Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Good_Riddance    13/08/2013    1 recensioni
La storia parla di una ragazza Sheena e della sua migliore amica Cristen, due adolescenti alle quali viene proposto un volo ad Oakland che cambierà la vita delle due giovani.
Sheena ama suonare la chitarra, odia la scuola e la sua band preferita è quella dei Green day, mentre Cristen ha le stesse passioni dell'amica a differenza del fatto che suona il basso.
Sarà proprio la musica a cambiare la vita di queste due ragazze.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.. Sheena puntò un negozio di dischi, i ragazzi si guardarono ed entrarono. C’era di tutto dagli LP ai dischi di oggi, Sheena si avvicinò a Joey: “Ai tuoi potrebbe piacere un LP dei Led Zeppelin?”
“Altro che!”
“Non so non ti sembra poco?”
“Nah conta il pensiero”
“Voglio vedere se riesco a trovare qualcos’altro”
“Fa pure io mi faccio un giro”
“Va bene”
“Hai trovato qualcosa?” chiese Jakob
“Si un LP dei Led Zeppelin e stavo puntando a questo dei Queen”
“Ai miei piacerà di sicuro”
“Lo so infatti ecco perché ho optato per un negozio di musica, almeno so che generi possono piacere”
“A casa è solo quello rock, punk rock insomma…”
“Allora ragazzi andiamo?” chiese Joey
“Si” rispose Sheena
I ragazzi passarono il pomeriggio al centro commerciale a fare regali per il Natale, la sera quando tornarono a casa Billie portò Adrienne a cena fuori.
“Mi raccomando di non distruggere la casa” disse Adrienne
“Mamma ci conosci!” esclamò Jakob
“Sheena li lascio nelle tue mani” disse speranzosa guardando la ragazza
“Che è più o meno la stessa cosa” ribattè ridendo.
“Divertitevi” disse Billie.
La mattina di Natale Sheena andò a pranzo da sua zia e inziò a comporre altre cose con Cristen e Alex. La sera erano tutti invitati a casa Armstrong.
“Scommetto che sarà una cena con molte persone” disse Sheena
“Cosa te lo fa pensare?” chiese Adrienne
“Beh i vostri parenti mia zia noi ragazzi insomma siamo tante persone o no?”
“Si, hai azzeccato”
Finita la cena scartarono i regali.
“E questo è per te Sheena”disse Billie
“Chissà cosa c’è”
“è da parte di tutti quanti” disse Joey
Sheena aprì il regalo e vi trovò dentro tutti i dischi che i genitori le avevano distrutto.
“E’ il regalo più bello che mi sia mai stato fatto, vi adoro, grazie!”
 
Il giorno dopo Billie andò a svegliare Sheena
“Sheena svegliati”
“Che succede?”
“è una cosa urgente vieni dillà”
“Dove?”
“In soggiorno”
Ma cosa stava succedendo? Alle sei di mattina? Sheena si preoccupò.
“Buongiorno” disse Adrienne
“Successo qualcosa?”
“No ma comunque hanno finanziato la band per un tour quindi…”
“Cristen e Alex già lo sanno?”
“Certo che si li abbiamo chiamati prima e stanno facendo le valigie, il vostro disco ha venduto davvero tanto da tutte le parti quindi direi che un “tour di prova” si potrebbe fare. Partiranno anche i Green day giusto per farvi avere una spalla” disse Billie
“Non ci credo no! Vi ringrazio!”
“Di niente il merito è stato solo vostro” .
I ragazzi partirono per il tour, girarono il mondo e i genitori di Sheena continuavano a tormentarla con le chiamate quando arrivò il momento di fare un tappa in Italia, i genitori si presentarono al concerto.
“Signorina Sheena” disse una guardia del corpo
“Dimmi”
“Ci sono due signori che la vorrebbero vedere”
“Li faccia entrare”
Aveva i suoi genitori davanti.
“Mamma papà che volete?”
“Congratularci”
“Ah mi dispiace se non sono tornata”
“Sheena abbiamo capito dove abbiamo sbagliato quindi se vuoi possiamo trasferirci a Oakland con te”
“Ma dite sul serio?”
“Si, ti abbiamo fatto una violenza insomma.. ci dispiace e siamo pentiti. Tu figlia mia non avrai finito la scuola, ci hai dato tanti problemi e preoccupazioni. Anche se alla fine non hai fatto quello che abbiamo cercato di importi per avere una figlia modello va bene così. Ti sei realizzata e siamo orgogliosi di te.”
Sheena pianse e abbracciò i genitori, tutti i presenti rimasero a guardare quella scena da film.
“Scusate non vorrei interrompere questo momento ma penso sia giusto se ci presentiamo, io sono Billie lui è Mike e l’altro è Trè Cool o meglio Frank, siamo stati noi ad aiutare vostra figlia”
“Oh vi ringraziamo Sheena non faceva altro che mettere i vostri dischi a palla e io mi sento in colpa per averle distrutto tutto quello che aveva”
“Si c’è ne ha parlato” disse Mike
“Comunque non è mai troppo tardi per  rimediare, l’Italia è l’ultima tappa quindi se vuoi rimanere per un po’ con i tuoi genitori e poi tornare in America fai pure te lo meriti un po’ di riposo”
“Vi ringrazio”.
Sheena stava posando la chitarra quando Billie si avvicinò: “Alla fine tutto è andato per il meglio. Che ti avevo detto? Una volta realizzata capiranno e così è stato. Sheena congratulazioni. Davvero” e l’abbracciò.
Dopo le vacanze in Italia, la famiglia di Sheena andò a vivere in una villa non lontano da dove abitavano gli Armstrong.
 
In un anno i Worry Rock divennero famosi in tutto il mondo e si affermò come la band più prestigiosa.
 
Come si dice? Se un sogno ha tanti ostacoli, significa che è quello giusto, e così è successo con Sheena.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Good_Riddance