Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Macil    22/02/2008    4 recensioni
E' passato poco tempo da quando Max, il prof. Kappa e Rei sono partiti. Nella città di Tokyo, a casa Kinomiya, rimangono solo Kei e Takao. Il russo si prepara a partire alla volta della Russia, per poter tornare con le sue vecchie conoscenze; ma un amico che soffre tremendamente di solitudine e una misteriosa lettera proveniente dalla Cina da parte di Rei, lo fanno desistere dal suo intento. Così, Kei Hiwatari, preoccupato per l'amico cinese, parte verso il continente al fine di trovare e portare in salvo il suo amico. Ancora non sa, però, che non sarà così semplice salvare il moro.. perchè orride creature sono sempre in agguato, anche quando noi non pensiamo nemmeno che possano esistere...
Genere: Dark, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Rei Kon
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hola a tutto il mondo!!
Buona Lettura^^


**Kei**

Dov'è? Dov'è? Dove sta l'aereo per la Cina? Non lo vedo sul tabellone dei voli..
cavolo!! Proviamo a chiedere..
"Salve, mi scusi, dove posso trovare l'aereo per la Cina?"
"Salve a lei, mi dispiace, ma il volo previsto per la Cina è già partito.."
"Cosa?" E ora come faccio? Il treno non posso prenderlo e nemmeno la nave ci vorrebbe troppo..
come faccio..
"Posso aiutarla?"
"Sì!! Ho bisogno di un volo per la Cina!! Ce ne sono altri previsti per oggi?"
"Mi faccia controllare.. no, mi dispiace, per questa giornata non è previsto nessun altro imbarco. Però, se vuole le dico quand'è il prossimo.."
"Sì!! Sì, grazie" Speriamo bene..
"Allora, domami mattina alle 6.00"
"Domani mattina alle 6.00... va benissimo!! Grazie.."
"Di nulla.."
"Ah! Un'ultima cosa.. si può rimanere qui finché non c'è il prossimo volo?"
"Se vuole sì.."
"Va bene. Grazie mille." Cavolo!! Un giorno di ritardo.. a Rei potrebbe succedere di tutto..
come faccio? Ora come ora è inutile farsi problemi.. devo stare calmo e aspettare che la mattina di domani arrivi il prima possibile. Intanto acquisto il biglietto che mi serve. Poi, prendo le mie valigie e mi trovo un posto dove mettermi a sedere. Posto che per questa notte sarà anche il mio letto.. Passano lentamente due ore. Per arrivare all'aeroporto mi ci sono volute ben tre ore con il taxi. In teoria ci sarebbe voluto molto di meno, ma c'era talmente tanto traffico che anche fare 1Km era quasi del tutto impossibile. Così sono arrivato qui che erano già le 13.45 e il mio volo era già bello che partito, senza che potessi immaginarlo. Ho vagato per circa un'ora alla ricerca dell'aereo che avrebbe dovuto portarmi a destinazione e alla fine ho scoperto, con mio grande sconforto, che era già partito da un bel pò. Così mi ritrovo qui, in ansia e per di più stanco e affamato. Decido allora di andare a comprare qualcosa da mangiare al bar e di prendermi una cosa, o più, da leggere all'edicola che si trova davanti al luogo dove vendono i panini. Prima di tutto vado a prendermi da mangiare. Decido di comprare un panino con la cotoletta di pollo e della maionese. Penso che se mi vedesse Max, vorrebbe sicuramente assaggiare il mio 'pranzo' se così lo si può definire. Poi vado in edicola. Quando vi entro noto subito la varietà di manga, giornali, riviste che ci sono. A dir la verità, mi sembra di essere in uno di quei posti dove va Takao, nel quale vendono specialmente manga. Visto che c'è così tanta varietà, prendo qualche fumetto di combattimento. Dopo aver pagato, esco e vado alla mia postazione iniziale, in altre parole la mia sedia, che fungerà anche da letto. Mi siedo e comincio a mangiare, leggo dopo. Finito il mio bel panino, inizio a leggere. Non ho mai letto i manga perché li ritenevo cose per bambini, invece, ora, scopro che mi piacciono assai. Quando termino guardo l'ora.. è mezzanotte.. Va bè, cinque ore e mezza di sonno non mi faranno male. Chiudo gli occhi. Peccato che sia troppo agitato e in ansia per dormire. Dopo pochi minuti, sento il cellulare vibrare. Chi sarà a quest'ora? E' Takao che mi ha scritto un messaggio: "Ciao, scusa l'ora tarda.. come stai? Sei già partito? Fammi sapere quando arrivi. Notte, Takao."
Bè, tutto sommato è stato gentile. Rispondiamogli. "Ciao. Sto bene, anche se sono un pò stanco..
non sono ancora partito, ci si sente. Bye." Dopo di che invio il testo al diretto interessato.
Non ho per nulla sonno. Perciò mi alzo e faccio un giro. Sto in piedi per due buone ore. Poi, mi risiedo e continuo a pensare. Il resto della nottata lo passo così: sveglio.
Intanto l'aeroporto comincia a popolarsi. Prendo le mie valigie, poiché sono le 5.30. Alle 5.45 sono nel mezzo che mi porterà io so dove.
Quando sono le sei e qualche minuto, l'aereo parte. Per la mia grande felicità, intendiamoci.
Finalmente, una volta partito, riesco a rilassarmi e così mi addormento. Dormo per tutta la durata del viaggio.
Quando arrivo in Cina è primo pomeriggio. Esco dall'aeroporto e mi dirigo verso il villaggio della Tigre Bianca. Da qui fino a laggiù, ci vorranno almeno tre o quattro giorni in treno. Senza contare che non sarei subito al villaggio, ma dovrei fare un altro giorno di viaggio..
questa volta a piedi. Eh, sì. Perchè il treno si ferma prima della mia meta. Va bè. Non è importante come ci arrivo, l'importante è arrivarci. Mi dirigo verso la stazione e, fortunatamente, il mio treno non è ancora partito, prendo il biglietto di sola andata e poi salgo sul mezzo. Dopo circa mezz'ora sento il treno muoversi. Ci vorrà un pò, ma almeno so che non ci saranno problemi. Poi, sempre sotto la protezione della Dea della Fortuna, trovo uno scomparto-letto unico e per di più vuoto. Mi sistemo, e quando sono le 20.00 vado nel vagone ristorane. Fortuna che un pò di cinese lo so anch’io. Grazie Rei!! O comunque, posso sempre parlare inglese, quello lo so bene. Dopo mangiato torno nella mia cabina. I giorni passano senza problemi e dopo quattro volte che il sole e la luna si sono alternati, giungo a destinazione. Il paesaggio che si può ammirare qui è davvero bellissimo. Per un certo verso invidio Rei per essere nato in una così bella terra. In Russia c'è sempre la neve, e tutto sembra triste. Però, ora non è il momento di perdersi nei ricordi né di guardare la vegetazione locale! Devo andare dal mio amico che, penso abbia, un urgente bisogno del sottoscritto. Prendo la mia roba e comincio ad incamminarmi. All'alba del giorno seguente sono già al villaggio. E' tutto così silenzioso. Ho camminato per ventiquattro ore consecutive. Infatti, ho le gambe che mi cedono. Ma non posso riposarmi. Non ora. Non ora che sono così vicino. Ho portato con me il mio Dranzer, per qualsiasi evenienza... non si sa mai. Mentre mi avvicino sempre di più al villaggio del mio amico, noto che il silenzio si fa sempre più profondo. La cosa non mi piace affatto. Sembra quasi che ci sia una sottospecie di manto di oscurità che lo avvolge. Mah.. valli a capire questi cinesi..
"Kei?" Hn?
"In carne e ossa, Mao"
"Cosa ci fai qui?"
Ma che domande..
"Sono venuto per lui.."
"Ah.. capisco.."
"Cosa gli è successo? Voglio sapere tutto."
"Io.. non lo so precisamente.. dovresti parlarne con Lai. Era con lui quella notte.."
"Va bene. Puoi portami da lui?"
"Sì. Sappi che per Lai tu non sei il benvenuto qui..
ma per gli altri non è lo stesso.."
"Non mi interessa quello che tuo fratello pensa di me o quello che ne pensiate voi. Comunque grazie per avermelo comunicato.."
"... di nulla.."
"Senti, una domanda. Come mai eri già in piedi? E soprattutto come hai fatto a trovarmi?"
"Sapevo che saresti venuto.."
"E come facevi a..?"
"Siamo arrivati..
seguimi.." Mammamia.. dove sarà Rei? Vorrei proprio sapere che cosa cavolo gli è successo..
"Mao cosa ci fa qui quello lì?!" Adirato il ragazzino...

"Non prendertela con tua sorella. Sono venuto per il mio amico. Dov'è?"
"Non penso di poter rispondere alla tua richiesta." ah.. fa il duro.. bè, con me non attacca. Se non vuole dirmi dove si trova Rei, tanto peggio per lui. Vuol dire che lo troverò da solo e quando l'avrò trovato, che gli piaccia o meno, lo riporterò in Giappone con me. "Bene. Mao, grazie per il tuo aiuto."
"Di nulla.. ma.. dove vai?"
Mi sembra logico.
"A cercare il mio amico.." Detto questo esco dalla capanna di Lai e mi avvio verso quella che penso sia la casa di Rei. Finché non sento dei passi dietro di me.
"Ah... aspetta!! Non puoi andare ora. Se vai adesso non lo troverai mai."
"Perchè? E' fuori? Non è in casa sua?" Ho qualche dubbio...
"Devi sapere che Rei non è più a casa da una settimana circa. E' sparito sette sere fa." Eh?
"Non capisco.."
"Ti racconto come è andata. Almeno per quello che so io. Tutto è iniziato la sera del primo giorno della scorsa settimana. Rei e Lai stavano tornando da una lunga giornata di allenamento, stanchi e trafelati. Arrivati, decisero di andare tutti e due direttamente alla loro case. Ma Rei, che non era troppo stanco, volle andare nel bosco che vedi davanti a te. Alla vista, quella è una selva normalissima.. alla vista. Si racconta di una leggenda che lo riguarda. Ogni mille anni, nel profondo del bosco compare un essere fatato che, si dice, sia alla ricerca del tesoro perduto.."
"E Rei cosa c'entra con tutto ciò?"
"Rei in teoria non dovrebbe c'entrare nulla. Ma, finisci di ascoltare la mia storia. Al servizio dell'essere fatato c'è un'enorme animale che cattura chiunque si addentri nel bosco il giorno in cui il signore fatato rinasce ed esce dalle acque maledette situate al centro del lago. Purtroppo Rei è entrato nel bosco proprio quando c'è stata la rinascita del signore della foresta. Di conseguenza, si intende che cosa gli può essere successo..
sempre se si crede alle leggende.."
"Io, infatti, non credo a questo genere di cose.. penso che a questo punto Rei può essersi solo perso. Sarebbe anche spiegabile il fatto che lui non ci sia da una settimana. Va bene Mao. Dammi l'occorrente. Vado all'interno del bosco."
"Sei sicuro? Sai che è pericoloso?"
"Sono sicuro. Corro il rischio che devo correre." Mao si è dimostrata gentile e disposta ad aiutarmi. Ora è andata a prendere quello che mi serve. Spero di trovare preso il mio amico e confido che stia bene. Dopo circa mezz'ora torna la ragazza. La quale mi consegna molti oggetti comuni e alcuni molto strani. Mi spiega bene come li devo utilizzare e poi mi augura una buona fortuna.
Ecco. Sono davanti all'entrata che mi condurrà verso la ricerca del mio obbiettivo. Devo aspettarmi di tutto, visto che non so che cosa posso trovare all'interno.
Rei aspettami.

Lontano, nel cuore del bosco..

§"E' arrivata una preda.. finalmente potrò dissetarmi un pò.."§

To Be Continued


Hola!!

Per iniziare, ringrazio tutte quelle persone che hanno letto questo obbrobrio e, Hunter90 and eagle fire che hanno messo un commento (recensione o, come si chiama) a testa^^ Grazie di cuore davvero^^

Spero di migliorare nella scrittura...

Sarò ben felice di leggere altri commenti^^

Grazie a tutti^^


ranma_kinomiya

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Macil