Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ShadowBoyX   Capitolo: 10
Questo racconto iniziò come una storia a due capitoli. Poi la cosa mi prese la mano e pensai di farne una serie; la mia idea era quella di reinterpretare la storia di Hunter X Hunter come avrei voluto leggerla nel manga e vederla nell’anime, ovvero con i due protagonisti – evidentemente profondamente amici – innamorati. Ma senza volermi limitare a questo, volevo che fosse esplorata la loro relazione anche sul lato sessuale cosa che in ogni caso manca negli shonen manga a carattere sentimentale come I’ss, 100% Fragola e altri del genere. Si parla di sentimenti, di relazioni, ma non si mostra MAI il sesso. Per me è un contro senso, il sesso fa parte delle relazioni sentimentali e volerlo per forza nascondere o non considerare è assurdo e snatura l’opera, privata di una parte importante. L’argomento sarà trattato nel corso di questa storia anche come scoperta!
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > HunterxHunter
Vai alla pagina dell'autore: ShadowBoyX