Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Macil    17/02/2008    5 recensioni
E' passato poco tempo da quando Max, il prof. Kappa e Rei sono partiti. Nella città di Tokyo, a casa Kinomiya, rimangono solo Kei e Takao. Il russo si prepara a partire alla volta della Russia, per poter tornare con le sue vecchie conoscenze; ma un amico che soffre tremendamente di solitudine e una misteriosa lettera proveniente dalla Cina da parte di Rei, lo fanno desistere dal suo intento. Così, Kei Hiwatari, preoccupato per l'amico cinese, parte verso il continente al fine di trovare e portare in salvo il suo amico. Ancora non sa, però, che non sarà così semplice salvare il moro.. perchè orride creature sono sempre in agguato, anche quando noi non pensiamo nemmeno che possano esistere...
Genere: Dark, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Rei Kon
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hola!! Come state?

Questa è la prima ff che posto.. personalmente, non trovo che sia questo granché, ma ho comunque voluto provare a vedere cosa sarebbe venuto fuori scrivendola.

A voi lettori le recensioni (che spero siano buone^^)
Detto ciò.. buona lettura^^!

The Night Of Elf


**Kei**

"Keiiiiii!!" Eccolo che inizia... "Keiiiii!! Dove sei?!?!" Ma dove vuoi che sia! Sono.. "In camera! Sono in camera!! E non fare tutto questo caos!!"
"Kei! Ah! Eccoti!! Perché non mi hai detto che eri qui?" Come se non l'avessi mai fatto =_='
"Comunque, io vado ad allenarmi. Vieni anche tu, vero?" NO!
"Sì. Dammi solo il tempo di mettere a posto qui e arrivo." Uffa!! Perché ho detto sì! Non ho voglia di allenarmi!!
"Allora ti aspetto in palestra!" Sono uno scemo..
"Ok.." Mi piacerebbe sapere dove ho la testa.. sicuramente non sul Pianeta Terra! Va bene!! Ora mi rimbocco le maniche e metto in ordine questa stanza! Che, a essere sinceri, anche uno zoo è più pulito e ordinato!! "Etciù!!" Visto Kei? La tua camera è piena di polvere!! Ci manca solo che mi venga un'allergia e poi sono a posto! ...pensandoci... devo ammettere che per far felice quello là basta davvero poco! Finito l'ultimo mondiale se ne sono andati tutti, escluso io, ovviamente! Prima il prof. Kappa, che si è trasferito, con la sua famiglia, in Italia. Poi è stata la volta di Max, che è andato in America da sua madre. Bè, è comprensibile, non la vede praticamente mai! E per finire, è toccato a Rei. Il quale è tornato in Cina, al suo villaggio natio.
Quando il Prof, Kappa e Max sono partiti, Takao non ci vedeva più dalla rabbia e dalla tristezza!! E da amici che sono, glielo sono venuti a dire solo un giorno prima della loro partenza!! Così, lui c'è rimasto di sasso.. insomma! Potevano comunicarglielo qualche giorno, se non tempo, prima!! Ma oramai, quel che è fatto è fatto. Non si può tornare indietro. Così, siamo rimasti Rei ed io.
Poi, alcune settimane dopo la partenza dei due scellerati, il cinesino ha ricevuto una lettera.. di Lai.. dalla Cina. In un primo momento non ci ha detto che cosa aveva Lai da scrivergli.. dopo poco, sembrava volesse comunicarcelo.. ma ad un tratto, da seduto e calmo com'era, è scattato in piedi e ci ha detto:"Vado in Cina!!"
Dopo di che Takao, come suo solito fare, l'ha riempito di domande.. che, alla fine avevano tutte lo stesso significato.. ovvero:
1. Perché hai preso questa decisione così improvvisa?
2. Cosa è successo?
3. Vuoi davvero partire per la Cina?
4. Perché parti?
5. Non partire anche tu, ti prego...!!
6. Tornerai vero?
Più tutta un'altra serie di domande che ora non mi ricordo, e non mi voglio ricordare!!
Infine Rei è partito.
E' partito senza mai rivelarci il contenuto di quella misteriosa lettera.
Devo dire che anche la partenza del moretto sembrava essere stata molto dolorosa per Takao. Solo che, e questo non glielo avevo mai rivelato, anche io dovevo partire. O meglio, volevo partire. Desideravo tornarmene in Russia. Non solo per rivedere i miei vecchi amici d'infanzia e compagni di squadra, ma anche per potermi allenare seriamente. In modo costante e all'estremo della mia forza. Decisi così che sarei partito appena Takao non fosse stato un poco meglio. Questo poco meglio, si manifestò, con l'aiuto del sottoscritto, circa due settimane dopo la partenza di Rei. Intanto, avevo quasi finito di preparare le valigie. Ovviamente, tenendo all'oscuro di tutto il giapponese. Però, il disastro vero e proprio accadde una sera, quando la mia stanza era tutta in disordine, come è logico che sia..
Poi, per un momento c'è mancato poco che cadendo ci rimettessi non solo il mio naso, ma anche tutto il mio bellissimo viso. Fortunatamente, non sono cascato.
Quel giorno, era toccato a Takao cucinare. Ora, lui non cucina come Rei.. ovvero: da Dio!! Ma devo dire che ai fornelli non è poi così male..
Comunque, per venirmi a dire che la cena era pronta, e che se non venivo si raffreddava tutto e che poi non sarebbe stato buono da mangiare, è salito fino in camera mia. Al piano superiore. Senza nemmeno bussare, ha aperto la porta, ed ecco il mio segreto svelato. Certo, lui ci è rimato male, ma io ero a bocca asciutta. Per di più, in quel momento mi sono sentito un tale bastardo, tant'è che un'enorme senso di colpa, nei confronti del moretto, stava cominciano a farsi fortemente sentire. Non sapevo cosa dire.. ho iniziato con un: 'te lo volevo dire..ma..'
Non riuscendo a guardare Takao negli occhi e così, mentre dicevo quelle quattro parole, fissavo i miei piedi. Lui, invece, guardava le mie iridi rosse e non accennava a voler distogliere lo sguardo attonito che aveva.
Poi, come se si fosse appena ripreso da uno stato di trans, si è lasciato cadere a terra. Sembrava quasi che le sue gambe non volessero più reggerlo.
Il bello era che io ero al centro della mia stanza, circondato dalle valigie. Già pronte.
Sì, non mi sono comportato bene nei suoi confronti e, infatti, sono rimasto in Giappone. Anche perché, di fronte a una persona, o meglio, un caro amico, che mi chiede piangendo di non andarmene.. non ho saputo resistere. Mi sono sentito ancora più bastardo di prima. E come se non bastasse, quello scemo, ha spezzato la mia maschera perfetta!!!
Allora, mi sono abbassato e mi sono avvicinato a Takao. Fortunatamente avevo un pacchetto di fazzoletti a portata di mano. Così, gliene ho offerto uno. Lui ha continuato a piangere senza ascoltarmi. Aveva tutte le ragioni per non volermi stare a sentire.
Poco dopo, ha alzato il viso e mi ha detto: "Dimmi che non te ne vai.."
Non potevo fare altrimenti e allora ho ribadito: "Non me ne vado. Resto."
Ma non bastava, infatti, mi ha chiesto: "Promettilo. Prometti che tu non te ne vai e che non mi lasci qui da solo."
Così ho detto e, qui, finalmente, sono riuscito ad alzare lo sguardo: "Prometto. Io rimango"
Il resto della serata l'abbiamo passato ridendo e scherzando, anche se all'inizio è stato un pò complicato rompere il ghiaccio.. dopo quello ch'era successo..
E così, Takao ha visto un lato di me completamente nascosto alle persone.
Dopo cena abbiamo visto un film comico e poi ci siamo avviati verso le nostre rispettive stanze.
Quando sono entrato nella mia camera ho cominciato a disfare le valigie che avevo fatto. Poi è passato da quelle parti il moretto e mi ha dato una mano a risistemare e rimettere in ordine tutta la mia roba.
Per concludere, non sono mai più partito.
Cambiando argomento.. a essere sinceri, non credevo d'essere così disordinato.. alt! Fermi tutti!! Io sono diventato disordinato dopo la partenza di qualcuno..!! Sì, ma di chi? Comunque..
"Ehi Keiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!" Eccolo che ricomincia -__-'
"Arrivo, arrivo!!!" Devo muovermi!!
"Oh, finalmente!! E' da mezz'ora che ti aspetto è_é!!" Sì, lo so.. "Bè.. oramai è tardi per allenarsi. Vado preparare la cena, ok?"
"Fà come ti pare.." in effetti.. sono già le 19:30..
Mmmm.. questa cena non è poi così male.
Passo il rimanente della cena e della serata a farmi i fatti miei e a pensare. Quando sono oramai le 23:30 decido di andare a dormire.
Il giorno dopo trascorre senza troppi intoppi né problemi. Mi alzo verso le dieci e faccio una veloce colazione. Dopodiché esco e vado a fare la spesa. Visto e considerato che il frigorifero di casa è completamente vuoto. Nel vero e proprio senso della parola!!
Quando rientro è quasi mezzogiorno. Preparo un veloce pranzo e poi decido di riuscire. Oggi Takao non c'è. E' andato dalla sua amica Hilary a studiare e a fare i compiti. Penso che prima di sera non lo rivedrò..
Dove potrei andare..? Ad allenarmi in palestra? Naaaaaaaa!!! Oggi non è giornata per gli allenamenti...!!! Facciamo così, vado a fare un giro al parco^^
Mentre mi avvio verso la mia meta, noto che passo per una via che non ho mai percorso. Qui, in primavera, fioriscono i ciliegi. Mi sono sempre piaciute quelle piante. Bè, sarà meglio che mi muova. Sempre se non voglio arrivare quando il parco è già bello che chiuso.
Arrivato!!
Ora devo solo trovare una panchina e poi sono a posto. Quando la trovo, mi ci siedo. Chiudo gli occhi.
Certo che potrei venirci più spesso in questo posto.. ma sono sempre così impegnato V_V!!
Passa circa un'ora e così decido di avviarmi verso casa.
Quando arrivo, Takao è già rientrato e ha preparato la cena. Poi, mentre mangiamo, comincia ha parlarmi di come ha passato la giornata. Lo ascolto senza troppi problemi. Dopo gli riferisco quello che ho fatto, tralasciando l'uscita al parco. Alle undici vado a dormire.
L'indomani si presenta con una iniziale mattinata di sole, proprio come avevano detto ai telegiornali-meteo.
Non passa quasi mezz'ora da quando scendo in cucina che sento il mio nome che viene urlato.
"Keeeeeeeeeeeeei!!!!!!!!!!!!!!!!" Ma quanto fiato ha in gola quello O_o?! "Che vuoi Takao?"
"Kei!! Kei guarda!!!! C'è una lettera di Rei!! Dalla Cina!!"
"Ma Takao!! Sei già ubriaco di prima mattina?!?"
"Ti dico che c'è una lettera da parte di Rei!!"
"Se se come n.. da parte di REI???!!" Quel Rei???!!
"Sì, guarda!!" E' vero!! E' proprio sua.
"C'è scritto: Ai Bladebreakers.." Tutti?? E poi, perché Rei dovrebbe scriverci?? "Dai Kei, apriamola!!" Va bene. "Ok. Ma prima entriamo in casa."
Ottimo. Siamo in casa. Seduti al tavolo della cucina, con la lettera al centro. Apriamola!
"Dai Takao.”
"No. Aprila tu Kei." Perché dovrei aprirla io? Mica ti mangia se la apri. E va bene.
"Allora che dice?? Come sta?? Che fa? Si diverte^^?"
"..."
"Ehi Kei?"
"..."
"Ti senti bene?"
"No.. no.. "
"No che cosa?? Kei?"
"Takao.. gu.. guarda.."
"Ma che significa? E che cos'è questo odore?"
"A...... T..... I?? Ma che vuol dire A.T.I?"
"Che si fa?"
"A.T.I... A.T.I.. ma questo.. Takao!! Penso che sia un messaggio di aiuto o qualcosa di simile!!! Devo andare in Cina a vedere cosa è successo!!"
"Va bene!! Vengo anche io!!"
"No!! Tu non vieni! Stai qui!! Non si sa mai che possa arrivare qualcosa di altro!! Anche perché, queste lettere sono.. sono scritte col sangue!"
"COSA??!"
"Muoviti Takao!! Vieni ad aiutarmi a prendere quello che mi serve!!" Dobbiamo muoverci!! Poterebbe accadere di tutto da un momento all'altro!! Rei, che ti è successo??

To Be Continued



Hola!!
Allora, piaciuto il primo capitolo??
Mi scuso se c'è qualche errore di battitura^^' Non sono molto brava a scrivere al computer^^
Bye!!

Ranma-kinomiya

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Macil