Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Angel Blue    11/08/2013    2 recensioni
Freddo. Molto freddo.
Troppo per una notte di fine Novembre.
Il marciapiede ghiacciato è l’unica cosa che sento oltre al freddo pungente.
La mia anima, lacerata e dolorante, si fonde ad esso, l’unica cosa non straziata che trova.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Tré Cool, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
25 Novembre, 1994
 
-Dov'è Chris?- chiedo a Daniel, dopo esserci seduti sul mio divano.
-Non ne ho idea. So che Erick è scappato, quindi suppongo che anche Chris lo sia.- mi risponde.
Sicuramente è così. 
Mi alzo e vado a mettere su l'acqua per il tè.
-Devo andare a cena da.. amici.- strano chiamarli così dato che non ci conosciamo quasi per niente. D'altronde mi sembra più appropriato il termine "amici" che la frase "la ragazza che mi ha trovata mezza morta per merito dei tuoi fratelli, con suo marito e i suoi amici".
-Tu resti a casa buono, guardando la televisione, ok?- domando retoricamente, non accetterei mai un "no" come risposta.
-Certo! Già il fatto che mi stai ospitando.. Non deluderò la tua fiducia.- mi dice sincero guardandomi negli occhi.
Annuisco e guardo l'ora.
Una emmezza.
-Che ti va di fare fino alle.. sei emmezza?- chiedo. Alle sette inizierò a prepararmi.
-Mhm.. normalmente guarderei la tv, ma visto che è tanto che non ci vediamo.. un gioco da tavolo?- propone sorridendo.
-Non ne ho, non ci gioco mai. Giochiamo a carte!- esclamo.
Sobbalza e mi guarda stranito.
-Ok, come vuoi.- accorda.
Mi alzo, tolgo l'acqua dal fuoco e faccio due tazze di té. Fatto ciò prendo le carte dalla libreria e torno davanti a lui.
Passiamo il resto della giornata giocando a carte, bevendo té e mangiando biscotti.
Alle sei emmezza entro nella mia stanza e apro l'armadio.
Credo sia una cena informale tra amici, quindi opto per un paio di jeans aderenti chiari, una canottiera nera a cui abbino un golfino nero largo ed elaborato di lino.
Metto gli stivaletti con il tacco, pettino i capelli, mi trucco, metto il profumo e sono pronta. 
-Mi raccomando, non combinare casini.- avverto Daniel.
-Tranquilla Britt, davvero.- mi rassicura lui.
Lo saluto ed esco di casa con la giacca in mano.
La infilo subito.
Cammino a passo svelto nel punto dove Adirenne mi ha detto di andare e trovo una macchina, ma non la loro. Bensì quella di Mike.
Busso al finestrino e lui mi apre la portiera.
-Ciao, come mai sei venuto tu e non BJ?- domando.
-Ehm, ciao. Mi ha detto di venirti a prendere perché lui doveva aiutare Adrienne.- mi dice poco convinto.
Bah. 
-Ok.
-Stai molto bene.- sussurra.
Io, che ero persa a guardare il paesaggio, mormoro un "grazie" e torno a guardare il paesaggio.
Non vedo l'ora che nevichi. Io adoro la neve, mi riporta alla mente bellissimi ricordi..
Immersa nei miei pensieri non mi accorgo che Mike a spento l'auto. Speriamo che non abbia provato a parlarmi.. in tal caso ho fatto una figura di merda.
Io e Mike, forse spinti dal freddo, corriamo in casa.
-Eccovi!- esclama Adrienne sorridendo.
Sorrido.
-Smettila Tré!- sta urlando Billie.
-Oddio Billie, sei peggio di Adrienne! Non sto facendo niente!- risponde a tono Tré.
Io e Mike, seguiti da Adrienne, ci dirigiamo verso la cucina, ovvero il luogo da cui proviene il bisticcio.
BJ è davanti a Tré e tiene in mano un panno in modo molto inquietante.
Trè.. beh, è Tré.
-Non toccare gli antipasti! Ci abbiamo messo molta pazienza per farli!- continua Billie.
Tré sbuffa.
-Che rompipalle che sei BJ.- incrocia le braccia.
-Rompipalla vuoi dire.- sorride Billie, strafottente.
-Ha ha. Mangiamo o no?- si lagna Trè.
-Si! Tutti a tavola!- annuncia Adrienne.
Questi qui sono tutti pazzi. Mi piacciono.

Spazio Autrice__
Sono tornata. So che non è un capitolo proprio bello.. Sono come al solito bene accette le recensioni sia positive che negative. Questa volta non ringrazio nessuno (anche se vorrei e dovrei ringraziare una Persona per la terza volta) perché essa mi ha già minacciata di chiudermi in uno scatolone e lasciarmi affondare nell'Oceano Pacifico <3
A Lunedì prossimo,
Francesca
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Angel Blue