Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: scImMIA    18/02/2008    8 recensioni
Dall'alto della navicella non potevo nemmeno lontanamente immaginare che le cose sarebbero andate diversamente ...
Dopo i tre anni di attesa ero tornato per aiutarti a combattere i cyborg, per conoscerti, per scoprire chi eri per la mamma e cosa saresti diventato per me ... per me, che non ti avevo mai avuto al mio fianco ...
Ma le cose sono cambiate così tanto e così all'improvviso ... Papà, nel mondo in cui vivi, io non sono mai nato.
Adesso basta ciondolare e seguitemi! Mi raccomando, leggete e recensite! Vi sfido ad arrivare alla fine! XD Un bacione a tutti da scImMIA.
E' STATO INSERITO UN NUOVO CAPITOLO, IL N°88!
Genere: Generale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Trunks, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

CIAO A TUTTI!! SONO TORNATA!! Tremate - treMATE - TREMATE!!
Ok, mettiamoci in carreggiata. Inanzitutto vi avviso che, se sullo scorso capitolo ero insicura, su di questo sono insicurissima ... Il fatto è che da un po' di giorni c'è un tizio molto strano che mi distrae terribilmente ... (Altair si gira verso di me e mi pungola il fianco con un coltellino svizzero -___- ) ... Chiedo a tutti scusa in anticipo se vi piacerà poco, sorry :( .
E poi nel fine settimana sono sempre stata di malumore e ciò non faceva altro che allontanarmi dal pc invece di farmici avvicinare ... Provate voi a scrivere con continui pensieracci che vi tormentano! Ci mancava solo la musica di Sephiroth ed ero a cavallo: "Veni veni venias ne me mori facias.Veni veni venias ne me mori facias ... Sephiroth!"

Calma, calma ... Adesso però sono di buon umore quindi risponderò alle vostre meravigliose recensioni!

DBZ4EVER: Grazie per il complimento, davvero ... Sono senza parole, credimi :) . Comunque nemmeno io penso che Vegeta sia un fallito ... Vedremo come proseguirà la storia. Per sapere quello che successe quel giorno ... Beh, aspetta e vedrai =). Sono cattiva ... Ma non lapidarmi, please! XP Spero che anche questo capitolo ti piaccia. Un bacione

folg_89: Lieta del fatto che la storia continui ad essere di tuo interesse. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi anche su questo capitolo anche perchè ... Credo che tu sia l'unico maschietto e quindi mi interessa molto il tuo parere :). Di sicuro, già il fatto che tu non sia una donna, la cosa ti faccia vedere la storia con una prospettiva diversa rispetto agli altri ... Cavolo come mi esprimo male oggi! Beh, se vuoi fatti risentire. Ciao flog (mia sorella ti legge sempre così XP).

vale_88: All'inizio della recensione ero così -> =( ... Razza di dannata, sei tu che mi fai venire dei cancheri! Per dispetto ti lascierò con il dubbio anche questa volta, tiè! ... Dai, scherzo, sono contenta che ti sia piaciuta la reazione di Trunks. Secondo me non si sarebbe mai comportato diversamente ... Per Goku ... Beh, cedere alla proposta di Bulma me lo faceva vedere come una specie di cattivo, uno di quelli che dicono "Hahaha, non mi importa! Io sconfiggerò tutti quanti! Che si facciano avanti, io sono quì!" o qualcosa del genere ... Tipo Vegeta ... E poi lui è un'eroe e quindi non dovrebbe essere l'egoista che pensa solo ai suoi interessi (sempre Vegeta). Spero che anche questo capitolo ti piaccia. Un bacione maestrina!

Sissi 25: Trunks ti fa triste? Povero ... Bulma terribile XP ma io non sono da meno! Sono contentissima che il capitolo ti sia piaciuto e spero tantissimissimo che anche questo ti piaccia ... Ma te vedi di non ucciderti per favore! Sennò chi la legge questa schifa di fic? Eh, eh, eh? Un bacione! A presto.

night_time: Ehi! Nuova arrivata! Io sono scImMIA, molto piacere ... Spero che la fic continui a piacerti. Se ti và fatti risentire. Ciao :D

Angelo Azzurro: Io la signora Bunny la adoro con tutta me stessa XP ... E spero che questo lo stia diventando anche per te e per gli altri ... Io almeno stò cercando di portarvi tutti verso questa mia idea :D . Sono felice che questa storia ti abbia preso, cercherò di continuare con il ritmo giusto. Un bacione e se ti và fammi sapere cosa ne pensi anche di questo chap.

maggie89: Fai vela O.O ?! ... Nuuuuuuuu TT_TT, anch'io voglio!! E' solo che io non posso uffa ... L'unico mare che mi circonda e fatto da rosette, tortellini e lasagne ... Beh, dai, pensandoci bene non è poi un male no? :) Un mare fatto di lasagne ... HUUuuuu! Vebbè, tornando alla vera recensione: beh, posso tranquillamente dire che un po' di rancore Bulma ce l'ha il fatto però è ... Ma perchè? Eh ... Aspettaimo in attesa. Anch'io adoro Bunny e forse per certi aspetti preferisco lei alla figlia. Vegeta tornerà nel prossimo capitolo, sorry! Ecco quì anche per te il nuovo capitolo, spero che sia di tuo gradimento. Un beso

MartaSaru: Rimanzo ... Beh, io faccio del mio meglio e credimi, mi sono impegnata anche in questo ... Spero che lo sforzo sia suff. però. W la signora Bunny! Bunny forever! Yees! ... Sora Halloween style 0.0 uuuu ... Mi piacerebbe vederlo, non l'ho mai visto nemmeno su internet! Comunque devo fare una correzione sul mio (mi sono accorta di essermi spiegata male): il mio è in pratica la catena regale che Sora porta sul fianco (quella con tutte le coroncine) e in fondo c'è la testa di Topolino. Bene, dopo aver chiarito un'ulteriore superficialità ti auguro una buona lettura. Spero che il capitolo ti piaccia. Un bacione ciao.

LadyDreamer: Beh, sò bene che non è facile recuperare tutti quei capitoli in quel poco tempo ... Sono contenta però che alla fine ti siano piaciuti! Ora sai quando aggiorno ... Vedi di non perderne altri sei dietro fila: correndo troppo rischi di non goderti la lettura (così come capita con anche un buon videogioco se lo giochi con troppa fretta). Trunks alla fine ci tiene al babbo e il fatto di volerlo aiurare penso che sia un grande segno del suo affetto da bravo figlioletto =D. Un bacione stralla! Ciao ciao


Ringrazio 1000 volte LadyDreamer e Sissi 25 che hanno inserito la storia tra i preferiti ... A voi grazie di cuore.

Orbene, ho finito. Auguro a tutti una buona lettura. Nonostante la mia insicurezza spero vivamente che questo capitolo piaccia a tutti. Tornerò giovedì. Per il momento saluto. Un bacione.
scImMIA

 

 

 

 

CAPITOLO 27
- CELL: L'ESSERE PERFETTO -


Dopo la mia "fuga", nell'accogliente salottino il silenzio continuò ad essere pesante ed opprimente per parecchio tempo.
Nessuno aveva più voglia di parlare ...
Ma per fortuna il signor Goku era una di quelle persone che non stavano nel silenzio più di tanto.
Sembrava irritato ... « Ma che cosa ti è saltato in testa?! Come hai poruto dire quelle cose orribili! Mi meraviglio di te ... »
« Ecco io ... ». Quando qualcuno incomincia a pentisi di ciò che ha detto o fatto perde improvvisamente la volontà di controbattere ... Soprattutto se si accorge di essere in torto.
La donna sbuffò sonoramene e dopo aver fatto un grosso sospiro si alzò dalla poltrona « Uff, vado a farmi una camomilla ... ». Bulma, con una velocità da moviola uscì dalla stanza andando in direzione della cucina.
Quando i passi della donna non si sentirono più Crillin si sciolse letteralmente sul divano come se fosse stato un pezzo di burro sotto il sole cocente: « UUhff ... Accidenti che diavolo ha oggi? Non l'ho mai vista così acida ... Yamcha, stà per caso poco bene? »
Yamcha aveva una strana espressione ... Non so se somigliasse più a un beota o a un vero e proprio fesso ... Fattostà che ci mise un po' prima di formulare una frase "intelligente": « Non so cos'abbia ... Ogni tanto le vengono questi improvvisi sbalzi di umore e incomincia a dire cattiverie su tutto e su tutti. Oggi è capitato a Vegeta ... Non che mi stia simpatico, anzi, ma anche a me non è piaciuto molto il suo discorso ... Poi, come già detto, oggi è toccato a lui ma quattro o cinque giorni fa ha parlato male proprio di te Crillin ».
« Eh? Ma perchè tutte a me ... TT_TT »
« Già, non so proprio che dire ... » Disse il neo-padre accarezzando la testa del neonato proprio come fosse un gatto ... Era troppo abituato a Pual ... « Boh, le sarà iniziato il ciclo, forse è per questo che è così schizzata! ».
Piccolo parve turbato ... « Ciclo? ».
Il piccolo Gohan ( che anche se non lo dava a vedere la sapeva lunga secondo me) intervenne nel tentativo di tranquillizzare il proprio maestro avvertendolo per tempo che quello che aveva detto il neo-papà era solo una cretinata: « Lascia perdere Piccolo, non è nulla di importante ... ».
Il namecciano annuì convinto mentre Goku ... Beh ... Goku è sempre Goku: « Il ciclo? Che cos'è? ».
Tutti ovviamente fecero finta di niente ... Ma il super sayan è un tipo gnucco e perciò non è uno che molla con così tanta rapidità.
« Hemm ... Signor Brief (?!) ... »
Il nonno si svegliò all'improvviso da quello che poteva sembrare un'apparente sonno ... Il gattino invece dormiva davvero.
« Eh, sì? Dimmi pure figliuolo »
« Lei sà dirmi cos'è il "ciclo"? Almeno lei me lo spieghi per favore ... »
Il nonno sobbalzò un po' poichè era impreparato a quella domanda ma poi si ricompose e si tranquillizzò rapidamente perchè sapeva di essere preparato sull'argomento ... Evidentemente le menti del dottore e del gattino erano in sintonia perchè a quella richiesta il minuscolo micetto si svegliò all'improvviso.
« Beh, d'accordo allora il ciclo è ... »
Fortuna volle che Bulma ritornò in quel preciso istante e salvò tutti dall'imbarazzo ... Tranne Goku e il nonno che ovviamente non lo erano minimamente (il nonno aveva preso in mano la situazione con la sua tipica diplomazia scientifica). Entrò nel salotto portando in mano una grande tazza di camomilla e si sedette sulla sua comoda poltrona.
« Huuu ... Adesso sono molto più tranquilla ... Di cosa stavate parlando di bello? »
« Beh, cara. Stavo spiegando a Goku che cos'è un ciclo ».
Bulma (capendo a subito a cosa si riferisse il padre) si fece rossa in volto e rovesciò un po' di liquido sul tappeto. « Papà! Non è il caso ... Ora dobbamo parlare di cose più importanti! »
« D'accordo ... » disse il namecciano con aria alquanto inacidita « ... Adesso di chi dobbiamo parlar male? ».
Bulma fece finta di non sentire. Sorseggiò un'altro po' della sua bevanda dopodichè la poggiò sul tavolinetto.
« Ho anche un'altra cosa importante da dirvi a riguardo del dottor Gelo quindi resistete per qualche altro minuto ... ». Digitò qualche altra formula o passworld sulla tastiera e apparve sul grande schermo una figura tridimensionale formata di linee bianche che si incontravano tra loro ...
« Questa è completamente diversa dalle altre ... Ma che cos'è? » chiese Gohan incuriosito e al contempo intimorito da quell'ammasso di linee regolari.
Il volto di Bulma si incupì: « Il dottor Gelo lo chiama "Cell: l'essere perfetto" ... »


****

« Ma sei davvero sicura che sia andata così? » dissi dopo aver bevuto l'ennesimo goccio di the ... Ormai ero pieno ...
« Ma certo caro che ne sono sicura! »
« Sicura nel senso che pensi che sia andata come mi hai detto o sicura perchè hai spiato e origliato? »
« Suvvia caro ... » la signora Brief si portò alla bocca il bordo della tazza di ceramica bianca e sorseggiò un po' di quel liquido al sapore di limone « ... E' ovvio che ho origliato ».
"Lo sapevo ... -__-" pensai, la nonna era proprio una vera impicciona ma almeno grazie alla sua voglia di ficcanasare in giro avevo scoperto una cosa importante.
Sbadigliai sonoramente ... Tutti quei pasticcini e quel the caldo mi stavano facendo venire l'abbiocco ( e dire poi che a pranzo non avevo mangiato ...).
« Sei stanco? Vuoi sdraiarti qualche minuto nella stanza degli ospiti? ».
Portai le mani verso il cielo e stiracchiai le braccia « No nonna ... Sei molto gentile, davvero ma forse è meglio di no ... ». Riabbassai le braccia e osservai che ora faceva l'orologio da polso. « ... E poi si sono già fatte le quattro. Penso di averti disturbato abbastanza per oggi ... ».
La nonna poggiò la mano destra sulla rispettiva guancia poi, inclinando leggermente le testa disse: « Vai via? Di già? ».
Mi incominciai ad alzare dalla comoda seggiolina metallica. « Purtroppo sì. Ho un paio di cosucce da sistemare prima di tornare a casa, nel mio tempo ... ». Quando mi fui alzato misi la sedia sotto al tavolino e mi stiracchai nuovamente ... Sentii un leggerissimo dolorino giù ... Vicino a quella zona ... Ma non era nulla di grave, bastava solo chiedere un'ultima cortesia:
« Hemm ... Non è che prima di andare potrei usare il vostro bagno? Sà, con tutto quel the ... ».
La nonna (forse per il pensiero di avermi lì con lei anche solo qualche minuto in più) saltò sù dalla sedia come una molla e mi si avvicinò ridacchiando, con la sua solita squillante voce. Mi prese sottobraccio e mi riportò dentro casa in direzione del bagno.

La nonna mi disse che il bagno degli ospiti era al piano superiore ... Io non lo sapevo: la mia casa nel futuro era più della metà distrutta e la mamma nel descrivermi il suo aspetto originario si era sempre soffermata su di altri particolari come ad esempio la sua camera, quella dei nonni e alla fine sì, anche quella di Vegeta ...
Per andare al piano di sopra però eravamo costretti a passare davanti al "salotto maledetto". Quando fui davanti l'uscio sbirciai dentro: tutti sembravano concentrati su quello che stava dicendo Bulma (l'argomento non lo sapevo) ... Tutti concentrati tranne uno che un po' assonnato (forse a causa dei suoi soliti pasti troppo abbondanti) aveva il mento poggiato su di una mano, il gomito poggiato sul bracciolo del divano e si stava per addormentare. In quel brevissimo lasso di tempo però il signor Goku si svegliò di colpo vendendomi al di là dell'ingresso della stanza: sollevò all'improvviso il busto come se qualcosa l'avesse punto all'improvviso e sgranò gli occhi ... Come se avesse visto una specie di dolcetto gigante che camminava ... Ovviamente io, visto che a loro tutti avevo detto che me ne ero andato, portai rapidamente il dito indice della mano destra vicino al naso e lo intimai di stare in silenzio. Goku, invece di fare come avrebbe fatto chiunque altro (e cioè fare finta che non fosse accaduto niente), portò anche lui il dito indice sul naso e annuì con la testa ... Inutile dire che dopo poco, anche se mi ero allontanato dall'uscio, sentii benissimo il rimprovero di Bulma per il suo comportamento ...

****

« GOKU! Mi dici che cosa stai facendo?! »
« Hemm ... Ecco ... Io ... C'era tua madre e ... » ... momento di panico ...
Bulma incrociò le braccia al petto e assunse un'aria alquanto seccata: « Avanti, dimmi che cosa ho detto fino ad ora ».
Il sayan incominciò a grattarsi la testa nervosamente e a ridacchiare senza un valido motivo: « Ecco, allora ... Ah, sì: c'è il dottor Gelo che oltre ai cyborg 17 e 18 ha progettato un nuovo nemico che viene chiamato Cell ... Poi ... »
Bulma grugnì leggermente « E poi? »
« ... Poi ... Hehehehe, non me lo ricordo! Scusami Bulma, non volevo ... » Detto questo Goku sprofondò nei cuscini del divano dalla vergogna ... Riemerse dopo due secondi poichè il Son non era uno di quelli che si porta la vergogna appresso.
Piccolo intervenne per fare un breve riassunto e quella, secondo me, fu l'unica volta che Bulma apprezzò il namecciano: « Il dottor Gelo, dopo aver costruito i cyborg 17 e 18, iniziò a lavorare sul progetto "Cell" e con questo voleva non solo creare un'ulteriore nemico per conquistare la Terra ma raggiungere anche la perfezione a livello di genetica: Cell, da quello che ho potuto capire, al contrario dei due famosi cyborg che sono costruiti su di una base umana ma possiedono un cervello e dei circuiti al loro interno, è formato interamente da cellule ... Queste però non sono cellule normali ma sono elementi "rubati" ai combattenti più forti comparsi sul pianeta quali: Freezer e suo padre Re Cold, Goku, Vegeta ... E anche il sottoscritto. Cell è un guerriero temibile perchè secondo le informazioni che abbiamo sarebbe in grado di prevedere e ricreare ogni nostra mossa, tutti i nostri colpi migliori ... L'abominevole essere che però ci ha rappresentato oggi questa pazzoide è ancora un 'essere incompleto visto che è ridotto in uno stato embrionale e perciò non è ancora in grado di provocare danni ... »
« URCA! Mi ero perso tutte queste cose?! »
« Già, pare di sì » rispose Piccolo allo sbadato di turno.
« Sì, comunque non è ancora finita ... » incalzò la donna dai capelli blu « ... Se non fosse nel suo stadio embrionale Cell avrebbe la capacità di innalzare la sua potenza assorbendo l'energia dagli altri esseri umani portandolo a delle successive metamorfosi. Per raggiungere lo stadio finale, quello di "essere perfetto", Cell dovrebbe assorbire l'energia di n°17 e n°18 ... »
Il piccolo Gohan incominciò a grattarsi la testa alquanto confuso: « Ma se adesso Cell è ancora nello stadio embrionale, e quindi è innoquo, perchè dovremmo attivare i cyborg? A questo punto tanto vale distruggerli tutti ... ».
Bulma sospirò profondamente e si abbandonò sulla poltrona a peso morto: « Ragazzi, io ho un bruttissimo presentimento e sento che sarebbe meglio portare via i cyborg da quel luogo ... ».
« Un brutto presentimento? » sentenziò Crillin.
« Già e se devo essere sincera ho paura ... » dalla schermata in cui vi era rappresentato il progetto "Cell", Bulma passò in una in cui vi erano tante cartellette gialle. Ne aprì una specifica e cliccò due volte su di una immagine facendola ingrandire ...
Tutti rimasero a bocca aperta riconoscendo la mia macchina del tempo.
La donna strinse il mouse nella propria mano ... « ... Ho paura di colui che l'ha usata per venire quì ...».

****

La nonna mi accompagnò al bagno ma quando vi entrai ci misi un po' prima di riuscire a concludere quello che dovevo fare ... Il fatto di avere la nonna fuori dalla porta che mi ascoltava mi metteva alquanto in imbarazzo.
Alla fine mi diedi una mossa e mi svuotai. Mi lavai bene le mani e le asciugai. Quando alzai lo sgurdo per osservare il mio riflesso su di esso notai con piacere che non era uno specchio comune ... Dietro di esso infatti, all'interno della parete, vi erano dei piccoli scaffaletti con sopra un bel po' di medicinali ... Magari ce n'era uno che faceva al caso mio!
Incominciai a leggere i vari nomi ... C'era una grande scelta tra creme dopopuntura e sciroppi per la gola purtroppo.
Poi però ne vidi una là sul fondo: una piccola bottiglietta ... Lessi la data di scadenza ... Era ancora buona per fortuna. Passai a leggere anche le instruzioni per l'uso ... Serviva una siringa sterilizzata con un'ago.
Cercai rapidamente e in breve la trovai.
Tenevo quella boccetta nella mano destra mentre la siringa era nella mano sinistra ...
... Ero combattuto ...
... Chiedere il permesso avrebbe portato a un sacco di domande sgradite ...
... Rubare, anche se per il bene di mio padre ... Potevo fare una cosa del genere? ...
... Era lì, a portata di mano e poteva realizzarsi un'idea ...

Uscii dal bagno e come sospettato trovai la signora Brief ad origliare ... Per rimediare in qualche modo cercò di convincermi nuovamente a mangiare assieme a lei un qualche altro pasticcino. Declinai l'offerta gentilmente.
Per uscire dall'abitazione la signora mi fece fare un'altro giro.
Quando fummo fuori la nonna si comportò come se fossi davvero stato un suo nipote: « Caro, torna presto. Quì sarai sempre il benvenuto ».
« Grazie, lo terrò presente. Mi saluti anche il nonno »
« Oh, sì certo ... » mi si avvicinò e mi sistemò il colletto della giacca « ... Vai piano tesoro, ci sono certi pirati della strada al giorno d'oggi ... ».
"Ma se vado in volo!" pensai. « Va bene, andrò piano ... ».
Mi alzai in cielo e la salutai dolcemente. Anche lei face lo stesso.

Quando fui lontano dalla Capsule Corporation sentii che anche le auree degli altri guerrieri si stavano allontanando da quel luogo e tornavano ciascuno alla sua dimora ... E io stavo andando nell'unico posto in cui l'avrei potuto trovare: in quel piccolo pezzo di paradiso, sopra a quello straccio blu ...

Quel giorno commisi una cattiva azione ... Ma alla fine nessuno se n'era accorto e quindi potei mettere tranquillamente in pratica quell'unica vigliaccheria che mi era venuta alla mente.

 

 

 

 

... Continua ...

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: scImMIA