Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: WalkingContradiction    11/08/2013    1 recensioni
Mi chiamo Billie Joe Armstrong. Ho Vent'anni. Vivo a Oakland, al 432 di Liberty Street e lavoro nel pub Black Trees, a 100 m da casa mia.
Genere: Drammatico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono in macchina con Angel. Ha una bella macchina lunga e comoda, placcata di un bianco lucente e pulito.
Mentre guida io mi faccio catturare dall'ambiente che scorre veloce al mio fianco.
Sarà strano a dirsi, ma nella mia vita mi è capitato davvero poche volte di prendere un'auto e ne sono abbastanza affascinato, come un bambino che ha tra le mani un favoloso giocattolo nuovo.
Quando ero bambino non avevo bisogno di spostarmi per andare a scuola poiché si trovava nello stesso edificio e compiuti i diciotto anni ho subito trovato un appartamento a pochi mentri da dove lavoravo, cosa potevo sperare di più?
Raramente prendo il bus per andare in giro per la città... dove dovrei andare poi?
E comunque non avrei i soldi per una macchina.
" A cosa pensi??" Mi distoglie dai miei pensieri Angel accennandomi uno sguardo veloce.
Lo osservo attento mentre tira la leva del cambio. Oh già! La sua auto ha anche le marce!
" Sai, io non sono quasi mai salito su un'auto" Dico, un po' rattristito " Mi prendi in giro, Billie?"
Rido amaramente " Magari! Ne sarei felice!"
" Quindi non sai nemmeno guidarla, un'auto"
Nego con il capo.
" Quanri anni hai, Billie?" Mi chiede.
" Venti" Rispondo mentre lo osservo inserire un'altra marcia e premere sull'accelleratore.
Lui sorride " Allora potremo risolvere questa situazione" Commenta " Le ragazze, quelle vere" Precisa e io sorrido " Vengono attirate dai ragazzi con le macchine"
" Allora sicuramente le ragazze non ti mancano" Sorrido io e lui scoppia a ridere.
" Diciamo che me la cavo, ragazzo" Risponde " Dimmi tu dove devo fermarmi" Aggiunge e mi rendo conto di riconoscere quelle vie, di essere tornato a " casa".
Inizio a tremare inconsciamente, stringo la presa sulla maniglia della porta.
Vedo il Black Trees, e anche Mike, è li fuori, sta parlando con Erika.
Ti prego, fa che no mi vedano, ti prego, ti prego.... Ecco, mi hanno visto. Ed io ho visto lo sguardo incazzato di Mike. Mi fa rabbrividire.
" Ferma qui" Gli dico indicando un parcheggio libero fra una vecchia 500 ed un furgoncino scalcinato, la sua bella auto spicca alquanto in quest'ambiente degradato e lui non è da meno.
Lui scende per primo e viene ad aprirmi la portiera e ad aiutarmi a scendere. Mentre mi sorreggo alla sua spalla, si sporge verso i sedili posteriore per prendere le stampelle: ho ancora la gamba rotta purtroppo.
" Ce la fai??" Mi domanda allontanandosi leggermente.
" Si " Rispondo.
" Dov'è che abiti?" Mi domanda esaminando bene il luogo. Noto una nota di disgusto sul suo volto... comprensibile.
" In questo condominio, al secondo piano" Dico indicandogli l'enorme edificio davanti a noi. Lo vedo sgranare gli occhi... in effetti più che un condominio sembra un palazzo secolare, pronto a cadere al primo soffio di vento.
" Al primo piano non ci abita nessuno" Chiarisco notando che il suo sguardo si è fissato sulle finestre rotte del primo piano " Era un magazzino, ma poco tempo fa dei ladri si sono rubati tutto" Spiego " Io e la maggior parte degli inquilini non abbiamo i soldi per contribuire alla riparazione, quindi bisogna accontentarsi..."
"Capisco... beh, almeno non bisogna sempre ricordarsi di chiudere la porta a chiave!" Scherza .
" Già" Rispondo divertito.
Scoppiamo entrambi a ridere di nuovo, ma io mi blocco pochi istanti dopo, poco prima di voltarmi e trovarmi i suoi capelli biondi a pochi centimetri dal volto.









  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: WalkingContradiction