesse via per giorni, mesi anche, senza dare notizie di sé.

Presto sarebbe arrivato Gennaio e, con esso, il compleanno di Crystal.

La sera, una volta che tutti i cavalieri mandati alla ricerca dei discendenti facevano ritorno, si riunivano tutti insieme in una delle case, o alla tredicesima direttamente, e parlavano.

I cinque ragazzi, una sera si ritrovarono nella quinta casa del leone a commentare, insieme ai cavalieri d’oro, ad esclusione di Dohko, proprio della sua “relazione” con Su-lee. Si erano accorti tutti che c’era qualcosa tra i due, ma non sapevano esattamente cosa, visto che erano bravi a non farsi scoprire da nessuno.

“Io dico che quei due stavano insieme!” esclamò Ioria.

Altri annuirono, poi si girarono verso Dragone con sguardo birichino.

“Tu lo sai di certo! Vero Sirio?” domandò il piccolo Kiki, ormai tredicenne.

“Ma... Kiki, che domande fai? Non sei un po’ piccolo per queste cose?” chiese a sua volta, cercando di sviare il discorso, con le guance leggermente arrossate, scatenando le risa di tutti.

“Oh, cavaliere! Non sai che non si risponde ad una domanda con un’altra domanda?” ironizzò Pegasus, scatenando altre risate.

Andromeda lanciò uno sguardo compassionevole e divertito al Dragone, poi i suoi occhi verde acqua si spostarono sul cavaliere del cigno e rimase abbagliato.

Nonostante la stanchezza evidente sul suo viso dovuta agli allenamenti che era costretto a seguire in quanto futuro Guardiano e alle ricerche in cui aiutavano gli amici, sembrava un angelo mentre rideva spensierato, con un sorriso così luminoso che gli dava la sensazione di poter vivere senza il Sole, servendosi solo della luce che veniva irradiata da quel sorriso.

Il giovane cavaliere si riscoprì a desiderare che il suo splendido sorriso fosse dedicato solo e soltanto a lui. Arrossì fino alla punta dei capelli verdi e attese che le risate si spengessero, prima di alzarsi.

Nessuno si accorse un’altra persona stava guardando un po’ troppo intensamente il biondo.

“Scusate, ragazzi, ma sono molto stanco, io vado a dormire, o domani potrei addormentarmi, mentre Su-lee prova ad insegnarmi qualcosa!” esclamò, con un sorriso luminoso, facendo ridere ancora i cavalieri, soprattutto Pegasus, che venne ripreso da Ioria.

“Io non riderei troppo, se fossi in te! Tu dormivi veramente alle lezioni teoriche di Castalia!” disse ridendo.

L’interessato mise su il broncio, facendo ridere di nuovo tutti, che oramai stavano quasi sdraiati a terra tenendosi la pancia per il troppo ridere, come Aldebaran.

Ancora ridendo, anche Crystal e Phoenix si alzarono, dando la buonanotte.

“Comunque, Andromeda ha ragione. Quella cosa della concentrazione è estenuante! Almeno per noi, sarà meglio andare a dormire.” Fece il cigno, posando una mano sulla spalla del giovane.

Phoenix andò avanti, precedendo i due, mentre quelli parlottavano degli allenamenti per tirare fuori i poteri dei Guardiani.

“Secondo me si sono sbagliate! Insomma, sono passate due settimane, quasi, e ancora nessuno dei tre ha ottenuto risultati!” disse Crystal, una volta lontano, arrabbiato per i ripetuti insuccessi, stringendo il pugno.

Andromeda, praticamente dimentico dei pensieri di poco prima, gli prese il pugno serrato tra le mani, facendolo distendere delicatamente.

“Non è colpa tua se non riesci. Da quello che dice Su-lee, il motivo per cui facciamo tanta fatica è che il nostro cosmo non è abituato a ciò che i nostri poteri percepiscono, perciò ci destabilizza e ci impedisce di.... Cosa c’è? È tutto ok?” domandò incerto, con le guance che ricominciavano ad andare a fuoco sotto quello sguardo intenso e penetrante che sembrava volergli passare attraverso. “Ehi, è... è tutto a posto?” sussurrò imbarazzato, spostando gli occhi a guardare ovunque tranne che lui, mentre un leggero sorriso, che faceva brillare gli occhi azzurro ghiaccio, si apriva sul viso dell’altro, prima teso e arrabbiato.

“Si, tutto ok, solo... grazie!” rispose il biondo, sorridendo più apertamente alla vista dei suoi grandi occhi verdi che si allargavano dalla sorpresa, mentre non era molto sicuro di sapere per cosa l’avesse ringraziato esattamente, carezzandogli dolcemente una guancia.

Sentiva, da quando l’aveva rincontrato, un forte calore all’altezza del petto, che lo faceva stare bene e aveva un po’ riempito il vuoto che sentiva dentro.

Andromeda rimase sotto shock quando Crystal lo ringraziò e, quando gli accarezzò la guancia, arrossì furiosamente e pregò Atena perchè l’altro non se ne accorgesse, mentre abbassava lo sguardo, in imbarazzo, ma anche lusingato, nonostante non avesse ben compreso per cosa lo stava ringraziando, si sentì scaldare il cuore dalla piacevole sensazione. La sua guancia rossa bruciava dove il signore dei ghiacci aveva posato le dita e sembrava che quel tocco si fosse marchiato a fuoco sotto la pelle.

I loro sguardi finalmente si incrociarono, dopo che il più giovane aveva fatto di tutto per non incontrare i due diamanti che erano gli occhi del biondo.

Per un minuto, forse per un’ora o un’eternità intera, non aveva realmente importanza, i due si guardarono, perdendosi in pensieri tipo “Come sono belli ed espressivi i suoi occhi!” o “Com’è bello!” e anche “Chissà che sensazione proverei se....”

BOOOOOMMM!!!!

Un boato li distolse dalle loro riflessioni perse nell’ammirazione reciproca, facendoli correre nella direzione da cui proveniva, la prima casa, sulle scale forse.

Anche gli altri, sentendo         quella specie di esplosione, corsero a vedere cosa era successo e rimasero shoccati, vedendo che era semplicemente Francesca che, incavolata nera, aveva evocato delle fiamme tutto intorno a lei, mentre riprendeva Jasmine per aver lasciato il Grande Tempio senza avvertire e lei la guardava annoiata, in attesa che finisse di sfogarsi.

“Non puoi prendere e andare via per settimane o mesi! Non siamo in tempo di pace, dove eravamo praticamente libere di fare quello che ci pareva! Ora che i sigilli si stanno spezzando, dobbiamo essere più prudenti che mai! Perchè devi fare sempre di testa tua? Non puoi pensare un po’ anche a noi, ogni tanto? Invece di fare i tuoi comodi?” gridava la Guardiana del fuoco, in realtà preoccupata per l’amica, che non dava mai notizie quando faceva quei suoi viaggi alla scoperta di chissà quale informazione.

Gli occhi verde chiaro della Guardiana della terra si staccarono dal pavimento, guardando la compagna in cerca di segnali che le dicessero se doveva riprendere la sua filippica.

Non trovandoli, domandò, per sicurezza.“Hai finito?” con un tono annoiato e freddo, che fece imbronciare l’altra, mentre annuiva a malincuore.

“Bene. Perchè forse ho scoperto qualcosa di veramente importante!” disse, quasi emozionata, che per i suoi standard voleva dire che non stava assolutamente scherzando, quello che era venuta a sapere, qualsiasi cosa fosse, era davvero molto importante.

Ora erano tutti curiosi di conoscere quale fosse la novità che aveva scoperto, solo che lei sembrava poco intenzionata a parlare.

“Allora? Qual è l’informazione importante di cui sei venuta in possesso?” chiese Su-lee, arrivata poco prima con Dohko.

“Credo di sapere chi è uno dei nuovi Guardiani!” esclamò, sorprendendo quasi tutti i presenti, che tutto si aspettavano tranne che una rivelazione simile.

“E...?” le fece Anna.

“ “E” cosa?” le domandò Jasmine.

 “Chi è? Chi è il nuovo Guardiano?” si intromise Phoenix seccato.

“Non so chi sia tra voi, se è questo che vuoi sapere, Phoenix!” gli rispose, “Però, ho scoperto che Crystal.... Ah!” disse accasciandosi a terra, con una mano sul cuore, come se le dolesse.

“Stai bene?” si informarono delle sue condizioni le altre tre.

“Sì, si, sto bene! Uno dei miei sigilli e stato rotto.” Spiegò.

“Scusi, stava dicendo?” intervenne il cavaliere del cigno, un po’ preoccupato.

“Che tu hai...”

 

NOTE DELL’AUTRICE: piccolo sondaggio, secondo voi chi dei tre diventerà Guardiano??? Andromeda, Phoenix o Crystal??? E cosa può essere l’informazione segreta scoperta da Jasmine???

Dro tu non rispondere che sai già tutto!!!!

Bacioni, al prossimo capitolo

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Crystal eye