Serie TV > The Big Bang Theory
Segui la storia  |       
Autore: ziamisrealbitch    09/08/2013    4 recensioni
Arriva a Pasadena la cugina teenager di Penny. Scoprirà ben presto di essere innamorata di Leonard. L'amore per lo stesso ragazzo rovinerà il rapporto delle due cugine? E se lui provasse attrazione per entrambe? Chi sceglierà alla fine? Non vi resta che leggere
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leonard Hofstadter, Nuovo personaggio, Penny
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo l'arrivo di Angela le cose cambiarono completamente.

Adesso erano in sei a cenare la sera anche se Sheldon non si abituò subito a questo cambiamento. Non passava minuto che la cugina non pensasse a Leonard o che lo guardasse e quest'ultimo sembrava ricambiare le sue occhiate dolci,ma qualcuno stava iniziando ad ingelosirsi.

Penny in questi giorni si sentiva strana. Leonard le aveva sempre rivolto tante attenzioni e le chiedeva continuamente di uscire con lui,ma adesso è nato una specie di flirt tra il fisico ed Angela. Lei si sente messa da parte e avverte un'emozione che non si sarebbe mai aspettata di provare nei confronti della sua adorata cugina.

Quel sentimento chiamato gelosia. Ma da quando in qua la giovane cameriera è attratta da Leonard? Però Penny non vuole mollare la presa.

Intanto i quattro nerd partirono per il Polo Nord e sarebbero tornati a fine estate. Questo lungo viaggio permise a Penny di far chiarezza sui suoi sentimenti. Ama Leonard. Proprio per questo,prima di partire, gli regalò un coperta per ripararsi dal freddo,ma in realtà per pensare a lei quando sentendo freddo si sarebbe scaldato con la coperta e allora le sarebbe mancata....almeno un pò.

Finita l'estate i quattro amici ritornarono e Penny accolse Leonard con un bacio.

-"Wow non me lo sarei mai aspettato" fece Leonard, -"Beh sono una donna dalle mille sorprese…comunque mi sei mancato"

Angela che era appena tornata dal corso di auto-difesa(troppi maniaci in giro) vide tutta la scena e prima di salire gli ultimi scalini che la dividevano tra lei e la sua casa se ne scappò.

Si andò a rifugiare nei gradini vicino al portone dell'entrata e scoppiò a piangere.

Rajesh se ne stava per andare,ma si sedette accanto a lei.

-"So che non parli con le donne,ma a me basta un abbraccio"

L'amico la strinse a se calorosamente.              

-"Grazie mi serviva. Adesso devo salire."

Il ragazzo si avviò verso la sua macchina. Nel frattempo Sheldon dato che era sabato stava preparando il detersivo da mettere nella lavatrice e Penny stava piegando le sue magliette. Leonard invece era impegnato in un esperimento definito "inutile" da Sheldon.

Angela dopo aver bussato entrò a casa Cooper-Hofstadter.

-"Posso parlarti?"

-"Certo" rispose Leonard mentre si metteva a sedere nella poltrona. Angela avanzò verso di lui e si sedette nel divano ovviamente non nel "Posto di Sheldon".

-"Oggi ti ho visto mentre baciavi Penny.."

-"Oh ci hai visti.." Leonard iniziava a sentirsi un pò imbarazzato -"Io non mi aspettavo proprio quel bacio da parte sua anche perchè il mio cuore appartiene ad un'altra persona".

Leonard si fiondò su di lei e la baciò. Improvvisamente Angela si sentì in colpa. -"E' meglio che vada..."

Perchè si sente così? Ama Leonard e forse lui ricambia. Ma allora perchè si fa tanto schifo per aver ricambiato il bacio?

Forse c'entra Penny...

La bionda era da poco tornata e stavo sistemando le sue magliette ed Angela ne approfittò per parlarle.

-"Quindi ti piace Leonard?" si rivolse a lei con tono sicuro.

-"Cosa? Ma che stai dicendo?"

-"Vi ho visto mentre vi baciavate"

Penny doveva dirglielo anche se questo avrebbe rovinato il loro legame.

-"Si ,mi piace anche se ho perso tempo per capirlo"

-"BRUTTA STRONZA!!"

Angela si buttò su Penny e le due iniziarono a schiaffeggiarsi e a prendersi per i capelli.

Sheldon che stava tornando dal suo bucato chiamò Leonard per avvisarlo che c’era trambusto nella casa delle due ragazze.

-"Penny e Angela! Penny e Angela! Penny e Angela!"- Sheldon continuava a bussare,ma inutilmente.

-"Levati faccio io!".

Leonard sfondò la porta e separò le due cugine.

-"E’ arrivato il momento che parli a tutte e due…..dei miei sentimenti".

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Big Bang Theory / Vai alla pagina dell'autore: ziamisrealbitch